|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tranquilli, ora, grazie al ddl sulla Sicurezza che prevede la schedatura dei clochard, i barboni saranno tenuti a recarsi nei comuni per fornire il loro luogo di residenza.......quindi la signora potrà certificare che abita in quello spiazzo dopo il secondo topo a destra e l'altro che di norma si pulisce il sedere nell'androne di quel palazzo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
sei anche tu complice, sei complice di del turco, e sei complice dei palizzinari che hanno fatto i soldi con le case di cartone, anche tu vivi nell'omerta per il solo fatto di abitare nello stesso posto dove vive questa gente, poi vivi in italia e naturalmente sei mafioso e quindi omertoso, ma sei anche cattolico perchè vivi in italia quindi sei a favore dell'inquisizione e di bruciare la gente sui roghi. Ti basta o devo continuare con questa ciarpame, questa spazzatura, la stessa lordura intellettuale che tu ci propini con tanta nochalance gratuitamente. Perchè qui sono tutti complici ed a pescara invece no ? Perchè lo decidi tu ? perchè sei tu la democrazia ? (riprendendo un altro post) Perchè io so io e voi nu siete un cazzo ? (scomodando gioacchino belli) PErchè tu sei sempre dalla parte giusta e tutti gli altri sono dalla parte sbagliata ? Perchè dio è con te ? Perchè ? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
e quindi?
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
easy like one two three
one: two: Quote:
Quote:
Ora certamente dirai che paese e città sono sinonimi, e grammaticalmente avresti ragione, ma allora spiegaci perchè hai quotato chi poneva l'accento sul termine città.
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Tecnicamente tutti i senzatetto per la pubblica amministrazione risiedono in quella stessa via. Anche se poi di fatto, dormono praticamente ovunque. Quote:
Perchè NON VOGLIAMO SPENDERE SOLDI PER RISOLVERE IL PROBLEMA AIUTANDO QUESTE PERSONE A VIVERE IN MANIERA CIVILE. Se le cose stanno così, penso che il 3d si possa chiudere.
|
||
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Chissenefrega.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Magari migliorano l'arredo urbano.
Cmq sotto le nostre gambine ci sono decine e decine di milioni di topi.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Napoli è Napoli grazie al cielo non tutta l'italia è ridotta così.
Poi non ho dubbi che la colpa sia sempre di qualcun altro .... è sempre così
Ultima modifica di MesserWolf : 26-08-2009 alle 21:14. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ho visto il video e ho riconosciuto il barbone
l'ho visto altre volte, è sulla marina dove stanno quei ruderi. e anche le altre volte c'erano aimè i bei toponi...
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vabbè napoli, è come sparare sulla croce rossa..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Se volete parlare del problema barboni fate pure, è un tema importante e èurtroppo di stretta attualità. Se questo deve essere la scusa per lanciare insulti generici e vagamente razzistici possiamo lasciar perdere.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 27-08-2009 alle 02:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.