Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2009, 20:49   #61
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Si è sempre detto che il fulcro di GW è il pvp , quindi che c'entra farsi la casetta svaligiabile dai ladri ?
io a gw ci gioco da quando è uscito perchè se ho 30 min di tempo mi faccio la mia quest o un farmino senza dover prendermi un pomeriggio di permesso per farmi una quest da 4 ore...

Clmalmzmla
Old 24-08-2009, 23:51   #62
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Vedo adesso il thread e mi iscrivo..ho giocato una vita a gw e il seguito sarà di sicuro mio
ERRYNOS è offline  
Old 25-08-2009, 10:02   #63
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Si è sempre detto che il fulcro di GW è il pvp , quindi che c'entra farsi la casetta svaligiabile dai ladri ?
GW ha una componente PVE godibile, curata e sviluppata molto molto bene. Le campagne PVE sono tutte spettacolari (tranne Factions, un po' sottotono), quindi non vedo perchè non debbano continuare su questa strada. Poi la casetta svaligiabile è al massimo una rifinitura apprezzabile, ma di certo non un elemento fondamentale.

Comunque Tenebra ha ragione, io però continuo a dire che un MMORPG completamente istanziato come GW1 è davvero troppo limitato. E' sufficiente mettere delle zone PVP off e il problema è risolto. Io ho visto resskill a pacchi in WOW, l'ho anche subito (non l'ho mai fatto per ovvi motivi), ma non lo vedo come un problema così apocalittico. Basta cambiare zona dove expare. Certo se continui a bazzicare i dintorni è chiaro che fai il loro gioco.

Comunque ripeto, basta giocarsela bene con i territori PVP off (specie nelle zone di exp) e piazzare in quelli ON cose che non sono fondamentali al fine del gioco, e istanziando le aree end-game.
legione2 è offline  
Old 25-08-2009, 12:06   #64
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
GW ha una componente PVE godibile, curata e sviluppata molto molto bene. Le campagne PVE sono tutte spettacolari (tranne Factions, un po' sottotono), quindi non vedo perchè non debbano continuare su questa strada. Poi la casetta svaligiabile è al massimo una rifinitura apprezzabile, ma di certo non un elemento fondamentale.

Comunque Tenebra ha ragione, io però continuo a dire che un MMORPG completamente istanziato come GW1 è davvero troppo limitato. E' sufficiente mettere delle zone PVP off e il problema è risolto. Io ho visto resskill a pacchi in WOW, l'ho anche subito (non l'ho mai fatto per ovvi motivi), ma non lo vedo come un problema così apocalittico. Basta cambiare zona dove expare. Certo se continui a bazzicare i dintorni è chiaro che fai il loro gioco.

Comunque ripeto, basta giocarsela bene con i territori PVP off (specie nelle zone di exp) e piazzare in quelli ON cose che non sono fondamentali al fine del gioco, e istanziando le aree end-game.
Secondo me il miglior compromesso sull'istanziamento (ammesso che si scriva così ) è wow.
I continenti sono tutti continui il che da molto di più la sensazione di mondo rispetto a un gioco suddiviso ad aree tipo AOC o warhammer, grazie le instance la gente si può fare le sue avventure "pve" senza dover sbraitare contro n player che gli saltano addosso mentre stanno abbattendo il boss.
GW per quanto l'ho giocato io, era troppo instanziato, esclusi gli accampamenti tutto il resto era relagato a ogni singolo gruppo il che faceva perdere molto la concezione di "mondo".
PR quanto riguarda invece il reskill, per le mie esperienze in AOC e WOW ho notato che era presente eccome, non che mi fregasse qualcosa tanto come dici te bastava o spostarsi o evitare certe zone negli orari di punta ma non nego che non era raro leggere in chat gente che si lamentava per questo fenomeno
polli079 è offline  
Old 25-08-2009, 12:40   #65
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
GW per quanto l'ho giocato io, era troppo instanziato, esclusi gli accampamenti tutto il resto era relagato a ogni singolo gruppo il che faceva perdere molto la concezione di "mondo".
Al contrario, rispecchia di più il mondo reale.
Tu credi che tutti uscano e ci sia la stessa quantità di gente dentro e fuori le città?

Al contrario, la gente è più concentrata negli avamposti e nelle grandi città, dove appunto c'è ancora più gente del solito, e all'esterno ce ne è molto poca.
Inoltre parliamo di un mondo dove ci sono grandi pericoli, quindi la gente esce ancora più difficilmente ed è più che normale che all'esterno sia quasi deserto.
II ARROWS è offline  
Old 25-08-2009, 12:47   #66
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Tu credi che tutti uscano e ci sia la stessa quantità di gente dentro e fuori le città?

Al contrario, la gente è più concentrata negli avamposti e nelle grandi città, dove appunto c'è ancora più gente del solito, e all'esterno ce ne è molto poca.
Inoltre parliamo di un mondo dove ci sono grandi pericoli, quindi la gente esce ancora più difficilmente ed è più che normale che all'esterno sia quasi deserto.
Ma anche nei mmorpg tipo wow o aoc trovi più gente nelle città però quando vai nelle zone esterne trovi altre persone rispetto te e al tuo gruppo (se lo hai).
Io cmq non ho giocato molto a GW, ero rimasto che quando esci dall'avamposto il gioco creava un instance personale per te e il tuo gruppo, se poi è cambiato ed è diventato come AOC e simili allora è un gran passo avanti.

Ultima modifica di polli079 : 25-08-2009 alle 12:51.
polli079 è offline  
Old 25-08-2009, 13:03   #67
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Io credo sia rimasto uguale, ho smesso di giocare per colpa della gente che non sapeva fare lavoro di squadra.
II ARROWS è offline  
Old 25-08-2009, 13:16   #68
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Originariamente inviato da polli079
Secondo me il miglior compromesso sull'istanziamento (ammesso che si scriva così ) è wow.
I continenti sono tutti continui il che da molto di più la sensazione di mondo rispetto a un gioco suddiviso ad aree tipo AOC o warhammer, grazie le instance la gente si può fare le sue avventure "pve" senza dover sbraitare contro n player che gli saltano addosso mentre stanno abbattendo il boss.
Perfettamente d'accordo con ogni singola parola.

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS

Infatti è così anche su WOW. La maggior parte dei giocatori sta nelle città, a chiacchierare davanti alla banca, a sistemarsi l'EQ, a vendere e comprare le cose in asta, a vendere i lingotti che ha appena forgiato dopo averli minati in qualche anfratto oscuro (o addirittura sott'acqua, la prima volta che l'ho visto sono rimasto estasiato), o a vendere i propri servigi di incantatore... il risultato finale è meraviglioso, le città vivono esattamente come dovrebbero in un mondo Fantasy.

E quando esci dalla città? Si va all'avventura. Si incontrano amici, nemici e mostri.

Ti racconto una storia ^^
Una volta, quando ero ancora niubbissimo, girando a zonzo per Ashenvale, ho visto un'elfo ferito spuntare dal nulla e scappare inseguito da un Troll. Ho attaccato il Troll e l'ho ucciso, ed ora che sono passati quasi due anni, quell'elfo è diventato uno dei migliori amici che ho nel gioco.

....tutto questo NON può accadere in GW1 o in qualsiasi altro monddo completamente istanziato. Ed è un autentico peccato, perchè è proprio l'essenza del gioco di ruolo: vivere la vita del tuo personaggio, che nasce, cresce, combatte, fà nuovi incontri e nuove amicizie, si spinge in un mondo dove l'avventura è imprevista e proprio dietro l'angolo. Semplicemente fantastico... da quello che avevo letto, le eccessive instance erano una delle cose più criticate dagli utenti, e GW2 stava andando proprio nella direzione di correggere questo errore. Sul sito ufficiale non trovo nulla, quindi mi sa che erano poco più che rumors temo che non ci resta che aspettare e vedere...

Quote:
Originariamente inviato da polli079
Io cmq non ho giocato molto a GW, ero rimasto che quando esci dall'avamposto il gioco creava un instance personale per te e il tuo gruppo, se poi è cambiato ed è diventato come AOC e simili allora è un gran passo avanti.
Non è cambiato nulla se sei fuori città in quest, e si collega un tuo amico, non esiste che lo chiami per farti dare una mano... devi tornare in città, rifare il gruppo, e ripartire da capo, visto che ovviamente l'isntance si è resettata
GW1 rimarrà così per sempre, è un elemento radicato nel design base del gioco e non cambierà. L'unica è, come dicevo prima, sperare che in GW2 ci sia un cambio di direzione.

Ultima modifica di legione2 : 25-08-2009 alle 13:23.
legione2 è offline  
Old 25-08-2009, 14:02   #69
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
E quando esci dalla città? Si va all'avventura. Si incontrano amici, nemici e mostri.
Forse non hai capito, ma nella "realtà" non incontri amici perchè il mondo è ostile e quasi nessuno si avventura fuori.
Quote:
Non è cambiato nulla se sei fuori città in quest, e si collega un tuo amico, non esiste che lo chiami per farti dare una mano... devi tornare in città, rifare il gruppo, e ripartire da capo, visto che ovviamente l'isntance si è resettata
Ecco, questo non va bene. Basterebbe poter tornare nel gruppo se cade la connessione oppure fare entrare qualcuno su invito.
II ARROWS è offline  
Old 25-08-2009, 14:05   #70
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

mi ricordo che in gwen si potevano salvare oggetti,titoli eccecc..ma si potranno ritrovare nel 2 infine?
ERRYNOS è offline  
Old 25-08-2009, 14:10   #71
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
mi ricordo che in gwen si potevano salvare oggetti,titoli eccecc..ma si potranno ritrovare nel 2 infine?
Si è stato fatto apposta.

A me il trailer è piaciuto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 25-08-2009, 14:12   #72
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Forse non hai capito, ma nella "realtà" non incontri amici perchè il mondo è ostile e quasi nessuno si avventura fuori.
Se intendi realtà di un mondo Fantasy, l'hai detta così grossa che il povero Gygax si stà rigirando nella tomba.

Parliamo di Faramir e Frodo, che si incontrano quasi per caso nel pericoloso mondo esterno e continuano il loro viaggio insieme, verso epiche battaglia, difese disperate di città che sorgono sui confini di Mordor e anelli che non vogliono venire distrutti.

Parliamo di Conan che incontra quasi tutti i suoi compagni di viaggio proprio nel corso delle sue avventure.

Parliamo di Drizzt.... vabbeh, penso di essermi spiegato.

I gruppi di avventurieri non si devono formare in città con "Ciao, vuoi entrare nella mia gilda?", ma più realisticamente nel momento del bisogno, quando una sola spada è insufficiente ad affrontare le avversità. E' proprio questo il cuore pulsante dell'Heroic Fantasy, da quando Tolkien creò il cielo e la terra ^^

Poi scusa mi dici cos'è che ti preoccupa tanto? Il resskill incontrollato? Riguardo questo sono sicuro che prenderanno pesanti contromisure nonostante le instance parziali ed il mondo persistente. Questo ammesso che sia presente il World PVP, che non è stato minimamente confermato, anzi per ora si parla solo di Instance PVP (non di zone).

Quote:
Ho trovato un bel po' di FAQ, ora le posto, poi Arrows se ha voglia aggiorna il primo messaggio del topic includendole.

Ultima modifica di legione2 : 25-08-2009 alle 14:25.
legione2 è offline  
Old 25-08-2009, 14:14   #73
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si è stato fatto apposta.

A me il trailer è piaciuto.
bene

cmq anche a me è piciuto,solo che manca ancora una fracassa di tempo
ERRYNOS è offline  
Old 25-08-2009, 14:18   #74
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Allora, spero di non violare nessun regolamento di nessun Forum (nel caso mi scuso fin a subito, editerò), la fonte è MMORPGItalia (che ringrazio), originariamente postate da Kronos (credits to him).

Guild Wars 2 F.A.Q.

Quando sarà rilasciato Guild Wars 2?

Quando sarà finito. Guild Wars 2 è il più grande progetto che abbiamo intrapreso, e vogliamo essere sicuri di prenderci il tempo necessario per farlo bene.

Quando rilascerete più informazioni?

Rilasceremo più informazioni riguardo al lore e alle razze alle fine quest'anno. Riveleremo altro riguardo al gameplay all'inizio del prossimo anno.

Quando ci sarà una beta?

Benchè avevamo pubblicizzato la beta-test del Guild Wars originale mentre era ancora nel primo sviluppo, con Guild Wars 2 cominceremo la beta-testing vicino all'uscita del gioco. Guild Wars 2 è un gioco grande e ambizioso, e i giocatori di Guild Wars hanno giustamente altissime aspettative. Vogliamo che i giocatori rimangano assolutamente a bocca aperta davanti al gioco la prima volta che lo proveranno.

Per quale piattaforma sarà disponibile Guild Wars 2?

Guild Wars 2 è stato sviluppato per PC.

Ci sarà un canone di abbonamento per Guild Wars 2?

No. Come l'originale Guild Wars, non vi sarà alcuna tassa di sottoiscrizione per Guild Wars 2. Si dovrà solo comprare il gioco e giocare online senza dover pagare un canone mensile.

Guild Wars 2 sarà un MMO?

Si. Guild Wars 2 prevede un massivo mondo persistente online.

In cosa sarà differente Guild Wars 2 dagli altri MMO?

Mentre Guild Wars 2 aggiunge una persistente esperienza del mondo, conserva le caratteristiche uniche del gioco originale, compresi narrativa forte, un gameplay ampio nelle istanze, una filosofia progettuale anti-grind, e un forte sostegno per il gioco competitivo.

Avremo delle razze non-umane giocabili in Guild Wars 2?

Assolutamente! In aggiunta agli umani, i giocatori saranno in grado di creare, personalizzare e riprodurre una varietà di razze umane non:
Charr - Conquistatori di Ascalon, i Charr sono feroci, guerrafondai e sono i nemici intrattabili dell'umanità. Ora, dato che maggiori pericoli minacciano le loro conquiste, legioni di Charr e le loro macchine da guerra si preparano per la battaglia.
Norn - I Norn sono imponenti creature dalle glaciali terre del nord, che possono mutare la loro forma in possenti creature. Guidati dalla loro patria da una forza al di là dell'immaginabile, i norn sono raggruppati tra le rovine dei Nani di Cimefredde.
Asura - Gli asura, che una volta vivevano nelle caverne e nei tunnel sotto Tyria, sono una razza avanzata di piccole dimensioni e grande intelligenza. Ora che sono risaliti, gli asura mirano a comandare la superficie del mondo con i loro possenti golem e i loro geniali piani.
Sylvari - Non si sa molto dei sylvari, salvo che essi sono una razza di esseri appartenenti alle piante, appena sbocciata in tutto il mondo. I sylvari sono la più giovane delle razze, legati insieme da un sogno comune e straordinaria potenza.

Come funzionerà la crescita del personaggio? Ci sarà un aumento del level cap?

Guild Wars 2 avrà il tipo di avanzamento estensivo del personaggio appropriato ad un mondo persistente-RPG. Il nostro obiettivo è quello di evitare di costringere i giocatori nel gioco basato sul grind che troppo spesso si accompagna un elevato livello di cap.

Inoltre, per consentire i giocatori la libertà di giocare insieme, anche se i loro amici sono ad un livello molto più alto (o più in basso), stiamo progettando di realizzare un forte sistema di Sidekick, simile a quella utilizzata nella Città di Heroes ™.

Stiamo applicando questa stessa filosofia al gioco competitivo. I giocatori saranno in grado di impegnarsi in un organizzato, equilibrato PvP (simile al GVG nell'originale Guild Wars), senza prima affrontare un livellamento del personaggio, procurarsi un'equipaggiamento, e sbloccare abilità. All'interno della zona PvP organizzato, tutti i personaggi saranno allo stesso livello di potenza e avranno accesso alle stesse attrezzature.

Guild Wars 2 potrà essere giocato "da soli"?

Sì. Si potrà essere in grado di far progredire il proprio personaggio al massimo livello, senza mai entrare un gruppo, se lo si desidera. La maggior parte dei contenuti saranno progettati in modo da giocare da soli e con amici, anche se spesso con meccanismi di aumento in difficoltà quando sono coinvolti più giocatori. Ciò darà ai giocatori la possibilità di sperimentare il gioco come lo preferiscono.

Allo stesso tempo, è importante per la comunità di un MMO unirsi insieme per superare le sfide. Guild Wars 2 sarà caratterizzato da sfide che richiedono ai giocatori di unire le forze.

Potrò giocare il mio personaggio del Guild Wars originale in Guild Wars 2?

Guild Wars 2 è un nuovo gioco con diverse professioni e delle razze, nuove tecnologie, e un gameplay espanso. Non sarà possibile utilizzare direttamente un personaggio del Guild Wars originale.

Tuttavia, il nomi dei personaggi in Guild Wars saranno riservati per essere usati in Guild Wars 2. La Galleria dei Ricordi in Guild Wars 2 riconoscerà i risultati ottenuti dai personaggi in Guild Wars e provvederà a darvi una ricompensa unica per mostrare i risultati.

Quando scopriremo i benefici specifici che la Galleria dei Ricordi darà ai personaggi di Guild Wars 2?

Riveleremo come funzionerà esattamente la Galleria dei Ricordi quando saremo vicini al lancio del gioco.

Quali sono i requisiti di sistema per Guild Wars 2?

I requisiti di sistema non sono ancora stati specificati, ma così come per la serie del Guild Wars originale, ci siamo posti di creare un bellissimo gioco che può essere giocato in PC di media potenza.

Ultima modifica di legione2 : 25-08-2009 alle 14:23.
legione2 è offline  
Old 25-08-2009, 14:29   #75
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Allora, spero di non violare nessun regolamento di nessun Forum (nel caso mi scuso fin a subito, editerò), la fonte è MMORPGItalia (che ringrazio), originariamente postate da Kronos (credits to him).

Guild Wars 2 F.A.Q.
----CUT-----
mi ispira l'idea e non poco di avere un charr
ERRYNOS è offline  
Old 25-08-2009, 14:31   #76
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Piccola domanda, hai usato un traduttore automatico per tradurre le FAQ dal sito ufficiale?

Perchè "City of Heroes" sarebbe dovuto rimanere così...
II ARROWS è offline  
Old 25-08-2009, 14:52   #77
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Piccola domanda, hai usato un traduttore automatico per tradurre le FAQ dal sito ufficiale?

Perchè "City of Heroes" sarebbe dovuto rimanere così...
Come ho scritto, ho fatto copia-incolla da un altro forum, comunque credo traduttore automatico + riadattamento.
legione2 è offline  
Old 25-08-2009, 15:59   #78
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Non capisco cosa si intenda quando dice che il giocatore potrà creare razze non-umane, forse come si potevano incrociare le professioni si potranno incrociare anche le razze, tipo un Charr-Umano o un Uomo-Charr?
Gainas è offline  
Old 25-08-2009, 17:52   #79
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Non capisco cosa si intenda quando dice che il giocatore potrà creare razze non-umane, forse come si potevano incrociare le professioni si potranno incrociare anche le razze, tipo un Charr-Umano o un Uomo-Charr?
In GW puoi creare solo personaggi umani. In GW2 potrai anche scegliere la razza che quindi potrà essere non-umana.

Non penso sia possibile creare dei mix delle razze, ma le FAQ non sono precise a riguardo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 25-08-2009, 17:55   #80
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Nu, semplicemente nel primo GW potevi solo scegliere la professione, mentre la razza era per forza umana. Ci si chiedeva se in GW2 fosse stato possibile interpretare altre razze da quella umana, e la risposta è (fortunatamente) si
legione2 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian