|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Eheh che ci posso fà. E' inutile il reclamo perchè ho saputo che è stato consegnato al corriere il 17 in quanto stavano in ferie, hanno trovato il negozio chiuso dopo 2 giorni, quindi "relativamente" parlando, si sono "mossi"
Peccato che non ci sia una maggiore flessibilità (chissà se qualche corriere tnt ci sta leggendo, vorrei sentire il loro parere).Aspetto fino a domani, poi davvero sbrocco (come se non avessi già smadonnato
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
a rispondere alle chiamate.un'impiegata della filiale per cui lavoro aveva preso l'abitudine di passare i numeri di cellulare dei corrieri ai clienti, dopo 2 mesi ho dovuto cambiare numero, perchè ero subissato dalle telefonate di chi aspettava i pacchi. roba da matti
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Infatti con bartolini ho avuto diciamo "meno" problemi rispetto agli altri corrieri. Cmq, ultima news
domani il negozio è ancora chiuso (o devo aspettare la dicitura "La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna"? ... di solito quando tempo passa da questi messaggio alla consegna?)ps: pagherei per sapere a che ora passa, ma il call center ha deciso di non poter passare i corrieri per telefono -_-"
- Stay Curious - Ultima modifica di NandoPC : 25-08-2009 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quello che consegna a casa mia ha preso l'abitudine di lasciare alla tabaccaia anche pacchi in contrassegno!!!! mha!!! Alla prossima volta cazziata!!! Però devo dire che ultimamente le cose arrivano in 1-2 giorni, un netto miglioramento. Un altra volta non ha letto il CAP e stava cercando di consegnarlo a 20 Km da casa mia...
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 25-08-2009 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Approfitto del thread per chiedere una cosa: c'è un modo per costringere un corriere a consegnare un pacco destinato a me SOLO a me? Spesso i pacchi destinati a me li consegnano in portineria, e là non controllano bene se siano integri in ogni parte. Perché devono consegnare ad altre persone pacchi destinati a me? Perché non posso fare contestazioni in caso di danneggiamenti se la consegna l'hanno fatta a terzi e non a me?
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
La situazione è diventata tragicomica ormai
Il corriere ha consegnato il pacco, ma non so a chi del paese Ma guarda te che jella oh
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
non credo che mi ignori, gli faccio presente che commette un reato e che andrò a farmi sentire dove lavora
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il corriere aveva consegnato il pacco (valore 400 €) a casa di una vecchietta, che non c'è più tanto con la testa, e lo aveva ritirato la sua badante ucraina. Non ti dico quante telefonate ho dovuto fare... Dopo 2 giorni il corriere si è presentato a casa di quella signora e si è fatto restituire il pacco. per fortuna è finitaa bene Ultima modifica di Rik_Verbrugghe : 25-08-2009 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
pur non giustificando il modo di operare di taluni "corrieri", mi sento in dovere di dire che: bisogna provare come siamo ridotti a lavorare, il discorso poi di quel forumista che dice bartolini è meglio di tizio.questo andava bene qualche tempo fà. oggi chi fà il corriere, fà un mestiere da barboni, ed i risultati si vedono
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Tutto è bene quel che finisce bene. Il "tizio che non conoscevo" era un parente del negoziante. Quindi pacco arrivato e tutti felici e contenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

... mah 

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: