|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 18
|
Problema floppy
Buonpomeriggio, questa è la mia seconda discussione (per favore se avete tempo e voglia potreste dare un'occhiata anche alla mia prima discussione? E' molto importante, ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033396)
Adesso passiamo al mio problema, ho collegato un floppy da 3,5 pollici al mio nuovo PC per fare dei lavori (lo avevo già collegato in passato e funzionava), ma adesso non va, cioè mi riconosce i file e tutto ma ad esempio quando voglio formattare mi dice "Impossibile formattare" oppure: Disk error on track 0, head 0 Error in Reading E quando apro un file mi dice: Errore di lettura per il file A:\ ecc.ecc. Come mai? Grazie. Ultima modifica di Giampi62 : 20-08-2009 alle 17:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 18
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 18
|
Ho provato anche a mettere un'altro lettore floppy differente dal primo e a cambiare cavo! Ma non funziona! Non è che è la Motherboard?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


















