Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2009, 23:22   #161
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
cazzo... mi fate pensare.. quando vado a suonare in giro capita che approfitti
per farmi dare una porzione di patatine per mia figlia che mi segue sempre.. ora vado a costituirmi
Schiaffeggiati da solo,stai mischiando due cose assolutamente diverse.
ilguercio è offline  
Old 18-08-2009, 23:33   #162
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
cazzo... mi fate pensare.. quando vado a suonare in giro capita che approfitti
per farmi dare una porzione di patatine per mia figlia che mi segue sempre.. ora vado a costituirmi
Ma quanto sei bravo Clap Clap
Rispondere seriamente per smontare il tuo post, che è marcio fin dalle fondamenta, significherebbe essere idioti.
Torna a casa, va.
LUVІ è offline  
Old 19-08-2009, 00:51   #163
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ti faresti operare da un chirurgo che su 4 persone ne ammazza tre?
Io sinceramente no, ma evidentemente tu pur di difendere i tuoi miti arriveresti anche a questo.
gli abissi a cui può scendere la dignità umana per il puro tifo sono infiniti.

Si però non infierire così, sennò poi si arrabbiano e finiamo di divertirci....

allunga il brodo e vediamo fino a dove sono disposti a giustificare questi dozzinali tomi dai toni tribali e dai comportamenti palesemente in perenne contraddizione con i loro strali.
Da rotolarsi.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 19-08-2009, 08:12   #164
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
IMHO si sta parlando di aria fritta da 10 pagine.
Nell'immensità di reati e di prepotenze commesse da sti loschi individui questa è proprio l'ultima che mi viene in mente.
Maui78 è offline  
Old 19-08-2009, 11:03   #165
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Perchè ?, non sai che il cliente pagante, contribuente ndr, nel prezzo paga pure quelle porzioni ?.

Che il gesto di mangiare alla mensa del parlamento senza essere parlamentare sia deprecabile non ci piove, io toglierei tutte queste provvidenze, altro che bar, barbieri, parrucchieri etcetcetc a prezzi politici che noi possiamo solo sognare, e li manderei a mangiare a loro spese tutti.

Ripeto, inoltre, che mi fanno sommo ribrezzo i soliti ipocriti Catoni , sempre pronti a segnalare la pagliuzza altrui e fingere inesistente la propria trave. Potremmo conteggiare danni causati dalla lega e danni causati dai leader, se cosi possiamo chiamarli, tanto amati dai sopracitati Catoni, il confronto sarebbe impietoso e devastante.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Freeskis è offline  
Old 19-08-2009, 11:39   #166
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Qui commetti un errore madornale che ti viene indotto dal fatto che tu pensi tramite altri e sei indotto a pensare, dimenticando che mica tutti pensano con il tuo metro, che anche i tuoi interlocutori agiscono allo stesso modo.

Sappi che io non mi sento italliano già da molto tempo, da tempi nei quali la lega ancora non era nota o non esisteva perchè già avevo "buttato l'occhio" fuori da questo paese e, dall'esterno, lo avevo guardato, concludendo che nera un paese tenuto insieme con icorruttele e votoscambismi con parti talmente diverse da non poter dirsi appartenenti alla stessa nazione culturale.

La padania è, per me, una scusa per rimarcare il fatto che questo paese dovrebbe, almeno, spezzarsi in tre, se non in 4, parti, lascio a te le illusioni ma rammenta che il destino è dietro l'angolo ed attende questa "non-nazione".

Dove tu viva non mi importa, che pensi Bossi atrettanto, quello che mi importa è ciò che penso io e siccome sono avvezzo da lungo tempo, per questo nel 1969 spezzai il rapporto con la sinistra dopo aver in essa militato nel 1968, a pensare con i miei mezzi il resto puoi dedurlo da te. Sappi, inoltre, che io non ho necessità di un condottiero che mi guidi, so guidarmi da me e se seguo qualcuno è sempre da alleato fiancheggiatore ed alleato, probabilmente a tempo determinato, e non da servo come è uso dei molti avvezzi a gettare il cervello all'ammasso ed a ragionare più con la panza, (l'emotività domina, non L'inghilterra o altro paese, il mondo perchè le masse su di essa si poggiano)che con i neuroni.
Sei stato tu a definirti padano, io ti ho semplicemente rammentato che puoi definirti tale solo per gentile concessione, non certo perchè lo sei. Se era solo una scusa, bene. Potevi specificarlo per noi comuni mortali, oh grande essere superiore. Il tuo pensiero - visto che sei l'unico a quanto pare che ragiona con la sua testa, ndr - a volte ci sfugge.

Lasciami le mie illusioni, io lascio a te le tue sul fatto che l'Italia cesserà di essere un'unica nazione. Ed anche la tua presunzione sul fatto di essere l'unico in grado di ragionare da solo, quando in ogni tuo post sembri ripetere - e lo fai - le parole della Lega.

E tieniti i tuoi giudizi sugli altri per te, Proteus.
La saccenza non è una bella cosa.
Old 19-08-2009, 11:47   #167
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Sei stato tu a definirti padano, io ti ho semplicemente rammentato che puoi definirti tale solo per gentile concessione, non certo perchè lo sei. Se era solo una scusa, bene. Potevi specificarlo per noi comuni mortali, oh grande essere superiore. Il tuo pensiero - visto che sei l'unico a quanto pare che ragiona con la sua testa, ndr - a volte ci sfugge.

Lasciami le mie illusioni, io lascio a te le tue sul fatto che l'Italia cesserà di essere un'unica nazione. Ed anche la tua presunzione sul fatto di essere l'unico in grado di ragionare da solo, quando in ogni tuo post sembri ripetere - e lo fai - le parole della Lega.

E tieniti i tuoi giudizi sugli altri per te, Proteus.
La saccenza non è una bella cosa.
non è saccente , è una tecnica di difesa dei suoi miti.
whistler è offline  
Old 19-08-2009, 11:48   #168
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
1) la tangente non l'ha presa lui:ne era all'oscuro.
Classica balla che la base leghista digerisce da anni, e classica risposta pronta al leghista "più informato della media".

La verità, ovviamente, è un'altra.

http://archiviostorico.corriere.it/1...20810206.shtml
Old 19-08-2009, 12:00   #169
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
non è saccente , è una tecnica di difesa dei suoi miti.
Si, lo so, ma non l'hanno inventata loro, e tantomeno lui.

"Se non puoi smontare il ragionamento, smonta il ragionatore."
Arthur Schopenhauer, l'Arte di ottenere ragione.
Old 19-08-2009, 12:04   #170
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Si però non infierire così, sennò poi si arrabbiano e finiamo di divertirci....

allunga il brodo e vediamo fino a dove sono disposti a giustificare questi dozzinali tomi dai toni tribali e dai comportamenti palesemente in perenne contraddizione con i loro strali.
Da rotolarsi.

fg
Oh ma siete ancora qua con 'sto Renzino?
I "dozzinali tomi" come li definisci tu erano stati qualificati tali già ai tempi dell'esordio della Lega dalla vecchia classe politica della cosiddetta prima repubblica.
Ti dice niente che questi "dozzinali" hanno preso a calci in c*lo quella vecchia classe e che possono continuare a farlo ora?

Beh in caso,ti invito a riflettere appunto su chi riceve i calci in c*lo e chi li da e poniti seriamente la questione in quale delle due parti TU ti collochi.

Con simpatia.
frankytop è offline  
Old 19-08-2009, 12:05   #171
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Classica balla che la base leghista digerisce da anni, e classica risposta pronta al leghista "più informato della media".

La verità, ovviamente, è un'altra.

http://archiviostorico.corriere.it/1...20810206.shtml
Si si,certo...
frankytop è offline  
Old 19-08-2009, 12:07   #172
MadJackal
Senior Member

Quote:
I "dozzinali tomi" come li definisci tu erano stati qualificati tali già ai tempi dell'esordio della Lega dalla vecchia classe politica della cosiddetta prima repubblica.
Ti dice niente che questi "dozzinali" hanno preso a calci in c*lo quella vecchia classe e che possono continuare a farlo ora?

Beh in caso,ti invito a riflettere appunto su chi riceve i calci in c*lo e chi li da e poniti seriamente la questione in quale delle due parti parti TU ti collochi.

Con simpatia.
Si, l'hanno presa a calci un culo per sostituirla e divenirne i cloni.
Bel risultato, cantiamo tutti insieme vittoria!

E c'è chi lo nota e lo fa notare, e chi preferisce urlare vittoria mentre viene preso a calci nel culo. Continuando a festeggiare per la vittoria sulla vecchia classe dirigente.
Da scompisciarsi.

Con simpatia
Old 19-08-2009, 12:10   #173
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

Beh in caso,ti invito a riflettere appunto su chi riceve i calci in c*lo e chi li da e poniti seriamente la questione in quale delle due parti TU ti collochi.

Con simpatia.
La Lega è al 10%.
E' ancora in una posizione in cui può essere presa a calci in culo quando, dove, come si vuole.

Continuate a oliare i fucili nei pollai della Val Trompia e a urlare fra di voi pirlate eclatanti.

L'inmportante è che non presentiate a noi il conto.
E dì a Renzino che la pastina se la faccia preparare dalla Tata del papà.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 19-08-2009, 12:16   #174
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
La Lega è al 10%.
E' ancora in una posizione in cui può essere presa a calci in culo quando, dove, come si vuole.

Continuate a oliare i fucili nei pollai della Val Trompia e a urlare fra di voi pirlate eclatanti.

fg
10 % ? in alcuni comuni o province il 10% lo supera abbondantemente !

e poi un piatto di minestra calda non si rifiuta a nessuno !
Scalor è offline  
Old 19-08-2009, 12:21   #175
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Si si,certo...
Interessante espressione del desiderio di confrontarsi in libertà sui fatti accaduti, alla ricerca della verità e basta.

Auguri
Old 19-08-2009, 12:22   #176
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Quote:
La Lega è al 10%.

fg
La Lega è al 10% perchè si chiama Lega Nord,non si chiama Lega Dappertutto,per cui,sebbene le percentuali raccolte al nord siano eclatanti la diluizione del risultato a livello nazionale la porta ad avere un risultato del 10%.

Per il resto si sa,la politica è fatta di compromessi e saremo NOI elettori leghisti a valutare se questi hanno debordato oltre misura.

Quote:
L'importante è che non presentiate a noi il conto.
Non ti preoccupare,noi Padani il conto lo paghiamo da sessanta e passa anni;il nostro intento è proprio quello di fare in modo che ognuno paghi il proprio conto.

Sempre con simpatia.
frankytop è offline  
Old 19-08-2009, 12:44   #177
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ma il pasto alla buvette non si pagava?
dave4mame è offline  
Old 19-08-2009, 12:46   #178
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Illusi.

Lega o non Lega l' Italia si sfalderà. Troppi decenni di soprusi, mentalità troppo diverse... L' odio tra gli italiani sta crescendo di giorno in giorno. Spero solo che non ci vorrà una guerra civile e di riuscire a staccarsi in pace.
factanonverba è offline  
Old 19-08-2009, 13:05   #179
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Prova a leggere i miei post in proposito, scritti qui ed in altri thread, e capirai a chi sia da ascrivere la responsabilità dell'espansione mafiosa al nord. Altro che l'attuale pdc, la faccenda risale al tempo dei soggiorni obbligati, istituto che è servito a trapiantare mafie e mafiette al nord con la connivenza, chiaramente intenzionale, ed il sostegno dei politicanti, in maggioranza espressi dal meridione e di la provenienti, italioti.

Il soggiorno obbligato poteva e doveva essere imposto in località isolate , difficilmente raggiungibili, poco popolate, facilmente sorvegliabili che rendevano facilmente individuabili i frequentatori dei confinati. Invece si è optato, in chiaro odore di malafede, per inviarli nelle grandi città è nei paesi limitrofi, luoghi molto frequentati, popolati e, quindi, di difficile sorveglianza proprio per questo e non puoi attribuirne la responsabilità a Berlusconi, quindi è logico dedurre che ti torna comodo fingere che siano fatti mai accaduti.

P.S. La storia passata e le sue conseguenze non la puoi cancellare a tuo piacimento perchè ti è comoda nell'inveire contro l'attuale pdc.
Tutto questo non lo metto in dubbio! Però non hai risposto alla mia domanda che era "il capo della vostra coalizione non sembra contrastare, anzi, a voler mal pensare sembrerebbe quasi fare dei favori a cosa nostra. Come si pongono i leghisti di fronte a questa spiacevole situazione?". Non è una domanda di storia, ma di attualità. La mafia è li per mille ragioni, ma chi ha il potere oggi può decidere di contrastarla o meno, o peggio di aiutarla.
redsith è offline  
Old 19-08-2009, 13:05   #180
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Illusi.

Lega o non Lega l' Italia si sfalderà. Troppi decenni di soprusi, mentalità troppo diverse... L' odio tra gli italiani sta crescendo di giorno in giorno. Spero solo che non ci vorrà una guerra civile e di riuscire a staccarsi in pace.
ma staccarsi cosa? ma che avete nel cervello? ridicoli oltre ogni limite negli altri paesi dell europa dove senti parlare di seccessione? solo in questa fogna se ne parla e solo alcune persone ne parlano... non accadrà mia nulla saranno sempre e solo comizi per i legaioli per farsi votare...
whistler è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian