Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2009, 11:24   #141
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
ZITTI! Ho capito il vero problema della lega!
E' che è piena di meridionali
Come la moglie di Bossi?
Old 18-08-2009, 11:51   #142
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Giusto e condivisibile.

Comunque non si pretenda che per questo ci si affidi nuovamente a personaggi che hanno causato ben altri danni alla parte produttiva del paese ed ai suoi cittadini.
Io solo una cosa non capisco di voi leghisti (vabbè più di una , ma questa sopra a tutte): mettiamo anche che avete ragione su tutto, roma ladrona, teroni al rogo, la padania ecc.
Ok è tutto giusto, tutto perfetto, ma...
Il capo della coalizione di cui fate parte ha diversi amici molto vicini agli ambienti MAFIOSI. E continua, in modo diretto o indiretto, a fare piaceri alla MAFIA. Capito? MAFIA! Quella cosa li dei meridionali! Quella che voi indirettamente appoggiate e aiutate!
Come vi ponete di fronte a questo dualismo? Non dico ufficialmente, ma quando siete alla sagra a mangiare polenta e osei e parlate tra di voi...

ps: se vorrai, potresti evitare di rispondere tirando in ballo i comunisti o Prodi o comunque la sinistra, solo per questa volta?
redsith è offline  
Old 18-08-2009, 12:02   #143
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Certo che vi attaccate a qualunque cosa.

Si gettano via miliardi di euro in vere "mangerie" compiute a Roma e al sud e ve la pigliate con un pranzetto,wow...questo si che è vero senso di realismo.

Allora spero che quando Renzo si piscerà addosso terrete conto dell'inquinamento prodotto a seguito del suo gesto sprovveduto...si sa mai che si debba noi a pagarne i terribili oneri.

Per il resto:Renzo si è diplomato punto,la tempistica non è rilevante visto che le conoscenze richieste le ha acquisite visto il superamento dall'esame.
Mi piacerebbe sapere poi quanti di voi sarebbero riusciti a passare l'esame da privatisti...e non tirate in ballo la solita pallosa questione dei "diplomifici" eh.

Ah, ora sarebbe quasi un genio perchè si è preso la maturità dopo TRE tentativi.
E' davvero allucinante leggere certi post.
Old 18-08-2009, 12:05   #144
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E se anche fosse un caso unico non vedo quale sia il problema:l'esame di diploma richiede che il candidato disponga di un sufficiente bagaglio culturale per superarlo.
Ebbene l'esame l'ha superato,altro non vi è da dire.

Forse la scuola gli faceva schifo,è normale,anche a me ha sempre fatto schifo perchè ero obbligato a studiare merdate che non mi hanno mai interessato,ma nonostante tutto ho poi fatto il politecnico.

Semmai va premiata la costanza e l'insistenza di Renzo perchè è uno che non molla.

Ad uno che ha dimostrato di non avere le capacità minima per superare l'esame di maturità per ben TRE volte non affiderei nemmeno un criceto.
I tuoi miti invece gli hanno affidato un ruolo di responsabilità per l'expò, e tu hai anche il coraggio di difenderlo.
Old 18-08-2009, 12:07   #145
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

Ah, ora sarebbe quasi un genio perchè si è preso la maturità dopo TRE tentativi.
E' davvero allucinante leggere certi post.
Ovvio:si fosse diplomato al primo colpo era da nobel,al terzo tentativo diventa il martire della scuola privata(magari sudista)sbaragliandola grazie a un impegno disumano frutto degli studi in regime di sagra col "Va pensiero" nell'Ipod.
ilguercio è offline  
Old 18-08-2009, 12:07   #146
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Io solo una cosa non capisco di voi leghisti (vabbè più di una , ma questa sopra a tutte): mettiamo anche che avete ragione su tutto, roma ladrona, teroni al rogo, la padania ecc.
Ok è tutto giusto, tutto perfetto, ma...
Il capo della coalizione di cui fate parte ha diversi amici molto vicini agli ambienti MAFIOSI. E continua, in modo diretto o indiretto, a fare piaceri alla MAFIA. Capito? MAFIA! Quella cosa li dei meridionali! Quella che voi indirettamente appoggiate e aiutate!
Come vi ponete di fronte a questo dualismo? Non dico ufficialmente, ma quando siete alla sagra a mangiare polenta e osei e parlate tra di voi...

ps: se vorrai, potresti evitare di rispondere tirando in ballo i comunisti o Prodi o comunque la sinistra, solo per questa volta?
Posso anticipare la risposta tipo?
E' un male da accettare per il supremo fine ultimo della lega
LUVІ è offline  
Old 18-08-2009, 12:07   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E' capace di guidare bene? Allora la mia risposta è si.
Ti faresti operare da un chirurgo che su 4 persone ne ammazza tre?
Io sinceramente no, ma evidentemente tu pur di difendere i tuoi miti arriveresti anche a questo.
gli abissi a cui può scendere la dignità umana per il puro tifo sono infiniti.
Old 18-08-2009, 12:10   #148
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ti faresti operare da un chirurgo che su 4 persone ne ammazza tre?
Io sinceramente no, ma evidentemente tu pur di difendere i tuoi miti arriveresti anche a questo.
gli abissi a cui può scendere la dignità umana per il puro tifo sono infiniti.
Un mio amico m'ha sparato un "La mafia ha creato tanti posti di lavoro" a cui non ho saputo davvero resistere
ilguercio è offline  
Old 18-08-2009, 12:11   #149
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Ad uno che ha dimostrato di non avere le capacità minima per superare l'esame di maturità per ben TRE volte non affiderei nemmeno un criceto.
I tuoi miti invece gli hanno affidato un ruolo di responsabilità per l'expò, e tu hai anche il coraggio di difenderlo.
Guarda che Renzino l'ha VOLUTO ripetere tre volte solo perché gli piaceva molto l'esame di maturità...

Avrebbe voluto farlo anche una quarta volta, forse, ma non gliel'hanno consentito, purtroppo...
Old 18-08-2009, 12:12   #150
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Un mio amico m'ha sparato un "La mafia ha creato tanti posti di lavoro" a cui non ho saputo davvero resistere
Beh, è vero: per esempio ha creato tanti posti di lavoro in Polizia, Carabinieri, Magistratura, ammazzando ogni volta chi cercava di contrastarla...
Old 18-08-2009, 12:45   #151
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da nucarote Guarda i messaggi
Un opposizione che non riesce ad imporre un'agenda di argomenti importanti per la nazione e ad affrontarli e a dare risposte (comprese a chi oggi vota a dx), e si attacca al gossip è un opposizione alla frutta e ad un passo da un circolo infinito dell'autoreferzialità destinata a rimanere settaria ed elitaria e pertanto salvo qualche spazio a rimanere fuori dalla guida del paese.
Ma perchè i tuoi miti cosa facevano quando erano all'opposizione a parte sbraitare "BROGLI ELETTORALI, BROGLI ELETTORALI", a tentare di comprarsi i senatori, a criticare qualsiasi cosa venisse proposta, a spalare merda 24/7 con i media del capo?
Se per te è QUELLO il concetti di opposizione, beh, ben vengano i vari Donadi e Di Pietro.
Old 18-08-2009, 12:47   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Potresti dare un'occhiata QUI.

Ti posso dire che per far fronte ad un calo del 6% del pil il governo ha dovuto fare debiti e tagli a fronte dei quali le lagnanze dei soliti si sono levate alte nel cielo.

Se poi ti riferisci al tuo "poppare a roma ladrona" beh,considerando i miliardi finiti nel sacco senza fondo del sud,se parte di quei soldi percepiti tramite gli stipendi dei parlamentari padani finiscono per finanziare,come in effetti succede,la Lega allora è un fatto meritevole che trova la mia completa approvazione.
guarda che era dai tempi della cassa del mezzogiorno che da queste parti non si vedeva un FIUME DI DENARO del genere.
E tutto grazie ai tuoi miti.
Old 18-08-2009, 12:49   #153
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ma perchè i tuoi miti cosa facevano quando erano all'opposizione a parte sbraitare "BROGLI ELETTORALI, BROGLI ELETTORALI", a tentare di comprarsi i senatori, a criticare qualsiasi cosa venisse proposta, a spalare merda 24/7 con i media del capo?
Se per te è QUELLO il concetti di opposizione, beh, ben vengano i vari Donadi e Di Pietro.
Miti na sega. L'ho già detto, un paio di pagine fà che voto tutt'altro.
Ad ogni modo, sul Renzo Bossi che magna alla mensa della camera, frega una ceppa, Renzo Bossi nella gestione dell'Expò è una cosa da contestare ed opporre.

Ultima modifica di nucarote : 18-08-2009 alle 12:53.
nucarote è offline  
Old 18-08-2009, 12:51   #154
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

io alla sua età avevo già una triennale in Ingegneria delle Telecomunicazioni e questo qui ancora si deve iscrivere all'università e tra qualche anno ce lo vedremo a comandarci.
Tutto grazie a quelli che si fanno infinocchiare dagli slogan dei loro miti.
Old 18-08-2009, 13:02   #155
MadJackal
Senior Member

Quote:
Miti na sega. L'ho già detto, un paio di pagine fà che voto tutt'altro.
Ad ogni modo, sul Renzo Bossi che magna alla mensa della camera, frega una ceppa, Renzo Bossi nella gestione dell'Expò è una cosa da contestare ed opporre.
Invece dovrebbe fregare, secondo me.
Perchè farebbe notare che si è attenti anche al minimo spreco, alla più piccola cazzata. Metterebbe i nostri politici sull'attenti, se li si bersagliasse ad ogni cazzatina minuscola che fanno.

Il concetto del "frega una ceppa", quando si tratta dei governanti, non deve esistere.
Old 18-08-2009, 13:52   #156
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Invece dovrebbe fregare, secondo me.
Perchè farebbe notare che si è attenti anche al minimo spreco, alla più piccola cazzata. Metterebbe i nostri politici sull'attenti, se li si bersagliasse ad ogni cazzatina minuscola che fanno.

Il concetto del "frega una ceppa", quando si tratta dei governanti, non deve esistere.
In un mondo perfetto si, considerando la natura umana che è molto comprensiva in atti come questi (esempio banale: chi trà voi è studente non ha mai fatto mangiare il collega, l'amico/a/fidanzato/a alla mensa universitaria con il proprio tesserino?) non credo che smuoveresti più di tanto.
Per quanto riguarda gli sprechi preferisco al momento concentrarmi su quelli tolgono grosse risorse e per cui andrei ad indagare e chieder conto di ogni finanziamento (e le relative norme) ad ente, opera che può essere più o meno di dubbia utilità collettiva riusciti a far ciò, possiamo combattere gli altri sprechi e mini sprechi come questo.
nucarote è offline  
Old 18-08-2009, 20:10   #157
MadJackal
Senior Member

Quote:
In un mondo perfetto si, considerando la natura umana che è molto comprensiva in atti come questi (esempio banale: chi trà voi è studente non ha mai fatto mangiare il collega, l'amico/a/fidanzato/a alla mensa universitaria con il proprio tesserino?) non credo che smuoveresti più di tanto.
Per quanto riguarda gli sprechi preferisco al momento concentrarmi su quelli tolgono grosse risorse e per cui andrei ad indagare e chieder conto di ogni finanziamento (e le relative norme) ad ente, opera che può essere più o meno di dubbia utilità collettiva riusciti a far ciò, possiamo combattere gli altri sprechi e mini sprechi come questo.
Un governante non è e non deve essere considerato una persona qualunque.
Loro non possono giustificarsi con "eh ma lo fanno tutti". Troppo facile.
Old 18-08-2009, 23:18   #158
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
è un pilota da formula 1 .
lo dimostra il fatto che ha ripetuto 4 volte l'esame .

cosa non si fa per giustificare i propri beniamini , e la cosa più assurda è che pure tu che dici di essere stato al politecnico finisci per concedere a queste persone la possibilità di essere eletti e amministrare lo Stato.

sconcerto.
infatti tutti quelli che creano incidenti non hanno passato l'esame al primo colpo vero? o forse sono proprio quelli che li creano perchè si sentono troppo sicuri o hanno avuto semplicemente culo?
apollo70 è offline  
Old 18-08-2009, 23:20   #159
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
cazzo... mi fate pensare.. quando vado a suonare in giro capita che approfitti
per farmi dare una porzione di patatine per mia figlia che mi segue sempre.. ora vado a costituirmi
apollo70 è offline  
Old 18-08-2009, 23:21   #160
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
cazzo... mi fate pensare.. quando vado a suonare in giro capita che approfitti
per farmi dare una porzione di patatine per mia figlia che mi segue sempre.. ora vado a costituirmi
lavori per il parlamento ? quando vai a suonare suoni in un ristorante dove il conto viene pagato dal contribuente ?
Freeskis è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP