|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Se la tua tipa ti ha fatto le corna l'altro puoi menarlo quanto vuoi ma le corna ti rimangono.
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Dopo una serata veramente demmerda uppo il 3d!!!
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ciuketto, posso provarci con te?
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Sei raffreddato? Io si
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, me ne vado
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Non l'ho capita
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è vero....
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Apro una parentesi ad un caso, per avere un idea di cosa ne pensate e fornire spunti su cui raionare:
la tua ragazza, che abita nella tua cittá ma é originaria di un altra localitá, in viaggio di ritorno in treno da una visita alla sua famiglia (quindi dal suo paese originario) incontra un ragazzo, anche lui del suo paese. Dopo aver passato il viaggio in treno a chiaccherare si scambiano il numero di telefono... Cosa ne pensate? Io mi sono incazzato, perché non mi sembrava il caso di scambiarsi il numero. Lei dice che lo ha fatto solo per amicizia, ma non ne vedo il motivo. Comunque dopo qualche giorno la invita ad una cena/festa a casa sua..lei mi chiede se voglio andarci, ma io contrariato non voglio che ci vada neanche lei.Lei ci va, io no. Infastidito la raggiungo poi a fine serata, perché prorpio non mi piaceva la situazione.Lui fa il simpatico con me, ma la cosa mi puzza, non tanto per come si é comportata la mia ragazza, ma perché é evidente il suo interesse, mentre lei dice che non le interessa, che é solo un amico, e se é interessato a lei a lei non importa nulla... commenti? |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto ben sapendo che ti avrebbe fatto incazzare.... i casi sono due.... 1. lui le piace veramente e tra voi la storia è già finita. 2. è solo un modo per attirare la tua attenzione. In entrambi i casi meglio parlarsi chiaramente e, se necessario, chiudere....le storie tirate per le lunghe non funzionano mai.
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le donne non ragionano come gli uomini " se prendo il tuo numero di telefono significa che voglio scoparti", molte donne provano interesse verso altri uomini semplcemente perchè si trovan bene a parlare, uscire, hanno degli interessi comuni....SENZA alcuna malizia. Già il fatto che te l'abbia detto dovrebbe darti un pò più di tranquillità, poteva anche tenersi tutto per sè se proprio voleva metterti le corna, no? Inoltre, inutile cercare di chiudere in casa una persona, stai sicuro che se proprio vuole tradirti il modo lo trova Anche in futuro, se vorrà uscire con sto ragazzo è giusto che sia libera di andarci, se poi proprio va male significa che non eravate fatti per stare insieme. Meglio saperlo no, che passare la vita con la persona sbagliata.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
lui dice ciò...
Quote:
in pratica.... ....dice che voi due vi assomigliate....state insieme perchè siete simili entrambi e, soprattutto, finchè uno o l'altra non trovate di meglio. ![]() In sicilia si dice "nuddu si pigghia s'un s'assumigghia" (non si sta nessuno che non ci somigli caratterialmente).
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
premettendo che trovo il tradimento un comportamente ignobile direi che il mio pensiero si possa riassumere nella seguente frase
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci scherzo su perchè ho visto i toni del 3d, ed alcuni interventi mi son sembrati decisamente eccessivi *dubito di trovare di meglio.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-08-2009 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come se si dovessero mettere i puntini sulle i. Questo nel rapporto è sbagliato a prescindere...perchè in ogni caso lo complica, crea conflitti e può solo finire male. Ecco perchè è necessario mettere dei paletti fin da subito all'inizio del proprio rapporto, altrimenti dopo è troppo tardi. In genere cmq se una persona ama un altra, cerca di non far soffrire l'altra sia pure per motivi di gelosia. Ma se io so che tu sei gelosa e ti dico che vedo tutte le ragazze che voglio, allora tanto vale lasciarsi, sono dinamiche che non possono funzionare. Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.