Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 17:41   #61
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Sì, ma ci dobbiamo ridurre a vestirci per fare colpo sugli altri? gli abiti devono diventare un fattore discriminante? ma per favore, a queste ca...te non mi piegherò mai.
Stai un pò travisando, non è che sei tu a decidere se il modo di vestirsi è un fattore più o meno discriminante, lo è e basta, anche se tu non lo condividi.
Il modo di vestirsi, come il modo di acconciarsi i capelli, come il modo di esprimersi inviano (più o meno volontariamente) un messaggio ed i vestiti in particolare influenzano sopratutto quella che è la prima impressione che una persona può dare.

Detto ciò, non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto semplicemente dicendo come funziona la storia per quanto negativo possa esser come concetto.. e ripeto, per esperienza personale, l'abito fa il monaco.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 22:19   #62
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Stai un pò travisando, non è che sei tu a decidere se il modo di vestirsi è un fattore più o meno discriminante, lo è e basta, anche se tu non lo condividi.
Il modo di vestirsi, come il modo di acconciarsi i capelli, come il modo di esprimersi inviano (più o meno volontariamente) un messaggio ed i vestiti in particolare influenzano sopratutto quella che è la prima impressione che una persona può dare.

Detto ciò, non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto semplicemente dicendo come funziona la storia per quanto negativo possa esser come concetto.. e ripeto, per esperienza personale, l'abito fa il monaco.

CIAWA
Ma sono d'accordo con te! è solo che io, alla veneranda età di 26 anni ho ormai la mia personalità, il mio modo di fare, di vestirmi e di comportarmi e io non ritengo opportuno per me acconciarmi in una particolare maniera con il fine di apparire quello che non sono. Non mi sentirei a mio agio con dei pantaloni lucidi o con delle scarpe appuntite, per dirti.

Polo e jeans fanno poco pavone, come ha saggiamente osservato matrizoo? fa niente: non ho ambizioni da playboy.

In linea teorica, da qui fino a quando non passerò a miglior vita, mi è sufficiente conoscerne una, non di più.

Ultima modifica di alex783 : 16-08-2009 alle 22:21.
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 09:59   #63
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Non so se sia un episodio da "esempio" per la discussione, ma capisco perfettamente andw93 ..

Non mi riguarda direttamente, ma... proprio oggi sono stato in un Parco Acquatico qui a Roma, ed essendoci stato l'ultima volta circa 6 o 7 anni fà, devo dire che, i tempi sono nettamente cambiati...

Oggi come oggi frequento bene o male, locali, posti e persone "grandi" ... mi capita, trall'altro, di giocare a calcetto con ragazzi di 19 anni, dove mi sento praticamente un vecchio

Tralasciando questo... parlando di oggi ... giravo all'interno del Parco, con un aria di curiosità e stupore .... ho visto, in particolar modo (almeno credo), parecchi ragazzi su per giù della classe '93 - '94...

Beh, se quelli che ho visto sono la nuova generazione di futuri avvocati, medici, ingegneri e quant'altro, allora il nostro paese può ritenersi fortunato!! ... il modo di parlare, di comportarsi, di rapportarsi con le altre persone... a Roma li definiamo COATTI... trall'altro ho anche assistito a una mezza discussione tra un ragazzino e un signore abb grande, ma vabbe...

Tutto questo per dire a andw, che secondo me, lui non è affatto strano, nè ha bisogno di fare opere di autoconvincimento (ulteriori) ... è che, purtroppo, credo che le ragazze della tua età siano attratte da questi "soggetti"... che sono ovunque,eh, intendiamoci ...

I "bravi ragazzi", tra i quali mi autodefinisco, non esistono più o sono una categoria talmente tanto emarginata da non farci caso... probabilmente sei uno di questi... magari esteticamente anche un bel ragazzo, ma, per loro, le ragazze, le donne, non basta... è vero, inoltre, che tantissime sono attratte dal ragazzo cosidetto "str***o", dove più gli uomini lo sono e più gli vanno dietro...

Paese strano il nostro... mah....
guarda,non sai come ti quoto in pieno,comunque la ragazza ha 19 anni
Old 17-08-2009, 12:46   #64
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
3 anni in meno hai...

Non sò quanto può durare: ah 19 anni è diverso da 15-16 anni....
Si và sempre con quelle più piccole o della stessa tua età
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 13:11   #65
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
E' un po' indietro la tizia... per la prossima volta che ti dice "sei un cagasotto" tu digli "bho puo' darsi, come puo' darsi che tu sia sola una tr*** "
Vedi la reazione, se capisce bene, altrimenti hai perso solo una poverina.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 17:44   #66
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
3 anni in meno hai...

Non sò quanto può durare: ah 19 anni è diverso da 15-16 anni....
Si và sempre con quelle più piccole o della stessa tua età
ma diamoci un taglio,mica sta pensando di metter su famiglia a 16 anni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:30   #67
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma diamoci un taglio,mica sta pensando di metter su famiglia a 16 anni
finalmente uno che l'ha capito.........

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian