|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
e comunque ricordati che non sarebbero andati comani a scaricare i camion, dovevano ancora compiere approfondimenti e studi piu' particolareggiati, si era solo detto che il sito era idoneo per quanto fino ad oggi si sapeva.
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma non li possono spedire nello spazio con un razzo?
e poi perchè sono rifiuti radioattivi? mica c'abbiamo le centrali nucleari in italia
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Insomma trattasi di calcinacci residui di muratura tubature ecc ecc tutto quanto componeva la parte centrale di un impianto. La parte di scorie (quella più rpoblematica) come massa è in realtà minima... ma è comunque quella che è più difficile da trattare. |
||
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non so se il suo comportamento è lesivo delle norme del forum, ma quello che esprime sicuramente inaccettabile prima offese
politiche gratuite quote: -------------------------------------------------------------------------------- Io no mi preoccupo: ormai si è capito che il Pippone entro un anno se ne va a casa. (e il giorno dopo in galera) pps La lungimiranza del Pippone: Gli unici 2 posti in Basilicata dove la gente ha votato sindaci di forza Italia,sono stati ripagati con le scorie.(ben gli sta a loro) Ci vediamo alle Europee Pippò -------------------------------------------------------------------------------- Ai 3 Cavalier serventi ribbaldone,izutsu,jumpermax(o dovrei dire piuttosto serventi del Cavaliere)accompagnati da qualche altro,dico che per me è un onore essere accusato di maleducazione da personaggi come voi. Il mio quoto sopra dimostra (come l'accusa di offendere politicamente sia ridicola) e come in "certi ambienti politici" non solo si abbia il terrore delle critiche ma che non si debba neanche citare fatti che possano mettere in imbarazzo l'Innominabile(consiglieri regionali dimessi). ---e sono pure falsi! ...e comunque ricordati che non sarebbero andati comani a scaricare i camion, dovevano ancora compiere approfondimenti e studi piu' particolareggiati, si era solo detto che il sito era idoneo per quanto fino ad oggi si sapeva. ---- Il decreto prevedeva l'immediato trasferimento a Scanzano e stoccaggio in superficie di tutte le scorie... a 200 metri da un villaggio turistico e a 150 m dal fiume in attesa perpetua che si completasse il pozzo. I vostri atteggiamenti censori avrebbero preteso che si trattasse la questione solo "tecnicamente" come se il fatto di emendare un decreto ministeriale di soppiatto nel giorno + triste per la nostra patria e apprendere la mattina che ti vogliono affibbiare un deposito di scorie sulla base di indagine vecchie e fasulle e senza consultare i diretti interessati fosse un esempio di correttezza politica. Anche Michael Khoolhas era un uomo buono e giusto;ma quando il signore gli riconsegnò i cavalli scempiati,in nome della giustizia che non gli fu nemmeno concessa come possibilità, mise a ferro e fuoco la contea. Alcuni di voi sembrano provenire direttamente dal PCUS o dalla Lubjanka efarebbero imbestialire anche Papa Wojtila. (Dite la verità,volevate che vi avessi preso a parolacce per farmi espellere dal forum eh ? D'altronde se ti compri come portavoce uno che è stato 30 anni nel partito comunista... Chiudo e torno nella mia sezione preferita. Addiooooooo Ultima modifica di verloc : 28-11-2003 alle 08:19. |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Partiamo dal fatto che io non ho mai neanche di striscio tirato in ballo la politica se non per dire che il problema scorie c'e' indipendentemente da chi c'e' al governo, quindi fammi capire che cosa significa servente al cavaliere?
Cosa mi dici a proposito delle varie discariche abusive che avete in Lucania, per quelle non fate ferro e fuoco, vi fanno comodo? oppure citandoti "non avete le p*lle" per contrastare questo fenomeno? Finisco con il ripeterti che noi abbiamo diversi depositi provvisori e non ci sono stati pericoli, indipendentemente se sono vicino al lago di Varese o vicino alle coste della basilicata. Ciao |
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
E' il centro di ricerca EURATOM di Ispra (VA) dove si radunano un fracco di ricercatori europei.. Anni fa facevano ricerche sul trizio e tutt'oggi pompano acqua dal lago maggiore per "Spegnere" il nocciolo (di non so cosa.. scusate ma sono ignorante in materia). Proprio a Ispra c'è una simpatica casettina con una recinzione da campo di concentramento con telecamere... che è la stazione di pompaggio dell'acqua del CCR.. Non so poi l'acqua che utilizzano dove la riscaricano.... Due miei amici ci lavorano per la tesi di laurea.. uno è un'ingeniere e l'altro un biologo.. Il biologo era in una sezione del centro dove c'erano dei corridoi sigillati per contaminazione radioattiva! Un'alto ragazzo che conosco che ha fatto uno stage la dentro è dovuto stare a casa 2 settimane perchè aveva accumulato troppe radiazioni da trizio e le doveva smaltire... tipo sbornia
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi dissocio completamente dalla folle iniziativa della richiesta di risarcimento dei miei corregionali Scanzanesi.
Ritengo che le battaglie si debbano pagare col proprio sangue e che stanno sporcando una bellissima vittoria civile. (Ricordo che noi non abbiamo lanciato merda sulla Polizia) Purtroppo cosa ti potevi aspettare da un sindaco del genere? Da Orsù Pippa ad Accozzaglia Nazionale in pochi mesi perchè i primi non lo vollero candidare alla Camera |
|
|
|
|
#171 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Chiudo per evitare di far saltare qualche nick...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.