Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 16:46   #21
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Perchè, invece, farle una multina e mandargliela a casa no?
Evidentemente non aveva un cazzo di meglio da fare, st'esaltato.
di esaltata li nel video mi sembra solo la donna.

Si vede chiaramente che il poliziotto non si aspettava una reazione cosi senza senso dalla donna;

oltre a risalire senza permesso in auto, fa resistenza a scendere e tenta di risalire una seconda volta;

con una reazione cosi il non possesso di armi non era poi cosi scontato; all'apparenza nemmeno la signora di erba sembrava un killer...

le due belle sfregolate se le è meritate tutte
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 16:51   #22
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
a fidarsi della gente si fa la fine di quel carabiniere che si è preso una scarica di pallini in testa quando ha cercato di calmare quel vecchiaccio che sbarellava dentro casa qualche settimana fa

se ero io il poliziotto coprivo la cam col cappello poi la tipa mi sentiva...
Old 16-08-2009, 17:33   #23
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Beh LUVI dipende anche dalle leggi del posto. Se là è previsto l'arresto per chi guida parlando al cellulare il poliziotto non è che può far finta di niente e spedirla a casa. La taserata è davvero esagerata, però se un po' della severità che c'è in USA sulle strade fosse esportata pure qua in Italia, non sarebbe male.
Ma anche no
Già commettono abusi su abusi con l'armamentario tradizionale... ci mancano abusi per violazione del codice della strada, guarda.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 18:47   #24
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ma anche no
Già commettono abusi su abusi con l'armamentario tradizionale... ci mancano abusi per violazione del codice della strada, guarda.

LuVi
Intendevo l'arresto, non la taserata...
LUVI sulle strade italiane è una jungla dove vige la legge del più forte, lo saprai meglio di me. Siamo una vergogna per l'Europa intera.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 18:56   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Intendevo l'arresto, non la taserata...
LUVI sulle strade italiane è una jungla dove vige la legge del più forte, lo saprai meglio di me. Siamo una vergogna per l'Europa intera.
Senti, io gli unici due abusi, a seguito di incidente, a parte il Coreano che se l'è data a gambe per i campi dopo avermi fatto schiantare con la moto, li ho patiti con uno che non voleva che la gente chiamasse l'ambulanza, perchè ci pensava lui "sono un agente di polizia stradale", dopo che mi aveva tagliato la strada in moto, e con un altro che, dopo essere passato con il rosso, e avere quasi ammazzato me e mia madre, manco era uscito dall'auto che già aveva un tesserino di non so che cazzo di polizia in mano, e subito dopo s'è ritrovato il paraurti della macchina mia in faccia...

LuVi
Old 16-08-2009, 19:42   #26
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Senti, io gli unici due abusi, a seguito di incidente, a parte il Coreano che se l'è data a gambe per i campi dopo avermi fatto schiantare con la moto, li ho patiti con uno che non voleva che la gente chiamasse l'ambulanza, perchè ci pensava lui "sono un agente di polizia stradale", dopo che mi aveva tagliato la strada in moto, e con un altro che, dopo essere passato con il rosso, e avere quasi ammazzato me e mia madre, manco era uscito dall'auto che già aveva un tesserino di non so che cazzo di polizia in mano, e subito dopo s'è ritrovato il paraurti della macchina mia in faccia...

LuVi
Non lo metto in dubbio, però non puoi fare della tua personale esperienza la regola, lo sai bene. L'italiano medio è totalmente indisciplinato per le strade e se ne frega del codice della strada, è una realtà sotto gli occhi di tutti. Le cifre di incidenti e morti stradali parlano chiaro, per altro. Naturalmente non ne faccio un discorso razziale come alcuni, perché siamo noi italiani per primi a fregarcene delle nostre leggi ed abbiamo un senso civico nullo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:48   #27
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Non lo metto in dubbio, però non puoi fare della tua personale esperienza la regola, lo sai bene. L'italiano medio è totalmente indisciplinato per le strade e se ne frega del codice della strada, è una realtà sotto gli occhi di tutti. Le cifre di incidenti e morti stradali parlano chiaro, per altro. Naturalmente non ne faccio un discorso razziale come alcuni, perché siamo noi italiani per primi a fregarcene delle nostre leggi ed abbiamo un senso civico nullo.
Ok, ma io sono per l'educazione A PRIORI, e non per la REPRESSIONE con armi improprie.

LuVi
Old 16-08-2009, 20:17   #28
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Da motociclista che ha rischiato 2 volte la morte per il pirla che parla al tel sono per la repressione.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 21:23   #29
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:
Originariamente inviato da .:V:. Guarda i messaggi
Ma è un'impressione solo mia o quel poliziotto è un tantino incerto sul da farsi?

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
ammazza che imbranato sto poliziotto, chi lo ha addestrato gatto silvestro?
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian