Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-08-2009, 09:06   #61
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
@luckyluke5
@frankytop

Vero, tra le tante zozzerie italiane poteva anche passare inosservata. Ma qualcuno ci ha fatto caso. Dobbiamo soprassedere ad una cosa perchè ce ne sono altre peggiori? Non direi...fosse un poveraccio poi, invece dopo aver a malapena preso un diploma (meritatamente, diamogli pure il beneficio del dubbio...) già ha un incarico prestigioso per l'expo di Milano. La sua competenza deve essere schiacciante se ha scavalcato meglio di un saltatore con l'asta le legioni di laureati che presumibilmente avrebbero potuto accedere alla medesimo impiego con curriculum decisamente più sostanziosi. Gli mancavano i 50 euro per andare la ristorante? Ragazzi di Hwupgrade facciamo una colletta, e il prossimo pranzo romano paghiamoglielo noi, poverino...

Anche i simboli contano...o meglio contano in democrazia, ma qui ci avviciniamo molto più al feudalesimo...
forse non hai letto con calma il mio post, non nego la deprecabilità del fatto

a parte che fare di bossi (qualunque) un simbolo ce ne vuole, ma dovrebbe essere di lezione A TUTTI, non solo i leghisti, che prima di issare bandiere è meglio stare calmi e badare ai fatti

ad oggi, dimostrano che nella politica, non solo italiana, lo spazio per gentucola senza scrupoli aumenta ogni giorno, creare finte contrapposizioni è un'arte per fomentare soprattutto gli ingenui che vedono solo bianco o nero, senza rendersi conto che quando serve, gli accordi li trovano

purtroppo, però, sono accordi utili solo a loro

un esempio: sui costi della politica NESSUNO fa davvero qualcosa, destra sinistra centro sotto sopra che siano
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 16-08-2009, 10:09   #62
zesto
Senior Member
 
L'Avatar di zesto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
eh si, abbiamo scoperto che la lega è composta da personaggi a dir poco discutibili, con comportamenti che vanno a sicuro danno dei contribuenti!!!

mica sono integerrimi come quelli del......., o dell'altro partito, come si chiama.....?

ma cazzo, che cacatrd, adesso anche il pasticino per il bimbetto che ha consumato tutte le energie a forza di dare esami è uno scandalo, in barba a tutti gli altri (quali?????) onesti che girano in parlamento ed ai poveri cittadini inermi

ma riprendetevi

Quote:
forse non hai letto con calma il mio post, non nego la deprecabilità del fatto

a parte che fare di bossi (qualunque) un simbolo ce ne vuole, ma dovrebbe essere di lezione A TUTTI, non solo i leghisti, che prima di issare bandiere è meglio stare calmi e badare ai fatti

ad oggi, dimostrano che nella politica, non solo italiana, lo spazio per gentucola senza scrupoli aumenta ogni giorno, creare finte contrapposizioni è un'arte per fomentare soprattutto gli ingenui che vedono solo bianco o nero, senza rendersi conto che quando serve, gli accordi li trovano

purtroppo, però, sono accordi utili solo a loro

un esempio: sui costi della politica NESSUNO fa davvero qualcosa, destra sinistra centro sotto sopra che siano
Li ho letti entrambi

La prima parte del primo post non si capisce se sia ironica o seriamente irritata (diciamo la seconda, visto che in firma hai una frase di Grillo...se sbaglio correggimi eh. E' difficile interpretare emozioni da uno scritto), ma è per la seconda parte che mi rivolgevo a te. Concordo sul fatto che in Italia capitino cose più gravi, ma non per questo bisogna sorvolare sulle ingiustizie e prepotenze quotidiane. Il "ah ma io sono figlio di..." mi ricorda tanto il signorotto che si rivolge ai plebei. Il fatto che poi chi vorrebbe fare le pulci agli altri partendo da una presunta superiorità morale difenda o minimizzi certi comportamente solo perchè provenienti dalla loro parte politica è francamente risibile (non mi riferisco a te...credo...).

Ah, e concordo con te (sempre se non ho male interpretato...) sul fatto che a destra come a sinistra abbiano perso quasi ogni dignità, ripiegati in un'autoreferenzialità totalmente cieca alle istanze di un paese in agonia.
Questo non mi impedisce di indignarmi se un neodiplomato con un lavoro ambito e un padre che non versa certo in condizioni di miseria scrocca pasti alla mensa del parlamento, pagati da noi tutti.

__________________
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
zesto è offline  
Old 16-08-2009, 10:45   #63
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Ammiro Umberto Bossi: da buon padre sta cercando di sistemare il figlio, che altrimenti - penso - si ritroverebbe disoccupato a vita.

Vai Renzo: son sicuro che sarai uno dei prossimi 630!
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline  
Old 16-08-2009, 10:48   #64
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
La Lega non deve fare queste cose. Visto che sono (o ero) simpatizzante mi incazzo doppiamente.

Vergogna!
Molti dovrebbero prendere esempio da te. Non è possibile ogni volta fare i salti mortali per giustificare la propria fazione. Uno si dovrebbe incazzare più degli altri se i "suoi" fanno qualche cazzata.
redsith è offline  
Old 16-08-2009, 11:04   #65
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
A parte il figliolo del leader leghista, mi pare che la pena sia da far risalire a altri fatti rispetto una cavolata marginale. Infatti non sappiamo se ciò sia avvenuto in passato, ci scommetterei non so cosa che era abitudine consolidata, a favore di orbitanti nell'area sinistrata e democristiana mi sorprende ancora una volta l'ingenuità dei soliti propagandai di quart'ordine nel sollevare questioni irrilevanti come costituissero il confine tra l'oblio e la sopravvivenza del paese ed invece rappresenta solo un misero appiglio al quale aggrapparsi per non precipitare da parte di una certa parte di una fazione, fazione che pare destinata, proprio a causa di questi personaggi, ad un inglorioso tramonto.
"Eh ma anche la sinistra..."

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Certo è disdicevole che costui possa mangiare a nostre spese ma andrebbe pure considerato che il costo della mensa in questione non varia se vi pranza uno in più del solito e quindi "tanto rumore per nulla".
"Gli aerei di stato sono già pagati quindi tanto vale..."

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
P.S. Fanno sorridere queste forme di attacco, mostrano un'assenza di argomenti ed un supremo sprezzo del ridicolo. Mostrano, inoltre, la paura fottuta del pericolo mortale, sono ormai senza radici ed un'albero senza radici puo solo seccare, che la lega rappresenta per una certa fazione, affatto geografica perchè sparsa ovunque, presente in questo paese.
La lega fa ridere, la base l'ha abbandonata da tempo, non fa paura a nessuno. Sono diventati dei mangioni come tutti gli altri, fatevene una ragione...
redsith è offline  
Old 16-08-2009, 11:13   #66
p4dr1n0
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 694
spero gli vada di traverso
p4dr1n0 è offline  
Old 16-08-2009, 11:23   #67
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
abolite 47000 leggi finora

P.S:magari potessero stare tutti qua senza dovere andare a Roma...
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Uh?
Leggi tutte non più in vigore, nell'ordinamento solamente perchè ci si era semplicemente dimenticati di cancellarle. Sono già tutte soppiantate da leggi più moderne, altrimenti non le avrebbero eliminate.
Magari toccare leggi più recenti tipo quei 250 provvedimenti che rendono un volume di 1900 pagine le disposizioni per le energie rinnovabili...
Od altri obrobri recenti similari.
Tracciare una riga su leggi non più in vigore è il minimo, visto che ci han pure creato un ministero ad hoc. Ma il vero problema non sono quelle leggi.
UAO, fortuna che c'è la lega a fare questa lotta agli sprechi, questa che è sopraffina abilità politica



Ma teneteveli pure nel suolo padano, cosi non dovranno più soffrire per dover stare in ITALIA e potranno mangiare, sbavare e urlare a costo unico della loro terra
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 16-08-2009, 11:48   #68
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Mostri uno sprezzo del ridicolo encomiabile, mi viene da domandarmi in che parauniverso, stanti i risultati elettorali certamente non in questo, vivano i tuoi "pensieri".

Tu trai conclusioni non rispetto la realtà come è, ma per come ti piacerebbe fosse e mostri, così, di rifugiarti in un modo illusorio perchè la realtà non ti piace e non vuoi accettarla. Inoltre non vuoi neppure accettare i pacchiani errori dei dirigenti della sinistra, gli stessi, quelli si, che sono stati ormai abbandonati da una base sconcertata, la quale si è resa conto che la famosa barzelletta sul comitato centrale, il quale, riguardo una richiesta del popolo di rivedere un suo provvedimento, rispose cambiando il popolo perchè in disaccordo con la sua suprema onniscienza.
Grazie o sommo psicologo Proteus per questa consulenza gratuita, mi ha fatto bene
Solo ti sfugge che io non voto e non ho mai votato la sinistra (ne la destra, ne il centro), ma tant'è. Ormai sono anni che voi popolodellalibertani rispondete alle critiche nello stesso modo. "Eh, ma la sinistra invece..."
Vabbè, allora cosa ti devo dire, si in effetti hai ragione, viva Prodi e Franceschini, sei contento?
Fate un po' di autocritica ogni tanto, non vi affidate ciecamente ai vostri leader! E' una cosa che avete imparato dai berluschini evidentemente, non vi fa bene stare nella Casa di Cosa Nostra...
redsith è offline  
Old 16-08-2009, 11:57   #69
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Li ho letti entrambi

La prima parte del primo post non si capisce se sia ironica o seriamente irritata (diciamo la seconda, visto che in firma hai una frase di Grillo...se sbaglio correggimi eh. E' difficile interpretare emozioni da uno scritto), ma è per la seconda parte che mi rivolgevo a te. Concordo sul fatto che in Italia capitino cose più gravi, ma non per questo bisogna sorvolare sulle ingiustizie e prepotenze quotidiane. Il "ah ma io sono figlio di..." mi ricorda tanto il signorotto che si rivolge ai plebei. Il fatto che poi chi vorrebbe fare le pulci agli altri partendo da una presunta superiorità morale difenda o minimizzi certi comportamente solo perchè provenienti dalla loro parte politica è francamente risibile (non mi riferisco a te...credo...).

Ah, e concordo con te (sempre se non ho male interpretato...) sul fatto che a destra come a sinistra abbiano perso quasi ogni dignità, ripiegati in un'autoreferenzialità totalmente cieca alle istanze di un paese in agonia.
Questo non mi impedisce di indignarmi se un neodiplomato con un lavoro ambito e un padre che non versa certo in condizioni di miseria scrocca pasti alla mensa del parlamento, pagati da noi tutti.

irritazione, soprattutto al muscolo anale, da anni ma non certo per personaggini di questo misero calibro

mai detto di non mettere in rilievo il comportamento a dir poco scorretto, ma da qui a farne un simbolo del malaffare in italia ne corre davvero un bel pò, non trovi?

sulla superiorità morale (da qualunque parte venga anche solo pronunciata) faccio volentieri a meno di sprecare tempo, mi spiace umanamente per chi ci crede
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 16-08-2009, 13:16   #70
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
P.S. Tu ti vanti di non votare e di non esserti assunmto la responsabilità di scegliere almeno chi consideri il meno peggio e vieni qui a pontificare ?. Se vuoi aver titolo a "dire la tua" devi, prima, assumerti le responsabilità ed i doveri di cittadino, poi ne rioparleremo. Sappi che chi non sceglie approva tacitamente le scelte altrui e che, come diretta conseguenza, non ha titolo alcuno per contestare alcunchè.
Perchè,il non voto non è forse una scelta?
Secondo te lo scopo del voto è di scegliere il meno peggio?
Andiamo bene...
ilguercio è offline  
Old 16-08-2009, 13:18   #71
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
E' ovvio che lo fa per riprendersi una parte di ciò che roma ladrona ruba loro.
Cavalier Bossi per la Padania Libera!
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline  
Old 16-08-2009, 13:26   #72
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 383
Più che la lega, furba operazione di mercato, mi fa tristezza il suo elettorato che non si accorge di votare un partito tale e quale gli altri.
Encounter è offline  
Old 16-08-2009, 13:33   #73
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
A parte il figliolo del leader leghista, mi pare che la pena sia da far risalire a altri fatti rispetto una cavolata marginale. Infatti non sappiamo se ciò sia avvenuto in passato, ci scommetterei non so cosa che era abitudine consolidata, a favore di orbitanti nell'area sinistrata e democristiana mi sorprende ancora una volta l'ingenuità dei soliti propagandai di quart'ordine nel sollevare questioni irrilevanti come costituissero il confine tra l'oblio e la sopravvivenza del paese ed invece rappresenta solo un misero appiglio al quale aggrapparsi per non precipitare da parte di una certa parte di una fazione, fazione che pare destinata, proprio a causa di questi personaggi, ad un inglorioso tramonto.

Certo è disdicevole che costui possa mangiare a nostre spese ma andrebbe pure considerato che il costo della mensa in questione non varia se vi pranza uno in più del solito e quindi "tanto rumore per nulla".

P.S. Fanno sorridere queste forme di attacco, mostrano un'assenza di argomenti ed un supremo sprezzo del ridicolo. Mostrano, inoltre, la paura fottuta del pericolo mortale, sono ormai senza radici ed un'albero senza radici puo solo seccare, che la lega rappresenta per una certa fazione, affatto geografica perchè sparsa ovunque, presente in questo paese.
Thread ricco mi ci ficco
 
Old 16-08-2009, 13:40   #74
gourmet
Senior Member
 
L'Avatar di gourmet
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Meglio, allora, farsi fregare dai napoletani, allegri, fantasiosi e .......?.

Intravedo un certo "conflitto d'interessi" nel tuo discorso.
Almeno un mastella non fa mistero di quello che è in realtà, di stare in politica solo per farsi i cazzi propri. Bossi è identico, ma racconta al popolo del nord tutt'altre cose, e molti gli credono pure.
__________________
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04)
gourmet è offline  
Old 16-08-2009, 13:56   #75
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Il problema e' che il socialista craxiano-democristiano Bossi ci propinera' il filgiolo al piu' presto in qualche elezione per poter continuare la tradizione di bravi studenti, se non erro Umberto diceva di essere medico in famiglia.... che simpatica sagoma.
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline  
Old 16-08-2009, 14:02   #76
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
Il problema e' che il socialista craxiano-democristiano Bossi ci propinera' il filgiolo al piu' presto in qualche elezione per poter continuare la tradizione di bravi studenti, se non erro Umberto diceva di essere medico in famiglia.... che simpatica sagoma.
Alla prossima legislatura ci troveremo Renzino tra i 630, ne sono sicuro.

A meno che qualcuno peggio, magari con qualche condanna alle spalle, non gli rubi il posto.
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline  
Old 16-08-2009, 14:06   #77
skywalker77
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Meglio, allora, farsi fregare dai napoletani, allegri, fantasiosi e .......?.

Intravedo un certo "conflitto d'interessi" nel tuo discorso.
Scusa potresti spiegare meglio il senso di questo tuo post? Non è molto chiaro, grazie
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
skywalker77 è offline  
Old 16-08-2009, 14:48   #78
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi

P.S. Tu ti vanti di non votare e di non esserti assunmto la responsabilità di scegliere almeno chi consideri il meno peggio e vieni qui a pontificare ?. Se vuoi aver titolo a "dire la tua" devi, prima, assumerti le responsabilità ed i doveri di cittadino, poi ne rioparleremo. Sappi che chi non sceglie approva tacitamente le scelte altrui e che, come diretta conseguenza, non ha titolo alcuno per contestare alcunchè.

Io ho tutto il diritto di contestare la nostra classe di governo, e sai perchè? Perchè ho il dovere di pagare le tasse e ho il dovere di rispettare le leggi.
E' vero, non voto il ladro che ruba meno, o il mafioso più simpatico, ma ricorda che il non voto non è una tacita approvazione, è l'esatto opposto.

P.S. perchè scrivi tutti questi PS?
redsith è offline  
Old 16-08-2009, 15:15   #79
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Ma è reato o no ?
first register è offline  
Old 16-08-2009, 15:36   #80
Blaster_Maniac
Bannato
 
L'Avatar di Blaster_Maniac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Uno strappo alla regola ? Ma non è reato ?

Se un utente del forum si presenta al ristorante della camera riesce a scroccare qualcosa ?

Imho il figlio di Bossi ha commesso un reato. Ma siamo in Italia e nessuno interviene.



Invito gli utenti del forum di roma a presentarsi in massa al ristorante della camera per chiedere il legittimo pranzo.
Blaster_Maniac è offline  
 Discussione Chiusa


6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v