|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
In teoria se vuoi tenere il mulo aperto senza essere connesso agl'altri client, dovresti spegnerlo e riaccenderlo 20 minuti dopo, senza riconnetterti a niente!!
|
|
|
|
#12602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aMule (su iMac) - Problema files completati
Salve...Ho riscontrato un'anomalia piuttosto insolita dell'aMule che oggi ho installato sul mio iMac... Ho scaricato l'ultima versione dal sito originale di aMule ed ho aperto le porte sul router Alice Pirelli Gate 2... Tutto perfetto se non per il fatto che quando finisce di scaricare una canzone ci clicco e mi da le stesse opzioni che dà ad un file ancora in download "Anteprima-Copia link e2dk" ecc... Vado in "Cartella condivisa" e mi indica che il file non è stato scaricato "Barra rossa e 0% di download"... Eppure il download lo ha fatto... Allora vado in HD-->Utenti-->marcoxxxxxxx>aMule downloads e nella cartella c'è la canzone che ho scaricato e che parte senza problemi...
A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere questa anomalia? P.S. I file e le canzoni di cui parlo che ho scaricato con aMule non sono protetti da copyright e dunque sono stati scaricati legalmente. Grazie, Marco Ultima modifica di neun : 13-08-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#12603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12604 |
|
Senior Member
|
bè devi considerare che amule rispetto ad emule ha meno opzioni quindi ovviamente è più sprovvisto d'alcune cose e ha meno prestazioni(anche se ottime visto che non ha il blocco delle connessioni massime che c'è su windows)
Detto questo mi pare di capire che se clicchi col tasto destro sul file dalla scheda trasferimenti,non hai l'opzione "apri", e direi che questo è normale(in amule per qualche assurdo motivo non c'è..);la cosa che mi sfugge è se sempre da quella schermata hai la barra verde? P.s=quando finisce il download di un file prova a controllare il log di amule di solito dà qualche indicazione sull'errore..
|
|
|
#12605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esmpio : ho scaricato una canzone e sotto trasferimenti dice "completo" e la barra è verde... vado in file condivisi e la barra è rossa e dice che il download passa allo 0%... però se apro la cartella direttamente dal computer il file c'è... oppure : ora sto scaricando un'altra canzone, passa al 70% eppure nella cartella file condivisi nemmeno figura... in poche parole nella cartella file condivisi appaiono solo i download completi al 100% ma dice che passano allo 0% Ultima modifica di neun : 14-08-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#12606 | |
|
Senior Member
|
In un sito ho trovato questo... Fa proprio al caso mio... Solo che non ci ho cappito nulla... Qualcuno mi può aiutare? Ho un iMac, uso Leopard!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordati a che ora ha finito il download e cerca cosa dice in quella schermata! Se nella schermata trasferimenti la barra è verde allora il file è completo cmq, e se lo vedi anche nella cartella allora direi che non devi preoccuparti.. Per la cosa dei file condivisi invece mi chiedo se c'è una divisione tra file incompleti o completi(ho i miei dubbi perchè in emule c'è ma in amule su linux è assente anche se è la 2.2.5 che è l'ultima,come dovrebbe esser anche la tua. Nella versione per tiger,invece non c'è...). In ogni caso, di solito nella schermata file condivisi quando la barra è rossa è dovuto al fatto che amule non ha trovato altri che hanno il file completo in rete e quindi segna anche 0 affianco,mentre se ci si sposta ci sono le varie richieste inerenti al file..!!! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- I miei download sono finiti ma non compaiono nella cartella dei file scaricati Quando eMule mostra un download come se fosse finito ma il file non viene trasferito nella cartella dei file scaricati puoi farlo manualmente. Per prima cosa guarda i dettagli sul files ed assicurati che sia veramente completo comparando le dimensioni. inoltre annotati il numero del file .part di riferimento per questo file. In esplora risorse di Window vai nella cartella dei file temporanei e sposta il file appropriato nella cartella dei file scaricati poi rinomina il file. Fai attenzione all'estensione del file. La maggior parte delle volte questi files non avranno un corrispondente file .part.met associato. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Questo caso mi sembra diverso dal tuo in quanto lui dice che i file che emule(e già quindi le cose cambiano da amule,per certe cose..) segnala come completi non compaiono poi nella cartella "emule downloads" e spiega infatti d'entrare nella cartella "temp" e rinominare il file part associato ,e poi spostarlo in "download". Es. stai scaricando "esempio.txt" per emule questo file si chiama così quando il file è completo,ma fino ad allora è il file 001.part.met Se questo fosse il tuo caso, ti basterebbe entrare in "temp" spostare "001.part.met" nella cartella "downloads" e rinominarlo "esempio.txt" e tu avresti il tuo file. Ma come ho detto non è il tuo caso...
PENTIUM DUAL [email protected] GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 14-08-2009 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#12608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
se devi aprire i file li apri dalla cartella, che problema c'è? |
|
|
|
|
|
|
#12610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
la lista server che usate è questa?
http://gruk.org/list.php ? usate dei server statici? se si quali? |
|
|
|
|
|
#12611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io uso peerates
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#12612 | |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Cmq uso solo usenext.to come statico. Ciao!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#12613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
87.230.83.44:4661 ?
|
|
|
|
|
|
#12614 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#12615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate avrei un problema,
ho reinstallato emule49b ed ho importato tutti i file della cartella config, però mi sono scomparsi i dati dei Gb scaricati delle sessioni precedenti, ora... sapevo che bisogna importare preferences.dat - contiene il vostro userhash. cryptkey.dat - contiene la chiave pubblica per l'identificazione sicura. clients.met - contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati. known.met - contiene i dati relativi ai files che avete condiviso. known2.met - contiene l'hash A.I.C.H. dei file. server.met - contiene la lista dei server. adresses.dat - contiene l'indirizzo http:// ad una o piu' liste server. il file statistics.ini della precedente installazione mi pare contenga i dati dei gb scaricati, uploadati etc, però importando anche quello, in Statistiche Trasferimenti\sessioni\download -upload rimane tutto come zero ... quali file è necessario importare e se non si devono sovrascrivere vuol dire che dis-reinstallerò emule... altra domanda, aggiorno la lista dei server dai siti ma come mai è sempre più corta? Grazie
|
|
|
#12616 |
|
Senior Member
|
prima di tutto hai una versione vecchia di emule, l'ultima è la 0.49c
meglio poi se usi una mod, tipo la Morph XT o la StulleMule, dato che la versione ufficiale è troppo rozza e manca di molte funzioni per quanto riguarda i server ne puoi fare benissimo a meno e usare solo la rete KAD |
|
|
|
|
|
#12617 |
|
Senior Member
|
ciao grazie,
avevo provato emule 49c che mi ha dato tempo fa dei problemi che ora non ricordo per questo sono fermo alla versione 49b, posso provare la 49c per vedere se magari con una nuova installazione (a parte il discorso versione) il file statistic.ini mi fa vedere la quantità di gb scaricati... che è una cosa che mi interessa conservare... proverò le versioni mod, ma con queste presumo che i file backup della config di emule non funzionano
|
|
|
#12618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12619 |
|
Senior Member
|
va bè, proverò,
comunque mi interessava importare con sicurezza i dati dello statistics.ini che stranamente si azzerano
|
|
|
#12620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Oggi mi è comparso uo strano problema:
Il mulo non mi si connette più a donkey server n°2 (era l'unico che usavo) La cosa più strana e che nella schermata kad mi compare un solo contatto, tra l'altro il pallino diventa quasi subito rosso. Che può essere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.