|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e per inciso io me ne andrei dicendo allo sfigato in divisa di prendermi la targa.
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#203 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
verissimo, ad esempio qualche giorno fa un mio amico aveva bevuto un pò ed è tornato in bici a casa piuttosto che in auto. nel caso avesse dovuto cadere si sarebbe solo sbucciato un pò, mentre in auto non si sa mai cosa può succedere.
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì, e le ribadisco!
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La patente serve per guidare i veicoli A MOTORE, quindi i punti vanno decurtati soltanto per infrazioni relative a questo tipo di mezzi.
Per il resto il codice della strada è legge tanto per pedoni e ciclisti, quanto per centauri e automobilisti, per cui va non soltanto conosciuto, ma rispettato SEMPRE. Il che vuol dire che pedoni e ciclisti NON sono esentati dalla sua conoscenza soltanto perché NON hanno preso la patente. La legge NON ammette ignoranza, come si suol dire. In tal caso vanno penalizzati anch'essi. Qui il concetto è che è del tutto privo di senso far pesare un'infrazione commessa andando in bicicletta sulla patente che serve A BEN ALTRO.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#206 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#207 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non è che se guido un triciclo devo vedermi decurtati i punti della patente che uso per guidare un tir con rimorchio... Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Quest'estate siccome sono libero di mattina volevo fare qualche scampagnata in bici e mi era venuto in mente di rispolverarla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000