|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Fra l'altro, queste combo sono assolutamente inutili in game - a causa della progressiva riduzione dei danni durante una combo, si fanno più danni con un banale FK volante - FP - SC che non con quella follia di combo là.
Le trial sono un mero esercizio di agilità (anche se devo dire che ora il Focus Cancel mi viene molto più naturale). Secondo poi, chi non ha uno stick è molto svantaggiato secondo me... la 5° hard trial di Ken richiede che si salti in avanti (Up/Front) e che si esegua il Focus Tatsumaku Senpu Kyaku (Down - Down/Back - Back - KKK) in meno di 5 centesimi di secondo per funzionare. Con uno stick puoi sfruttare tutto il momento del braccio per compiere questo movimento, con un pad hai solo le dita.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
buondi ragazzi,
volevo chiedere a quelli che hanno sbloccato tutti i colori e le personal action, quanti ne sono in totale io fin'ora ne ho 10 ma l'achievement non l'ho sbloccato ancora, ma quante ne sono in totale?
|
|
|
#8163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8164 |
|
Senior Member
|
Infatti per il mio main e per i miei secondari le farò legit. Poi, dato che non userò mai il vecchiaccio cinese o C-Viper, non mi interessa sbattermi per imparare le loro combo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
quello invece sarebbe utile per imparare i MatchUp e le combo avversarie per evitarle
|
|
|
|
|
|
#8166 |
|
Senior Member
|
Nessuno userà mai le combo Hard in match, in ogni caso...
|
|
|
|
|
#8167 |
|
Senior Member
|
certo, uno fa solo quelle del proprio personaggio, ma questo non significa che deve chittare sulle altre
|
|
|
|
#8168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8169 |
|
Senior Member
|
Semplicemente non conviene in termini di danno. E se anche convenisse di qualche punto, la precisione pazzesca che richiedono scoraggerebbe chiunque.
|
|
|
|
|
#8170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prendo ad esempio Sagat: Come infili la ULTRA? Calcio basso, Uppercut,FADC, Calcio alto e viaaaa Anche per Ryu the same, dato che la sua Ultra se sparata a muzzo è dannosa per chi la esegue, e quindi si tenta di farla entrare Safe. Ultima modifica di krizalid : 13-08-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#8171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#8172 |
|
Senior Member
|
scherzi vero? due barre di fadc devono sempre essere a disposizione, contando poi che quella combo di sagat toglie mezza vita a tutti...e non c'è miglior modo di usarli di piazzare quella stringa.
|
|
|
|
#8173 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Uhm mi stò allenando col demone, niente male davvero.
|
|
|
|
#8176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Io spesso punto a riempirla alla svelta dato che si comba molto più facilmente dell'ultra. Ah, parlo di quella di ryu eh
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb Ultima modifica di grng : 13-08-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#8177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'molto importante saper usare la super al momento giusto, con la barra carica. Ciò non toglie che si punta maggiormente alla ultra (col classico metodo srk, fadc, ultra)
|
|
|
|
#8178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma una volta non c'era un punto nel regolamento che obbligava a scrivere in italiano comprensibile?
|
|
|
|
|
|
#8180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

ne sei sicuro?