|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
..oppure risolvi con un bel box.. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
provo a chiedere di nuovo: i miei vicini di casa lasciano spesso i cani in appartamento da soli, per gran parte del giorno. Questi non fanno altro che piangere ed abbaiare finché non tornano i padroni.
Con loro purtroppo non ci si può parlare perché se ne fregano. Si può fare qualcosa? Povere bestiole (e povero io soprattutto
|
|
|
#264 |
|
|
potresti fare una segnalazione (anonima o meno, vedi tu) al Servizio di Polizia Veterinaria della tua A.S.L., oppure fare una segnalazione alla sede più vicina dell'E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali).
potrebbero esserci (teoricamente, poi bisogna vedere i fatti nel concreto) gli estremi del maltrattamento. |
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma anche solo il fatto che ci sia disturbo della quiete ti autorizza a informarti
su provvedimenti.
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non sapevo esistesse qualcosa del genere ![]() è tipo questa? ![]() Comunque grazie mille, proverò a sentire Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
altra domanda (ma posto solo io qui?): esistono degli ottimi metodi scacciacani?
Mi capita quando vado in bici in campagna di trovare dei cani randagi che mi seguono e mi rompono le balle...non vorrei che un giorno riuscissero a prendermi ![]() Esiste qualcosa che li infastidisca? Avevo letto di fischietti ad ultrasuoni che fanno allontanare i cani e non vengono percepiti dagli umani, esistono davvero? grazie anticipatamente
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
questo piccoletto (ha 2 anni per intenderci) è il mio cane in varie versioni, si chiama NELSON ed è un jack russell
qui è un dj... ![]() qui quando guarda un biscotto... ![]() qui c'era un cane in televisione e lui gli abbaiava contro... ![]() qui è una foto normale mentre mi guarda...
Ultima modifica di krizalid : 07-07-2009 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
|
Quote:
una volta si utilizzavano, in tale contesto, le cosiddette "scacciacani", cioè delle pistole a salve (pistole giocattolo, in sostanza) che facevano solo un gran botto, ma con il clima che c'è attualmente in italia, mi pare poco salubre andare in giro sventolandone una... Ultima modifica di markk0 : 08-07-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non voglio rimanerci secco
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
..oggi se la ronfava contento al fresco in cantina
MSI B650 Tomahawk | Ryzen 9700X | Noctua NH-D15 CB | 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6600 CL32 | MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc | WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb | Be Quiet! Pure Base 600 mod | Super Flower Leadex III 550w | Motu M2 v2 | ADAM Audio T8V | Beyerdynamic DT880 mod | LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 51 |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è identico alla mia, nero con petto bianco
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
questa è la mia Tati
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ecco a voi Stella, il mio cagnolino!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ho presa al canile quando aveva 3 anni (era stata trovata in giro per strada incinta, ma quando, in canile, i cuccioli sono nati li hanno soppressi). Adesso ha 11 anni! L'abbiamo presa grazie ad un giornale (quelli tipo: amici di casa, animali di casa ecc.) che leggevo quando ero piccolo, e nella sezione "animali in cerca di casa" c'era lei in foto, e dopo qualche giorno l'abbiamo presa. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
haha che simpatica l'ultima foto
|
|
|
#279 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
mi iscrivo anche io dato che ne ho 3
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Pablo quando sonnecchia sul divano
![]() mentre qui si prende ombra e acqua sotto lo stendipanni
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

non sapevo esistesse qualcosa del genere