|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Io ho sempre avuto cani, da quando sono piccino. L'ultimo è morto a luglio 2007 e aveva 10 anni
Ora vivo con la mia ragazza e me ne prenderei uno di corsa, ma dovrebbe stare a casa da solo dall 8.30 alle 17.30 e mi sembra un delitto.
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
bò,non saprei
|
|
|
#243 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E' ora di merenda...
![]() Adora la coppa del nonno, ti guarda così finché non ottiene il bicchiere da leccare.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
We compà c'ho famme
![]()
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
ahaha..bella foto!
|
|
|
#246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() I dolci gli fanno male sì, anche se ovvio, dargli da leccare la coppetta (ovviamente parlo del gelato sciolto rimasto sulle pareti, non di lasciargli mezza porzione dentro!) è un peccato veniale, considerato che il bestio pesa 40 kg. Giusto un contentino piccolo ogni tanto, dato che gli sto facendo fare un po' di dieta (i miei, che da quando sono in pensione gli si sono affezionati un sacco e me lo tengono, appartengono alla tipologia dei genitori di Cyrano, se lasciati liberi di evolvere).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Poi sgranano gli occhioni e sembrano posseduti qando leccano i dolci.. |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Moderatrice
|
E' vero.
No, mai, perché ho sempre avuto il terrore di fargli mangiare anche solo pochissimo cioccolato; però ultimamente ho capito che non si tratta di un pericolo così grave, soprattutto per cani così grandi perché le dosi letali non sono poi minime, quindi magari proverò. Quote:
![]() Grazie! Dai, visto che oggi è il suo compleanno (sei anni!) metto qualche altra foto. Sul suo prato: ![]() Sempre sul prato, ma un po' più stravolto! ![]() A Pasqua (gli avevo messo intorno al collo il nastro dell'uovo) ![]() Lo scorso inverno, con le sue amiche tartarughe! ![]() Qui ha "puntato" uno di quegli stuzzichini per cani che "dovrebbero" servire a pulire i denti (se poi siano realmente efficaci non lo so, ma a lui piacciono un sacco). ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-06-2009 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
bellissimo pelo!
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
ecco il mio fratellone:
MSI B650 Tomahawk | Ryzen 9700X | Noctua NH-D15 CB | 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6000 CL28 | MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc | WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb | Be Quiet! Pure Base 600 mod | Super Flower Leadex III 550w | Motu M2 v2 | ADAM Audio T8V | Beyerdynamic DT880 mod | LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 51 |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Questo thread è sempre più bello!
Già che ci sono metto un'altra foto della mia "vecchietta"... ho seri dubbi sulla sua "normalità" quando la vedo dormire così!
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
bè nulla di strano,vuole il pelo marrone anche sotto
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
alle volte si appoggia con tutte e quattro le zampe al muro...però ovviamente si muove proprio mentre faccio la foto!
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
quei cani che si preparano per la foto mi fanno troppo spassare
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.