|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
censura ingiustificata
bluelake ha scritto:
Al di là del pensiero di ognuno, ho visto molti post in cui quasi si "consigliava" il consumo di canapa, marijuana e derivati... sostanze di cui, volente o nolente , la legge italiana vieta consumo, detenzione e spaccio (pertanto la legge italiana da ragione a chi è contro tali sostanze). Prima che questo thread diventi l'ennesimo terreno di scontro tra favorevoli e contrari, o il solito "incitamento a provare", ci metto un lucchettino sopra sperando anche che gli animi si calmano. 1) post che incitavano o invitavano non ne ho visti. si trattava al + di chiarimenti su effetti/danni/caratteristiche. 2) per fortuna il consumo di canapa e derivati NON è reato. è reato IL POSSESSO oltre determinata quantità. indipercui nessuna illegalità nel 3d. invito per tanto la riapertura, o posso ipotizzare una censura dettata da idee politiche/morali differenti? (innocente provocazione eh |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
2. Contestazioni
Come descritto nel Regolamento Generale, qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola è legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore.
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: censura ingiustificata
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.
(o.wilde) sorry, nn lo faccio + prometto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pinhead:
nn capisco. inviti diretti all'uso di canapa e derivati dove li hai visti? se qualcuno ha insultato o esagerato io nn posso farci nulla, mi sembra di essere stato tuttosommato moderato e corretto. ho inoltre postato dei link, di cui uno ad un rapporto commisionato dal governo francese, che mi pare fosse un documento abbastanza serio e chiarificatore. nn mi sembra che il 3d fosse così degenerato, ci si scanna di + nel forum di sk video... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
secondo me la discussione era interessante, perchè soffocarla?
"chiusura preventiva" suona decisamente male! significa che nulla di irregolare è accaduto ma, tuttavia eugualmente si procede. ma sono sottigliezze linguistiche, il punto focale è quello della prima riga. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Sugli inviti indiretti, ne cito alcuni soltanto, pescati A CASO: Quote:
Quote:
Quote:
Ma sono un moderatore di questo forum, ho visto molti altri thread sulle droghe leggere, e potrei dirti tranquillamente che entro domattina avrei sospeso per lite tra utenti tre o quattro persone e si sarebbe finiti al solito coro "esaltazione delle droghe leggere vs. denigrazione delle droghe leggere". Che alcool e sigarette siano dannosi come le canne può anche essere scientificamente dimostrato, ma finché la legge italiana ne vieta il possesso e di conseguenza il consumo, è mio compito chiudere i thread che ne parlano in modo troppo "esplicito".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.