|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credete in Dio? | |||
| Sono ateo |
|
83 | 51.23% |
| sono agnostico |
|
32 | 19.75% |
| credo in dio (non necessariamente quello cristiano) |
|
47 | 29.01% |
| Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sí questo è vero, però è arbitrario postulare delle ipotesi inutili.
Legittimo, ma arbitrario. E non trovo nessun motivo valido per non utilizzare questo criterio. |
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
opinione rispettabile tanto quanto quella opposta
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
#323 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sotto questo punto di vista, un importante informatico teorico (non ricordo chi, forse Christos Papadimitriou) sostiene che le dimostrazioni di non-esistenza sono gli unici risultati matematici autocontenuti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Ateo doc CIAWA
|
|
|
#325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bisogna prima mettersi d'accordo sul concetto di "dio".
"E' una sostanza informe dalla quale si generano tutte le cose"(wattles nel "la scienza del diventare ricchi" da cui è stato poi scritto "the secret") E' un entità intelligente perfetta che sa discernere il bene dal male perchè è essa stessa costituita di benevolenza di salute di prosperità di compassione di giustizia di amore, essendo la sostanza da cui si generano tutte le cose lo stesso uomo ha in sè questa natura,la natura dell'uniiverso,e deve ritrovare,coltivare in sè questa natura lasciando andare tutte le cose cattive per ascendere e non essere piu' uomo,"deve credere ciecamente nell'esistenza di questa sostanza informe,ovvero la verità" (wattles) Cmq si .
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
#328 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ed è l'unico limite che conosciamo che può salvarci dal nichilismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Edit
Scusa ex collega, non mi ero accorto della chiusura!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Io penso, anche se non dovrei
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.