Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2009, 20:33   #6601
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
E poi non sarebbe giusto nei confronti della Renault, nel 2007 quando venne squalificata la McLadren (il motivo si sa), alla McLadren furono solo tolti i punti, lasciandoli comunque correre.
Mtty è offline  
Old 04-08-2009, 20:45   #6602
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dico solo una cosa: a Valencia Schumacher c'è un ottima probabilità che faccia pena. Non corre da 3 anni, guiderà una macchina che non conosce su una pista che non ha mai visto.
proprio per questo deve correre senza troppe responsabilità,cercando il limite e sbaglia amen,non ci sarà nulla da rimproveragli (e non come ha detto button che lo crocifigeranno in tal caso)

e da parte nostra,intendo tifosi o appassionati,dobbiamo pensare che tutto quello che verrà che non sia un ritiro è tutto grasso che cola.
Old 04-08-2009, 20:50   #6603
Atlantisland
Senior Member

L'Avatar di Atlantisland

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dico solo una cosa: a Valencia Schumacher c'è un ottima probabilità che faccia pena. Non corre da 3 anni, guiderà una macchina che non conosce su una pista che non ha mai visto. però.....
......però la gara dopo è SPA e schumacher a SPA è sempre andato come un treno, sarebbe una figata se arrivasse in belgio e vincesse la gara.
è vero a valencia non ha mai girato

speriamo arrivi cmq davanti a Cremino che si merita una bella lezione di guida
Old 04-08-2009, 20:52   #6604
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
un test serio per verificare le capacita del crucco sara Spa, non puo essere Valencia per tanti motivi
fluke81 è offline  
Old 04-08-2009, 21:00   #6605
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Vedo che gli animi si stanno surriscaldando troppo. Fino ad ora, a parte qualche trollone della domenica, si era mantenuto un bel clima nel thread. Vediamo di mantenerlo, ne gioveremo tutti

Ps Non me ne vogliano i mod, non vorrei assolutamente sostituirmi a loro ma solo mi spiace che si rovini il bel clima del thread

Cmq poche cippe, purtroppo il regolamento è quello e bisogna rispettarlo. Lo dico da ferrarista. Mi spiace della Toro Rosso, perchè concedendo la loro autorizzazione a Schumi si sarebbero potuti sdebitare dell'autorizzazione che la Ferrari aveva in teoria concesso alla prova di Alguersari. Hanno perso una valida occasione per dimostrarsi uomini più che sportivi. La Red Bull per motivi sportivi la capisco, anche se secondo me loro vedono la Ferrari come avversari e invece dovrebbero vederla come alleata per mettersi dietro le Brawn. Williams, bè su Williams si è già detto tutto. Fatto sta che la regola è quella, è una regola che non sta nè in cielo e nè in terra ma bisogna rispettarla.
Old 04-08-2009, 21:21   #6606
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi vi lascio per una decina di giorni, questa crisi mi impone un mese di ferie che mi andrò per ora a godere in croazia.
Spero di ritrovarvi più o meno tutti un po' più abbronzato
+Benito+ è offline  
Old 04-08-2009, 21:23   #6607
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Ragazzi vi lascio per una decina di giorni, questa crisi mi impone un mese di ferie che mi andrò per ora a godere in croazia.
buone vacanze
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 04-08-2009, 21:51   #6608
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
proprio per questo deve correre senza troppe responsabilità,cercando il limite e sbaglia amen,non ci sarà nulla da rimproveragli (e non come ha detto button che lo crocifigeranno in tal caso)

e da parte nostra,intendo tifosi o appassionati,dobbiamo pensare che tutto quello che verrà che non sia un ritiro è tutto grasso che cola.
al massimo sarà il contrario (button si crede chissà chi, sec me, solo pe avver vinto qualche gara), perchè se schumy perde allora tutti si ricorderanno del campione che è, e quindi i 3 anni fuori allenamento, il test rifiutato, la macchina poco competitva etc;
se invece schumy vince, beh è schumy
schumy sec me non ha nulla da perdere...
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Vedo che gli animi si stanno surriscaldando troppo. Fino ad ora, a parte qualche trollone della domenica, si era mantenuto un bel clima nel thread. Vediamo di mantenerlo, ne gioveremo tutti

Ps Non me ne vogliano i mod, non vorrei assolutamente sostituirmi a loro ma solo mi spiace che si rovini il bel clima del thread

Cmq poche cippe, purtroppo il regolamento è quello e bisogna rispettarlo. Lo dico da ferrarista. Mi spiace della Toro Rosso, perchè concedendo la loro autorizzazione a Schumi si sarebbero potuti sdebitare dell'autorizzazione che la Ferrari aveva in teoria concesso alla prova di Alguersari. Hanno perso una valida occasione per dimostrarsi uomini più che sportivi. La Red Bull per motivi sportivi la capisco, anche se secondo me loro vedono la Ferrari come avversari e invece dovrebbero vederla come alleata per mettersi dietro le Brawn. Williams, bè su Williams si è già detto tutto. Fatto sta che la regola è quella, è una regola che non sta nè in cielo e nè in terra ma bisogna rispettarla.
beh buona parte di questi utenti hanno pure più di 20 anni...
non sanno discutere
la mia opinione al riguardo è semplice, nel mondo sportivo si è sempre di fornte ad una scelta:
sempre nel contesto delle regole ci sono due tipi di "sportivi", chi cerca ogni mezzo per vincere, e chi invece si impegna sul serio per divertirsi vincere e anche per avere certe soddisfazioni sia lavorative che economiche, seguendo uan strada eticamente e moralmente più sportiva...
beh le persone si rendono conto di chi fa parte del primo o secondo caso
la williams come la toro rosso e la red bull hanno preso delle scelte secondo dei criteri, e queste scelte sono lecite sia legalmente che sportivamente parlando,
ripeto queste cose le fanno tutti chi più chi meno, non dimentichiamoci cosa fece schumy nel 97, ora nessun lo ricorda...
schumy ha lasciato il segno e williams pure, ha preso uan scelta più che giustificata
se nella formula uno tutti si aiutano e tutti vanno d'accordo che formula 1 è?
la rivalità nello sport quando è leggermente accesa anche nella vita, crea battaglie e accende le passioni
quindi williams ha fatto bene perchè lo poteva fare, se invece poteva fare ancora meglio beh, ognuno la può pensare diversamente
ma non hanno sbagliato ne comportati male nei confronti di qualcuno

Ultima modifica di schumifun : 04-08-2009 alle 21:54.
schumifun è offline  
Old 04-08-2009, 22:06   #6609
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Buone vacanze
Bastian UMTS è offline  
Old 04-08-2009, 22:20   #6610
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Divertiti mi raccomando!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 05-08-2009 alle 09:57.
Capozz è offline  
Old 05-08-2009, 07:54   #6611
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
stavo per rispondere al tuo post convinto di aver intavolato una discussione seria seppur con vedute diverse. come non detto.
Rispondi pure al resto, quello è serio.

Quote:
Azz, davvero è per via della crisi?
Beh, spero che le spiagge croate non ti ci facciano pensare
Old 05-08-2009, 08:59   #6612
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Buone ferie
Old 05-08-2009, 09:17   #6613
Aviatore_Gilles
Senior Member

Dai che forse a Monza mi prendo una giornata libera e mi vado a gustare le prove del venerdì.
Qualcuno conosce i prezzi per il solo venerdì?

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 05-08-2009 alle 09:37.
Aviatore_Gilles è offline  
Old 05-08-2009, 09:23   #6614
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quindi Alfonso è ancora escluso dal gp di valencia?
buglis è offline  
Old 05-08-2009, 10:09   #6615
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Purtroppo si
Portocala è offline  
Old 05-08-2009, 10:27   #6616
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Dai che forse a Monza mi prendo una giornata libera e mi vado a gustare le prove del venerdì.
Qualcuno conosce i prezzi per il solo venerdì?
http://81.29.195.105/sceltamoto/monz...festazione=803

Old 05-08-2009, 10:27   #6617
davide66

Quote:
Buone vacanze

Old 05-08-2009, 10:43   #6618
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Buono, con 35€ me ne vado dove voglio, tranne la tribuna centrale se non sbaglio
Old 05-08-2009, 10:45   #6619
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Punire il pilota con la squalifica del team per un gp, per un problema occorso al pit stop del gp precedente???

Ma che diavolo sta succedendo in F1???

Ma qui qualcuno sta sbroccando e anche di brutto!

Quanto rimpiango l'occasione buttata al vento di abbandonare la F1 e la FIA al loro triste destino...
Quanto mi dà fastidio ricordare i giornali italiani che intitolavano "vittoria" dopo gli accordi FIA-FOTA dei mesi scorsi...

Quanta tristezza...
Old 05-08-2009, 11:29   #6620
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ragassuoli stò organizzando una bella gita a spa, e con poco più di 200 euro ci dovrei stare con tutto(volo albergo e biglietto) però vorrei chiedervi un coniglio.
Io prenderei il biglietto "bronze" , dando un occhio QUI dove mi consigliereste di posizionarmi? io pensavo a les combes....

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian