|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Alcune "sono li" perche imparentate con i piani alti. Pertanto essendo parenti di..... sono intoccabili. Pertanto sino a che esiste un "feudo" pare inutile trovare scontro diretto. (mi farei del male solo io). Purtoppo lo schifo e' che si puo accettare al limite l'incompetenza di alcune persone, ma non l'arroganza mista a ignoranza tipica di chi "faccio quel cazzo che voglio perche io sono io e voi non siete materia organica" no.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 02-08-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
se c'era qualcosa di sbagliato mettevano 3 capi in copia piu tutti gli utilizzatori se invece loro facevano uno sbaglio e io mandavo la mail , mi rispondevano solo a me... alla fine mi sono allontanato da loro, non le cagavo piu, se prima andavo a pranzo insieme e prendevo il caffe poi mi sono trovato amici per conto mio in altri uffici, insomma poco male
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
mi è capitato anche in passato di far presente all'allora titolare che nel reparto xyz c'era un pessimo clima lavorativo perchè le operatrici non andavano d'accordo (erano arrivate al punto di non parlarsi nemmeno al cambio turno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.