|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La copia non è fedele all'originale, cioè significa che almeno un file ha un contenuto diverso dall'originale, e quindi quel file è sicuramente malfunzionante. Se per esempio il file è un video, ci si potrà anche non accorgere di qualche byte mancante o errato, dato che il problema dovrebbe interessare qualche frazione di secondo di video, ma nel caso di archivi zip e rar molto probabilmente qualche file sarà corrotto e non si potrà estrarlo, a meno di affidarsi al recupero dell'archivio che tuttavia molte volte non dà i risultati sperati e occorre di informazioni di recupero addizionali che vanno inserite preventivamente nell'archivio. Insomma, se il file è diverso è diverso, c'è poco da fare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
adesso non so di quanti byte sia composto un singolo settore di un blu ray, ma con molta probabilità di questo settore sarà errato solo un bit, e speravo che una così infintesima parte, non potesse danneggiare il file a cui appartiene, però effettivamente ha ragione havanalocobandicoot, il file essendo diverso, potrebbe non funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mai avuti lo dici tu,vai a riprendere un dvd o cd masterizzato nel 2001 e vedi se va ancora.poi fate come cavolo volete,internet è pieno di post che parlano male di nero che fa solo danni,e non sono solo parole.poi nero è proprio escluso che masterizzi bene i bluray.per i bluray c è altro
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari avevi un masterizzatore scarso o il pc incasinato o usavi cd/dvd vergini di pessima qualità, o masterizzavi troppo veloce per quanto mi riguarda, ho il pc tenuto in modo perfetto, non ho un masterizzatore scarso, e uso solo dvd Verbatim, e non masterizzo troppo veloce, inoltre i cd/dvd li tratto benissimo, e per come li tengo io potrebbero durare in eterno Ultima modifica di Er Monnezza : 01-08-2009 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anche io mai avuto problemi con nero , e lo uso da anni ( dal primo 2x2x6x che avevo ... )
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo sempre che non si tratti di archivi, dove un solo bit di differenza può pregiudicare l'apertura di parte dei file contenuti in esso, e questo dà fastidio in ogni caso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 01-08-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Occhio che i supporti ottici si degradano anche se sono conservati e non si usano.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari quando si degraderanno sarò già vecchio e i cd e i dvd saranno roba da museo Ultima modifica di Er Monnezza : 01-08-2009 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
quoto, l'importante è non esporli alla luce solare, io i miei li tengo tutti in armadio, e ho dischi masterizzati oltre 10 anni fa che funzionano alla perfezione
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io ce li ho tutti nella loro custodia, e dentro un armadietto, tutti tenuti benissimo senza graffi, non lascio mai cd in giro o dentro il lettore per nessun motivo
aborro il disordine
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io ho dei DVD che, nonostante conservati perfettamente, in pochi mesi sono diventati sempre più illeggibili. Va be' che la marca è Princo, di solito rinomata per la sua bassa qualità, però questo non giustifica a priori la rapida degradazione del supporto.
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi era capitato con il vecchio masterizzatore, che dopo pochi mesi il disco fosse illeggibile, girando i dischi masterizzati si notava come il "solco" fosse estremamente debole, e si faceva fatica a notare la differenza con la zona vuota del disco, segno che il laser era ormai esaurito. cmq se posso darti un consiglio, usa supporti di marca, costano di più ma ne trae beneficio anche il masterizzatore, in quanto quelli di bassa qualità per essere incisi necessitano di maggiore potenza, che porta alla morte prematura il laser |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè lo schifo dello schifo dello schifo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
considerando l'immane numero di binbiminkia che usa nero perchè è famoso con capacità da uomo appena uscito dalle caverne, mi stupirei che NON ci fossero problemi "crea danni"? quasi ogni programma lascia roba nel registro ma mica sono viviAh, il registro è un file, non si possono lasciare file in un file E questo giustifica il tuo dirmi che le boiate le dico io? Boh Ah, e i dischi del 2001 non vanno perchè sono fatti con nero? Aridaie, BOIATA, è risaputo che i dvd si deteriorano col tempo, non dipende mica dal programma, semmai da dvd e masterizzatore
Ultima modifica di gabi.2437 : 02-08-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
ma mica sono vivi