|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
triste dover ammettere che sto coso, in parte, ha ragione, non condivido, ma la realtà è questa..
ormai i berluscones sono i vincenti, i valori non servono a un cazzo! continuiamo a dare potere a sta gente, arrivera il giorno che si rimane in mutande.. vedrete "i vincenti" che fine faranno.. la gente vuole un nuovo Mussolini, bene, io aspetto un altro piazzale Loreto |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
mi rendo conto che se dovessi mai intraprendere una discussione con sgarbi non sarei ascoltato e di conseguenza non sarei capace di ascoltarlo. e sai come andrebbe a finire? che lo riempirei di bestemmie e cazzinculo molto più di quanto lui farebbe con me. con una persona cosi' sgarbAta e piena di se, dalle irremovibili convinzioni (facilmente contestabili del resto) non si può intavolare una discussione costruttiva. siccome non mi risulta che sia socialmente impegnato o che lavori la terra, non ricoprendo alcun ruolo utile nella società potrebbe anche fare a meno di esistere. tanto per parlare con i suoi toni.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
http://www.youtube.com/watch?v=sxBeX144ntg la fine di tutto anni e anni di buon vivere, comprensione, capacità d'ascolto ci trovate qualcosa di appassionante??????? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
nel frattempo a conferma che è un servetto del potere anche lui
guardatevi sto video http://www.youtube.com/watch?v=vZ34hOjNDFI
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come caspita si fà a difemdere un essere cosi' !
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me questo Ricca è solo un uomo che ha sentito il bisogno di gridare quello che si sentiva esplodere dentro. In ogni caso questo è indice di una grande nobiltà d'animo. Il mezzo può anche essere sbagliato, non fosse che molti l'avranno identificato come un disturbatore, ma è evidente che se ci fosse più gente come lui forse non saremmo rrivati dove siamo adesso. Oppure devo pensare che personalità come Ricca siano soltanto frutto di un errore del sistema? Perchè il problema è sempre lo stesso: la sera mi siedo al pc e mi interesso di questi argomenti e sento qualcosa esplodermi dentro, poi volendo o nolendo devo tornare ai miei doveri ed il sistema in poche ore mi riassorbe. Forse a differenza di Ricca mi rendo conto che se l'ordigno esplode solo in me da solo posso fare ben poco. O forse ho soltanto un animo meno nobile. Tutti questi thread, tutte queste discussioni, tutta questa brava gente...ma in concreto che stiamo facendo?
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Ricca, figlio di magistrato
sotto tutela legale del figlio del grande Ambrosoli dice cose giuste ma quel modo alla fine si torna a piazzale loreto... non è bene |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
sinceramente devo dirti che, purtroppo, non sono più sicuro che non sia un bene.
Semplicemente perchè non riesco a scorgere alcuna alternativa, ribadisco, purtroppo.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello che è successo in italia dal 78 (omicido moro) in poi è incredibile, semplicemente incredibile... posso capire ma dobbiamo avere la forza dell'onestà e della non-violenza |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
invece luttazzi è un comico che tratta argomenti seri , alla fine preferisco sgarbi. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
proprio qua non dovevi parare... confondere due mondi separatissimi... l'inamissibile volgarità politica di uno e la biasimevole volgarità attoriale dell'altro che piace o non piace de gustibus... a me non piace ma non è importante... la tristezza sta qua... nel minestrone delle contaminazioni becere che si sono volute sdoganare nel mondo politico... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
questo è uno dei personaggi attaccati da sgarbi:
http://www.youtube.com/watch?v=UohHhjtNyMk perchè, a suo dire, mandava in galera innocenti. ce li doveva avere molto a cuore lui questi innocenti. cerchiamo allora di non difendere l'indifendibile.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se non conosci la satira TACI.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ricordiamo "l'apparente contraddizione" con la quale Pasolini, campione degli sfruttati e degli emarginati, pagava i favori sessuali dei ragazzi "in apparente contraddizione". |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ecco...la differenza sta solo nei tuoi gusti...
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie