|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
ciao a tutti io l'ho ordinato ieri non vedo l'ora secondo me il case migliore dopo il corsair 800D (che deve uscire)
Volevo rispondere a chi dici che non ci si posso installare un impianto a liquido serio,tutto cio non e assolutamente vero perche se per serio si intende dai 24 ai 30 tubi con 4-5 waterblock allora puoi fare tutto solo sul mozart. Se invece si parla di impianto a liquido normale non ci sono problemi Io ho progettato un waterblock cpu,waterblock gtx,waterblock koolance completo per asus rampage x58,vaschetta e pompa sanso e ci sta tutto senza problemi. vi posto questa foto per farvi capire la comodita di questo case: il fatto di montare il radiatore fuori e il circolo particola del raven fanno si che secondo me il ciclo di liquido sia meglio raffreddato e poi ricordiamoci che e un silverstone io avevo un tj09 e vi posso garantire che le altre marche non sono neanche vicine hai materiali e alla fattura usata da silverstone cmq vi faro sapere appena arriva |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Ogni cosa ha i propri pro e contro. P.S. si fa solo per parlare e non per fare polemica ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti aspetti carattere, soluzioni alternative, silenziosita, estetica vai alla grande |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ragazzi non riesco a capire una cosa oggi mi arriva il raven ma non ho capito se ci si possano montare gli hd ssd
chi mi sa dire qualcosa in riguardo? grazie |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Quindi quando riempi mettilo in orizzontale pgp
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ciao Raga,
che ne pensate di questa fan da 180mm??????? Stò pensando di sostituire le due originale del Raven con altre due di prestazioni superiori. Ho cercato un pò in giro ma non ne ho trovate altre a parte l'Akasa. Anche sullo stesso sito dell Silverstone ci sono max fino a 120mm. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
raven arriva e montato.......
devo dire che dai commenti visti in giro pensavo peggio invece sono rimasto stupito sia dai materiali che dalle rifiniture e come al solito dalla facilità di montaggio e smontaggio dei silverstone. E davvero comodo anche per il cablaggio dei fili che spariscono completamente,unica pecca e stata quella di ingegnarmi per poter montare i due hd SSD,spero che la silverstone risolva questo problema con un accessorio appropriato ma a parte questo nulla da segnalera. postaro foto della configurazione per far capire meglio lo spazio interno e la praticità di questo case |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
purtroppo leggendo i commenti mi son spaventato ed ho preso il cm haf 932... ora lo rimpiango + che mai!!! lo slide frontale anche a te si blocca in salita?
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso io non le sostituirei |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me ti conviene vendere l'HAF 932 e prendere questo,tutta un'altra storia |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare venerdi che sono a casa posto tutte e foto adesso non ho voglia di smontare tutto Abbiate pazienza
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Complimenti, ottimo lavoro...
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
grazie ancora non è ultimato perchè manca il liquido quindi aggiornerò appena possibile
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
A parte gli scherzi, la plastica utilizzata è molto solida, non da nessun senso di plasticume. Il frontale scende e sale senza problemi... Dal vivo rende molto più: la verniciatura degli interni è spettacolare, molto resistente e ben fatta. Si sposa divinamente col Corsair HX1000 e il Dominator! Per il radiatore, metterlo in verticale non ti darà problemi come diceva pgp: i rad più "bellini" hanno la vite di sfiato in alto, man mano che il circuito si riempie (...con la Sanso sono pochi secondi...) l'acqua sale spingendo via l'aria dallo sfiato appunto, quindi una volta piazzato non ci saranno problemi. Sarebbe invece da studiare il rientro dei tubi nel case, così volanti non mi fanno impazzire... Case ottimo. Mi sa che darò via l'HAF.... anche se lo 02 non mi spiace, tutto sommato, anche se è meno aggressivo che questo.... valuterò!
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
dai smanet cosi facciamo i fratelli RAVEN hahahahaha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.