|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
io ho f bindato per buttare le armi... un anno di cod mi ha segnato profondamente
|
|
|
|
#4782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Ragazzi qualche altro server italiano con mappe magari diverse da dust2 lo conoscete? Ottimo il server Gov ma vorrei giocare ogni tanto mappe tipo aztec, office, cbble che non si fanno mai, sempre dust2
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.game-monitor.com/search.p...c=&order=grank
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
|
#4784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
|
|
|
|
#4785 |
|
Member
|
jocker ma che minchia di avatar hai???
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Io uso xfire e mi trovo benissimo
|
|
|
|
#4787 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
ECCO IL SERVER CON LE MAPPE A ROTAZIONE
15 di gioco per mappa , frag limit 50 , mappe : de_dust cs_office awp_india_v2 cs_italy de_dust2 de_inferno 194.177.96.192:27117 ITALIAN css community server wantedgov.it |
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Salve , avrei un problemino con CSS , malgrado io abbia aggiornato tutto dai drivers al bios della MB agli aggiornamenti di XP che ho aggiornato al service pack 3 , non riesco prorpio a giocare , quando il gioco si inizializza appare un errore di impossibilita di scrivere nella memoria , non credo che la memoria ram sia falese tutto il resto va bene compreso altri giochi , a tra virgolette non mi va neanche Team Fortress 2 , ho fatto test della memoria e non ci sono stati errori , il file di swap è settato su un'altra partizione del disco con dimensioni fino a 4GB ma anche lasciandola dinamica non risolvo niente , il net frame works è installato alla versione 3.5 ma ho provato anche con la 2.0 , ho provato con i vecchi drivers , col serive pack 2 , col vecchio bios , niente .
La MB è una BIOSTAR G31-M7-TE , monto un P4 2.8 ghz 90nm 1mb cash L2 su socket 775 e come vga usa quella integrata nel chipset , monto 1gb di ram Kingston value . Sapete se CSS ha problemi con le vga integrate intel o altro , sapreste dirmi se esiste un tread per la mia MB , non so dove sbattere la testa . ciao |
|
|
|
|
|
#4789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Dopo provo il server. Io nel gioco sono "Spec Ops"
|
|
|
|
#4790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Salve a tutti.
Giocando a Counter Strike Source, ho notato che alcuni utenti avevano modificato la skin del proprio personaggio. C'èra chi l'aveva cambiata in quella di Lara Croft, nel G-man ed in altri personaggi. Qualcuno sa dirmi come fare a cambiare la skin del mio personaggio? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#4792 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4793 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve a tutti quanti
vorrei segnalarvi che nella guida al primo post di questo topic c'è una parte di guida presa da un altro sito senza citarne l'autore che l'ha creata e la fonte da cui è presa,anzi l'autore originale viene sosituito da un utente di questo forum: Miraggio che la spaccia per sua. La parte di guida copiata è questa:
Questa guida è stata presa da qui: http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=475 Ora non che ci siano diritti di copyright o cose del genere ma non è corretto prendere cose altrui e spacciarle per propie, almeno avesse rielaborato il testo e modificato(sostanzialmente) alcune sue parti sarebbe stato ok.Ma qui si è fatto un bel CTRL+C dal topic originale(infatti la lista di armi compare con il codice del forum,) e questo non mi sta bene affatto,la guida è stata scritta per tutti ma sarebbe giusto che almeno si citi l'autore e la fonte giusta giusta. Grazie |
|||
|
|
|
|
|
#4794 |
|
Bannato
|
in effetti l'origine e sua
|
|
|
|
|
|
#4795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusate ragazzi ma sapete se è in cantiere un Counter-Strike 2 o qualcosa del genere?
|
|
|
#4796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Com'è l'online a livello di cheaters?
Ce ne sono molti in giro?
|
|
|
|
#4797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Counterstrike 2 è quello che c'è da qualche anno
|
|
|
#4798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si è il secondo, ma non è css 2
|
|
|
#4799 |
|
Bannato
|
bho non ho notizie a riguardo ma CSS è duro a morire XD
Daje raga |
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
|
penso e spero che cs2 sia in lavorazione..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.