Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 12:00   #4781
[-Wanted-] Doc
Member

L'Avatar di [-Wanted-] Doc

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Daniel Black Guarda i messaggi
ciao raga scusate ho un piccolo problema

vorrei bindare il tasto "<" per lasciare cadere le armi ma il gioco non vuole riconoscerlo. Ho perfino modificato lo script nel file cfg con la riga di comando

bind "<" "drop"

ma nulla è cambiato. Che posso fare?
dalle opzioni no?
io ho f bindato per buttare le armi... un anno di cod mi ha segnato profondamente
[-Wanted-] Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 18:54   #4782
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Ragazzi qualche altro server italiano con mappe magari diverse da dust2 lo conoscete? Ottimo il server Gov ma vorrei giocare ogni tanto mappe tipo aztec, office, cbble che non si fanno mai, sempre dust2 (bellissima mappa ma cambiare ogni tanto non sarebbe male )
Old 26-07-2009, 18:57   #4783
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Ragazzi qualche altro server italiano con mappe magari diverse da dust2 lo conoscete? Ottimo il server Gov ma vorrei giocare ogni tanto mappe tipo aztec, office, cbble che non si fanno mai, sempre dust2 (bellissima mappa ma cambiare ogni tanto non sarebbe male )
la lista server è sempre al solito posto
http://www.game-monitor.com/search.p...c=&order=grank
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:13   #4784
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
la lista server è sempre al solito posto
http://www.game-monitor.com/search.p...c=&order=grank
Grandissimo Non lo sapevo grazie!
Old 27-07-2009, 09:37   #4785
[-Wanted-] Doc
Member

jocker ma che minchia di avatar hai???
Old 10-08-2009, 14:35   #4786
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Adesso mi sono attaccato in Ethernet col cavo e il problema è sparito

Ma per trovare dei server italiani come devo fare?

Io uso xfire e mi trovo benissimo
Old 13-08-2009, 16:22   #4787
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
ECCO IL SERVER CON LE MAPPE A ROTAZIONE
15 di gioco per mappa , frag limit 50 , mappe :

de_dust
cs_office
awp_india_v2
cs_italy
de_dust2
de_inferno

194.177.96.192:27117 ITALIAN css community server wantedgov.it
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 12:23   #4788
ekate
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Salve , avrei un problemino con CSS , malgrado io abbia aggiornato tutto dai drivers al bios della MB agli aggiornamenti di XP che ho aggiornato al service pack 3 , non riesco prorpio a giocare , quando il gioco si inizializza appare un errore di impossibilita di scrivere nella memoria , non credo che la memoria ram sia falese tutto il resto va bene compreso altri giochi , a tra virgolette non mi va neanche Team Fortress 2 , ho fatto test della memoria e non ci sono stati errori , il file di swap è settato su un'altra partizione del disco con dimensioni fino a 4GB ma anche lasciandola dinamica non risolvo niente , il net frame works è installato alla versione 3.5 ma ho provato anche con la 2.0 , ho provato con i vecchi drivers , col serive pack 2 , col vecchio bios , niente .
La MB è una BIOSTAR G31-M7-TE , monto un P4 2.8 ghz 90nm 1mb cash L2 su socket 775 e come vga usa quella integrata nel chipset , monto 1gb di ram Kingston value .
Sapete se CSS ha problemi con le vga integrate intel o altro , sapreste dirmi se esiste un tread per la mia MB , non so dove sbattere la testa . ciao
ekate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:21   #4789
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ECCO IL SERVER CON LE MAPPE A ROTAZIONE
15 di gioco per mappa , frag limit 50 , mappe :

de_dust
cs_office
awp_india_v2
cs_italy
de_dust2
de_inferno

194.177.96.192:27117 ITALIAN css community server wantedgov.it

Dopo provo il server.

Io nel gioco sono "Spec Ops"
Old 30-08-2009, 18:40   #4790
Ciao84
Senior Member

L'Avatar di Ciao84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Salve a tutti.

Giocando a Counter Strike Source, ho notato che alcuni utenti avevano modificato la skin del proprio personaggio.
C'èra chi l'aveva cambiata in quella di Lara Croft, nel G-man ed in altri personaggi.

Qualcuno sa dirmi come fare a cambiare la skin del mio personaggio?

Grazie a tutti!
Ciao84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 20:32   #4791
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Giocando a Counter Strike Source, ho notato che alcuni utenti avevano modificato la skin del proprio personaggio.
C'èra chi l'aveva cambiata in quella di Lara Croft, nel G-man ed in altri personaggi.

Grazie a tutti!
Non mi risulta si possa fare, solo il server potrebbe mettere a disposizione diverse skin.
Old 07-09-2009, 13:01   #4792
[-Wanted-] Doc
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Grazie a tutti!
http://www.fpsbanana.com/skins/games/2
Old 18-09-2009, 12:44   #4793
=Luc1=
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Salve a tutti quanti

vorrei segnalarvi che nella guida al primo post di questo topic c'è una parte di guida presa da un altro sito senza citarne l'autore che l'ha creata e la fonte da cui è presa,anzi l'autore originale viene sosituito da un utente di questo forum: Miraggio che la spaccia per sua.

La parte di guida copiata è questa:

Spoiler:
Quote:
TUTORIAL: COME SI GIOCA .. INIZIAMO (by Miraggio)

La prima cosa da fare è conoscere ogni millimetro della mappa (si parla di mappe de, dato che le cs non vengono usate nelle competizioni), devi sapere da quali casse passano i proiettili e da quali no, da quali angoli sporge l'ombra, in che punti senti meglio i passi degli avversari eccetera. Mi raccomando impara da subito a guardare il radar prima di sparare ad un compagno o lasciare un punto bomba scoperto. Le armi utili (parlando di CS source) sono, nell'ordine di importanza ak, m4, glock, usp, famas, galil, awp e scout. L'mp5 è diventato praticamente inutile dato che se uno ha kevlar predendolo in pieno petto gli togli 10 e in testa 30; lo scout invece è divenuto parecchio interessante, dato che da vicino può anche uccidere con 1 colpo. Una volta che ti sei abituato al movimento (strafe, salti crouchati eccetera) e con le armi automatiche e le pistole impara ad ascoltare i passi, guardare ombre, sparare attraverso casse e portoni e, cosa importantissima, tirare flash e he al momento giusto.
Il passo successivo sarà l'utilizzo adeguato delle smoke e muoversi silenziosamente.

NB: MI RACCOMANDO NON COMPRARE MAI GLI SNIPER AUTOMATICI! quelle sono le armi degli sfigati che non sanno come fraggare.

Mira sempre alla testa. Fai meno rumore possibile: ricaricare, cambiare arma, mettere il silenziatore, e persino zoomare con i fucili da cecchino causa un rumore facilmente distinguibile.

BREVE TUTORIAL: NOZIONI BASILARI

1.MODALITA DI GIOCO

Esitono varie modalità di gioco in Counter strike, qui riassumiamo le modalità di gioco principali.Ogni mappa è associata ad una modalità di gioco per cui se prima del nome della mappa comapare la parola:

1) de_nomemappa, stiamo per entrare in una mappa DEFUSION in cui l'obbiettivo principale è piazzare una bomba in detrminate zone segante sul terreno da grandi X rosse.

SE SIAMO ANTI TERRORIST: Il nostro compito principale è evitare che la bomba venga piazzata,entro un tempo limite, se questa eventualità dovesse presentarsi il nostro compito è disarmare la bomba entro un limite di tempo.Una volta arrivati nei pressi del C4 piazzato dobbiamo tenere premuto il tasto azione, tasto predefinito E, comparià una barra di caricamento che rappresenta il tempo necessario per disarmare la bomba durante il quale nn potremo difenderci , per accorciare questo tempo di diasarmo dovremo disporre di un DEFUSER KIT di cui parleremo piu avanti.

SE SIAMO TERRORISTI: Il nostro compito per vincere è quello di piazzare la bomba nelle zone stabilite entro un limite di tempo.Arrivati nella zona equipaggiamo in mano la bomba, tasto predefinito 5, e tenere premuto il tasto FUOCO, tasto predefinito TASTO SINISTRO DEL MOUSE, un barra di caricamento segnera il tempo necessario per compiere questa azione durante il quale siamo vulnerabili.Una volta piazzata la bomba inizierà
un conto alla rovescia,durante il quale dovremo difendere la bomba dai tentativi di disarmo per poi fuggire prima che essa esploda.

2) cs_nomemappa, stiamo entrando in una mappa RESCUE dove l'obbiettivo principale è liberare un gruppo di ostaggi e trarli in salvo.

SE SIAMO ANTI TERRORIST: Il nostro compito è quello di portare in salvo gli ostaggi,nel tempo limite, evitando che essi vengano feriti o uccisi, pena perdita di denaro, gli ostaggi vengono segnalati come puntini azzurri lampeggianti sul nostro radar.Una volta arrivati nei pressi degli ostaggi premiamo il tasto azione,tasto predefintio E, e scortiamo i malcapitati nelle zone di salvataggio poste nella nostra base di partenza, evidenziate sul terreno da linee rosse,potremo comunque accorgerci di essere in una zona di salvatggio quando comparià in basso a sinsitra dello schermo un icona verde con un S.

NOTA: gli ostaggi non vi seguiranno ovunque,gli ostaggi nn possono salatre, ne abbassarsi perciò occhio a dove andate

SE SIAMO TERRORIST: Il nostro compito è evitare che le forze anti terrorist salvino gli ostaggi nel tempo limte.Possiamo evitare ciò anche uccidendo gli stessi ostaggi ma ciò comportaterà un perdita in denaro.

In entrambe le modalità di gioco se tutti i membri di una squadra verranno eliminati prima di portare a termine l'obbiettivo perderà automaticamente il round.

2.IN GIOCO

Appena entreremo in un server ci verrà chiesto di scegliere se impersonare le FORZE ANTI TERROIST( li chiameremo solo CT da ora in poi) oppure i TERRORIST( Li chiameremo TERR da ora in poi ).Di seguito a seconda della nostra scelta comparià un menù per la scelta del modello che ci rappresenterà in gioco potremo sceglierlo noi tra 5 modelli oppure lasciare che sia il gioco a scegleirlo per noi cliccando sull opzione "AUTO-SELECT".Una volta scelto il modello verremo messi in gioco, la partita potrebbe essere già cominciata per cui dovremo aspettare che quest'ultima finisca, potremo osservare i nostri compagni/avversari attraverso una serie di inquadrature selezionabili dai menù, oppure premendo il tasto predefinito BARRA SPAZIATRICE.Appena la partita finirà verremo catapultati nel vivo dell' azione, comapriremo assieme ai nostri compagni di squadra nella nostra base.

3.INTERFACCIA

L'interfaccia di gioco appena entrati sarà la seguente.In basso al centro avremo il timer del round in corso sche una volta arrivato a zero segnerà la vittoria/sconfitta della squadra;in basso a sinistra troviamo il contatore della vita e della armatura; in bassso a sinistra vi saranno i contatori per le munizoni,sopra di essi si trova il contatore del denaro.Ogni volta che verremo colpiti si illimunirà per qualche secondo al centro dello schermo una fascia rossa ad indicare la direzione dell'attacco.

Quando saremo nelal nostra base disporremo solo di una pistola e di un coltello,ben poco.Potremo comprare delle armi migliori solo in detrminate zone chiamate "BUY ZONE" queste zone sono collocate propio nelle nostre basi di partenza ce ne accorgeremo dalla icona verde di un carrello della spesa in basso a sinistra sopra la nostra vita.Premendo il tasto appsotio accederemo al menù per compare le armi,tasto predefintio B.Il menù per comprare il nsotro armamentari è strutturato così.[list type=1][*]PISTOLE[*]FUCILI[*]SMG[*]RIFLE[*]MACHINE GUN[*]AMMO PER PISTOLE[*]AMMO PER FUCILI,SMG,RIFLE,MACHINE GUN[*]EQUIPMENT[/list]AUTO-BUY(Il gioco comprerà le armi n base ai nsotri soldi)
REBUY-PREVINOUS(Ricomprerà le arm ie item che avevamo i lround prima)

4.PUNTEGGI

Per ogni nostra uccsione, morte,vittoria vengono assegnati punteggi e premi.I punteggi possono essere visulaizzati in una schermata in game,tasto predefinito TAB.

Per ogni nemico ucciso +1 punto in kills +soldi
Per ogni morte subita +1 punto in detah
Per ogni morte causata da noi di un compagno -1 punto in kills -soldi
Per ogni suicidio nostro -1 un punto in kills +1 punto in death -soldi
Per ogni vittoria di suquarda +1 punto in round +soldi per tutta al squarda
Per ogni ostaggio toccato +soldi(immediato)
Per ooni ostaggio liberato +soldi(immediato)

Questa guida è stata presa da qui: http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=475

Ora non che ci siano diritti di copyright o cose del genere ma non è corretto prendere cose altrui e spacciarle per propie, almeno avesse rielaborato il testo e modificato(sostanzialmente) alcune sue parti sarebbe stato ok.Ma qui si è fatto un bel CTRL+C dal topic originale(infatti la lista di armi compare con il codice del forum,) e questo non mi sta bene affatto,la guida è stata scritta per tutti ma sarebbe giusto che almeno si citi l'autore e la fonte giusta giusta.

Grazie
=Luc1= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:55   #4794
baretta
Bannato

in effetti l'origine e sua ajez plz edita il primo post cosi evitiamo malumori tra forum :P mannaggia te miraggio
Old 18-09-2009, 23:30   #4795
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Scusate ragazzi ma sapete se è in cantiere un Counter-Strike 2 o qualcosa del genere?
Old 19-09-2009, 18:27   #4796
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Com'è l'online a livello di cheaters?
Ce ne sono molti in giro?
Old 19-09-2009, 18:30   #4797
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma sapete se è in cantiere un Counter-Strike 2 o qualcosa del genere?
Counterstrike 2 è quello che c'è da qualche anno
Old 19-09-2009, 23:39   #4798
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Counterstrike 2 è quello che c'è da qualche anno
Si è il secondo, ma non è css 2 Vabbè in sostanza il seguito di counter-strike: source è in programma?
Old 21-09-2009, 20:19   #4799
baretta
Bannato

bho non ho notizie a riguardo ma CSS è duro a morire XD

Daje raga
Old 26-09-2009, 13:42   #4800
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
penso e spero che cs2 sia in lavorazione..
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian