|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
Domanda a cui e' piu' facile rispondere se specifichi qual'e' la tua classe di gioco.
Ci sono add-on specifici per ogni classe piu' quelli generici, un add-on per mago sicuramente non serve a nulla per un DK. Poi ci sono anche quelli specializzati per le professioni. tra gli add-on generici che ho trovato indispensabili: -OneBag/OneBank (vedi le borsette in un'unica finestra, sia banca che personali) -WIM (trasforma i whisper con singole finestre, history della chat, ed altre cose carine tipo che non fa uscire il popup quando sei in combat) -TomTom (segni una destinazione sulla mappa e ti esce una freccia stile GPS sullo schermo, con la distanza da quel punto... cosi' non ti perdi) -SCT (gestisce molto meglio i messaggi per damage/healing/etc. sullo schermo) se fai RAID in PvE allora ti verra' chiesto di installare molto probabilmente: -Deadly Boss Mode or Bigwings (ti segnala le abilita' dei boss con timer e cd) -Omen (ti segnala i livelli di Aggro e ti suono l'allarme se stai per aggrare) -Debuff Addon (un addon qualsiasi per vedere chiaramente buff e debuff, io uso ElkanoBuff) potrebbero poi tornarti utili -AtlasLoot (vedi i drop di tutti boss di tutti i raid/dungeons) -XLoot (quando fai il loot invece di uscirti la finestrella classica in alto a sx, ti esce dove hai il puntatore del mouse, cosi' fai prima) -XPearl o PitBull (alcuni preferiscono l'interfaccia classica di Wow per party/raid/ecc ma io preferisco XPerl che e' mooolto personalizzabile, fin troppo) -Cartographer (vedi tutte le aree della mappa senza bisogno di scoprirle, piu'# altre opzioni) -Gatherer (se hai una delle professioni di gathering -mining,herbalism- e nella tua gilda ci sono altre persone con lo stesso addon, allora condividete i punti dove trovare piante e mines. Li vedi sulla mappa) -FuBar (molto utile, ti mette due barre sopra e sotto lo schermo, molto sottili e configurabili in cui installare dei mini addon.. tipo durabilityFu che ti dice a che percentuale di damage e' la tua armatura, c'e' n'e' uno per i maghi con cui puoi accedere agli spell per tutti i portali e teletrasporti con un solo bottone.. molto comodo) Poi considera Auctioneer se lavori parecchio con la Auction House ... e' utilissimo se lo usi bene.. Se devi questare must sono: QuestHelper, Carbonite o LightHeaded Se sei fissato con le stat allora Recount e' un must per capire se stai usando bene il tuo personaggio in termini di danni/healing/dps/ecc. poi come detto ce ne sono altri specifici per ogni classe... Tieni conto che piu' addon carichi e piu' memoria e risorse (CPU) consumi, quindi ocio. ciau
Imagination is more important than knowledge. A. Einstein Ultima modifica di waielsi : 22-07-2009 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come classe ho un Priest con dual spec disci holy - disci shadow
|
|
|
|
|
|
#6343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
#6344 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
|
Oggi la voglia di lavorare e' tanta quindi mi dedico un po ai forum...
prox giro voglio le spalline da Fregna, tanto roba per preti o lock non esce
|
|
|
#6345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ragazzi una domanda: non gioco a WoW da un'anno e mezzo dalla seconda espansione, volevo chiedere a chi gioca con la terza WoLK se hanno apportato modifiche grafiche al gioco, sapevo che avevano implementato effetti grafici è vero?
|
|
|
#6346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Veramente Wotlk è la seconda espansione, cmq si hanno implementato qualche dettaglio in più in certe spell davvero niente male...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#6347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quali spell hanno migliorato?
|
|
|
|
#6348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#6349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
ad esempio il Drain Life del Warlock l'effetto è molto piu' bello... prova a cercare su youtube i video delle nuove spell
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#6350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
tornare a giocare a wow
ciao a tutti dopo oltre 1 anno di assenza da wow e dopo aver ceduto l'account mi è tornata voglia di rigiocare senza commettere errori del passato.
Io sono un amante del pvp e il pg che mi soddisfa e un rogue undead, specificato questo vi faccio alcune domande sperando che possiate aiutarmi: 1 - vorrei giocare su un server che parla italiano e che abbia una popolazione + giovane possibile e + o - pari tra le 2 fazioni mi consigliate crushridge o hakkar o altri se hanno queste caratteristiche; 2 - attualmente per livellare un rogue cosa mi consigliate? combat? 3 - le professioni cosa mi consigliate? tenete presente che a me non interessa fare gold mi interessa una prof che mi possa aiutare nel pvp Grazie a tutti.
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
#6351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
spec consigliata, combat tutta la vita, nn è la + divertente, ma la è utile per livellare. professioni specifiche per pvp nn saprei, al max enchanting cosi ti fai gli enchant sui ring, o al max engineering per qualche aggeggillo che potrebbe essere utile
|
|
|
|
|
#6353 |
|
Senior Member
|
com'e la nuova professione implementata in WOTLK, proficua?
|
|
|
#6354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
|
|
|
|
|
#6355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
|
|
|
|
|
#6356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6357 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
sono un grandissimo appassionato di WoW , lo ho scoperto un po' tardi devo dire , lo gioco da 1 anno e ho abbandonato completamente il mio primo pg tirato su MALISSIMO vista la mia poca esperienza di gioco ( warrior lvl 70 ) e mi sono fatto prima un dk , che è il mio main , e sto tirando su un bel lock che considero veramente una figata da usare vista la quantità di spell che si ritrova bando alle ciance , volevo avere pareri sulla gemmatura ideale da mettere sull'equip per dk dps. ho letto in giro che l'ideale è gemmare tutto +strenght come sul warrior , considerate che sono hitcappato e che ho una equip con 3 pezzi t 7,5 , 1pezzo t 8,5 , il resto un misto di 1 pezzo maly 25 , ulduar 25 e naxx 25 |
|
|
|
|
|
#6358 |
|
Senior Member
|
ok fatto crush ally rogue night elf
|
|
|
|
|
#6359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nel battlegroup di Hakkar l'orda è superiore di tantissimo: senza un premade(gruppo di pg organizzati che si uniscono allo stesso bg tutti insieme) per noi ally vincere un bg è un evento davvero rarissimo. Engineering è buona per le situazioni caotiche in bg o nel world pvp, ma molte delle cose uniche non servono in arena: penso che jewelcrafting e blacksmiting siano le migliori; se devi ancora livellare potresti farlo con mining e skinning e accumulare materiali e gold, per poi cambiare professione quando esce la nuova patch(ci saranno dei cambiamenti alle professioni, pare che le gemme uniche di jewelcrafting non saranno più prismatiche per esempio).
Per i dk dps se hit e expertise sono cappati le gemme migliori sono quelle che danno strenght. |
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Premetto che non conosco warcraft, ma sono qui solo per avere un consiglio, spero di non andare OffTopic.
Dovrei fare un regalo, vorrei acquistare un controller dedicato per suddetto gioco, ho visto la tastiera ufficiale, ma non mi sembra un granche', ho visto che esistono anche altri controller/tastiere dedicate al gioco, mi potreste consigliare la migliore e dove poter ordinarla? Vi ringrazio anticipatamente. PS. deve essere compatibile col Mac |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

bevi!!!