|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mentre se per ipotesi scrivo che fai le marchette non posso essermi confuso, ti sto diffamando. castelli non ammette neanche l'errore, preferisce nascondersi sotto l'immunità preventiva. Fine OT, qui si parla di Castelli, il duro del Nord. Ti piace votalo. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma perchè dovete far diventare ogni thread MARCA-centrico?
Non rispondetegli. Non se ne può più. Continuate a cascarci. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Alcuni in modo superficiale hanno espresso dei giudizi, quindi mi è sembrato opportuno fargli capire che quel campanilismo è ottuso. Non l'hai capito? Hai frainteso? Problema tuo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh è ovvio che il nostro buon satrapo leghista pretenda i privilegi concessi a sua immunità...e li ottenga. VERGOGNA
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Castelli vergognoso. Quindi un ministro per fare il suo lavoro deve insultare e denigrare in tv? L'insulto e la diffamazione non fanno parte della funziona ministeriale. Ma i leghisti non erano quelli vicini al popolo? Che paghi come tutti i normali cittadini.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 23-07-2009 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma dai fatemi un piacere... vorreste andare al governo mandando tutti quelli del cdx in galera? per queste cose poi? Con tutto quello che si dice ogni giorno su berlusconi e sulla lega dovrebbero destinare tutta la sardegna a galera , non solo l'asinara |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eh si! A fuoco Roma ladrona!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() Quindi anche tu credi che non ha detto totalmente la verità? Ma poi che c'entra la galera? Mi basterebbe una multa, un riconoscimento che ha fatto un errore, come dovrebbe avvenire per ogni cittadino. Inoltre non credo che "esercizio delle proprie funzioni" si possa riferire alle funzioni ministeriali. Semmai dovrebbe essere in quanto parlamentare. Non credi? Agli italiani piace farsi prendere per il culo. Questa è la verità.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
contro ogni esponente del cdx (ladri , razzisti , mafiosi , ignoranti , puttanieri ecc ecc ) e non da meno in tv e nelle varie trasmissioni da parte di esponenti del csx ... da d'alema , Di Pietro , franceschini ecc ecc... la seconda parte mi sembra una precisazione discutibile dato che un ministro svolge funzioni molto piu delicate di un parlamentare e in moltissimi casi eventuali parlamentari sono anche ministri... distinguere tra lo svolgimento delle une o oltre mansioni mi sembra quanto meno strano |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
"Vi piace il presidente ferroviere? Io preferisco il presidente puttaniere" (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.