|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
nikon d60 o canon1000d
Ciao, mi affiaccio per la prima volta da profano al mondo reflex digitale.
Vorrei acquistare una delle prime 2 macchine in oggetto, qualcuno di buon cuore mi saprebbe dare dei consigli magari argomentando o consigliarmi anche altri modelli....per esempio che ne pensate della olypus e420 che costa un bel pò meno. ![]() Un grazie a tutti
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Premetto che non mi piace il formato 4/3, ma se proprio dovessi prendere una Olympus, mi orienterei su un corpo stabilizzato (510/520).
Comunque sia, vai in un centro commerciale e prova a vedere quella che ti sta meglio in mano, visto che come resa siamo li con tutte e 3. La Oly ad esempio è la più piccola del lotto, ma non è detto che sia un vantaggio.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
direi massimo sui 450 euro....
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ok ma in futuro hai intenzione di prendere altro per la fotografia?
Oppure il tuo budget si limita a 450 e stop. ? Il bello (e il brutto ![]() Quindi, se in futuro (non ha importanza quando) hai intenzione di spendere qualche altro soldino per la fotografia allora dai un occhiata a qualche fotocamera entry lever (tipo canon 1000d) altrimenti spostati sul mondo bridge. Ovviamente con risultati diversi ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho fatto qualche ricerchina ma per un usato ancora in garanzia chi vende chiede quasi il prezzo del nuovo....
vorrei comprare una reflex base, poi se la passione mi prende come si deve punterò ad aggiornare la macchina con i vari accessori flash, memorie e obiettivi
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! p.s. si gradirebbe cmq maggiore partecipazione degli utenti alla vita del forum anche dal lato "amministrativo".. queste discussioni vanno segnalate e si dovrebbe evitare di rispondere a discussioni aperte nelle sezioni errate, sia perchè tanto verranno chiuse, sia perchè così si lascia passare il messaggio che cmq si ricevono risposte anche postando a caso sul forum. Se volete rispondere dite che la sezione è errata. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.