Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 19:52   #381
_saynot_
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
il visir è il tipo con i baffi che ha la residenza nella zona a sud. i papiri li compri con l'onore
Più precisamente? ...il visir a sud della mappa su un isola a se?(ce ne sono 4 5 orientali in modalità free)e poi come si fa acomprare i papiri con l'onore? scusami ma nn è spiegato niente sul gioco o forse sono diventato troppo vecchio per i giochi da pc
_saynot_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:56   #382
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da _saynot_ Guarda i messaggi
Più precisamente? ...il visir a sud della mappa su un isola a se?(ce ne sono 4 5 orientali in modalità free)e poi come si fa acomprare i papiri con l'onore? scusami ma nn è spiegato niente sul gioco o forse sono diventato troppo vecchio per i giochi da pc
sulla mappa nella modalità free ci sono due pallini uno blu e uno giallo; tu devi recarti al pallino giallo solo dopo aver comprato i papiri presso il puntino blu dove c'è il cugino dell'imperatore.
Old 16-07-2009, 20:16   #383
_saynot_
Junior Member

Non vedo nessun pallino ne blu ne giallo ed è tre ore che giro la mappa in nave, nemmeno sulla mini mappa, ci sono solo altri giocatori e i pirati...
Old 16-07-2009, 20:26   #384
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

domani faccio uno screen, adesso sono impossibilitato
Old 16-07-2009, 20:36   #385
_saynot_
Junior Member

Untitled70000.jpg

questa e la mia situazione...

Ultima modifica di _saynot_ : 16-07-2009 alle 20:38.
Old 16-07-2009, 21:38   #386
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
bisogna comprare quelle specie di papiri e poi andare dal visir
Grazie, domani provo.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:48   #387
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da _saynot_ Guarda i messaggi
Untitled70000.jpg

questa e la mia situazione...
sulla carta delle rotte commerciali i due puntini non si vedono.

allora devi andare qui e comprare i papiri che ti indico con la freccia

a quel punto con i papiri caricati sulla nave ti rechi qui:

e appena raggiungi il livello di prestigio sufficiente ti sblocca gli edifici orientali.
Old 18-07-2009, 15:20   #388
Il Giullare
Junior Member

Salve a tutti,proprio qualche giorno fa ho acquistato il gioco,davvero bellissimo a parere mio .
Comunque vado al dunque,vorrei sapere se in giro per internet ci sono tutorial o guide che spiegano ogni minimo particolare del gioco,e volevo anche sapere se le missioni per la campagna servono da tutorial,inoltre ho un dubbio che vorrei immediatamente risolvere,ma quel tasto a fianco della mappa strategica che ti permette di fare le rotte a che serve e quali benefici porta se acquisti dei gradi con l'onore,comunque sono diventato esperto nel gestire le città ma non so come si fanno alleanza ,guerre,commerciare con altri al di fuori del visir e Lord Comecacchiussichiama .

Ah un ultima cosa,ma nel gioco i soldati ,e le costruzioni militari via terra esistono????,infine come si ottiene la moschea???
Il Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:23   #389
anubi828
Junior Member

salve, avrei una domanda, sono bloccato alla missione 7 con il ritrovamento della perla nera, 2 delle 3 torri le ho esplorate con i genieri, l'ultima che e' nella mia isola è inaccessibile da qualunque parte...il campo di azione dei genieri mi si ferma alle rocce.
altra cosa...le capanne dei raccoglitori di perle dove vanno posizionati?
se potete datemi 1 mano che senno son costretto a smettere di giocare son proprio bloccato

grazie in anticipo

Ultima modifica di anubi828 : 18-07-2009 alle 17:12.
anubi828 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 16:58   #390
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
FONDAMENTA MAGAZZIN9I STORICI

ma come mai non mi fa procedere alla seconda parte della costruzione?
ho tutti i tipio di merce richiesti, ma niente....finita la prima fase, si arresta tutto...

e lord ... mi dice che non ho ancora soddisaftto alcuni requisiti...boh...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:20   #391
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
ma come mai non mi fa procedere alla seconda parte della costruzione?
ho tutti i tipio di merce richiesti, ma niente....finita la prima fase, si arresta tutto...

e lord ... mi dice che non ho ancora soddisaftto alcuni requisiti...boh...

quei requisiti sono solo dovuti ai cittadini... questa parte del gioco mi ha deluso un pò anche a me perchè non è spiegato da nessuna parte...

cmq quando clicchi sul magazzino storico ( o cattedrale imperiale ) vedi che in alto ci sono delle tacchette che rappresentano il livello della tua città per sbloccare il m storico devi accedere al prossimo livello (ferma il mouse sopra e ti dice i requisiti di popolazione)
Old 19-07-2009, 13:21   #392
syxvicious
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Savona
Quote:
sulla carta delle rotte commerciali i due puntini non si vedono.

allora devi andare qui e comprare i papiri che ti indico con la freccia

a quel punto con i papiri caricati sulla nave ti rechi qui:

e appena raggiungi il livello di prestigio sufficiente ti sblocca gli edifici orientali.
Scusa, ma nella missione "Spalla a spalla" dovrebbe essere la 3 o 4, mi trovo nella stessa situazione, devo produrre sto indaco e mi manca il prestigio... e non riesco a trovare i papiri per in nessun porto... qualcuno riesce ad aiutarmi?
syxvicious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 13:45   #393
gamete
Member

in una missione devo costruire 3 navi da guerra piccole per il tempio del sapere
o come cavolo si chiama,io lle faccio le porto fino alla sua isola ma non mi da missione compiuta
gamete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 23:48   #394
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Scusate ragazzi sto giocando a questo bellissimo ma lentissimo strategico, perche mi dice ovunque io piazzi la seta sbloccata col prestigio dal visir che il terreno non e quello giusto ?

Dove si mette questa benedettissima seta !!!
Old 20-07-2009, 05:50   #395
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Dove si mette questa benedettissima seta !!!
Quando l'hai a deposito nel magazzino dell'isola dove intendi coltivarla, cliccaci sopra. Ti appare un menù, alla domanda rispondi che hai intenzione di utilizzarla.

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 13:53   #396
valuzzo
Member

L'Avatar di valuzzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
ragazzi ho 1 problema... sto alla 4 missione.

mi chiedono di fare libri--->per fare libri ci vuole carta e tintura--->per fare tintura ci vuole indaco...

l'indaco si può fare solo sulle isole orientali, devi avere 250 o 290 nomadi ed essere di rango 2...ospite dei beduini o qualcosa del genere...

come diavolo si fà a salire di rango al fine di sbloccare le costruzioni necessarie per fare l'indaco?
Old 20-07-2009, 14:39   #397
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Città: Viterbo
Devi fare dei regali all'emissario del sultano, i regali li compri dal duca poi glieli porti
Old 20-07-2009, 17:13   #398
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da valuzzo Guarda i messaggi
ragazzi ho 1 problema... sto alla 4 missione.

mi chiedono di fare libri--->per fare libri ci vuole carta e tintura--->per fare tintura ci vuole indaco...

l'indaco si può fare solo sulle isole orientali, devi avere 250 o 290 nomadi ed essere di rango 2...ospite dei beduini o qualcosa del genere...

come diavolo si fà a salire di rango al fine di sbloccare le costruzioni necessarie per fare l'indaco?
l'ho spiegato pochi post fa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=387
Old 20-07-2009, 17:24   #399
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
grazie per il consglio...

ora sono al capitolo 4 la resistenza del torrione e impossibile ... apparte che continuano ad arrivare flotte nemiche mentre io invece non riesco a far riposare e creare una sola truppa ...

Help !!!
Old 20-07-2009, 19:01   #400
syxvicious
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Devi fare dei regali all'emissario del sultano, i regali li compri dal duca poi glieli porti
Si ma del duca in quella mappa non c'è traccia!!!

Davvero, non riesco proprio a capire dove si possano prendere questi doni.
syxvicious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP