|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ha + percentuale del premier ... http://espresso.repubblica.it/sondag...idpoll=2104257 Quote:
|
|
|
|
#882 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e sarebbe stato brutto intercettare quei voti...
Come già detto se l'avessero reputato un pirla se lo sarebbero smontato dopo nei confronti politici e di programmazione.
|
|
|
#884 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
immaginati berlusconi che si candida alle primarie del PD e mobilita i suoi elettori a votarlo per la segreteria. ci troveremmo il partito dell'opposizione diretto da un leader dell'altro schieramento. E' SEMPLICEMENTE UNA ASSURDITA'! |
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma come fate a ficcare Berlusconi anche qui e poi non paga.. dovreste saperlo.. dovreste...
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' come se io e te fossimo insieme al governo: logico che non dureremmo più di qualche mese.
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#889 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma ci credi davvero? |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Member
|
Quote:
grillo ha 60 anni, è miliardario, apprezzato e rispettato in tutto il mondo secondo te si sputtana perchè vuole provare la poltrona? mi sembra evidente che tu il blog e le battaglie di grillo non le segui |
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Member
|
Quote:
cosa ne sai tu? comunque non mi riferifo al popolo di internet, ma piuttosto a interviste alla cnn, euronews, sky inviti al parlamento europeo e via dicendo. prova il contrario tutto ciò che ha fatto e detto beppe grillo negli ultimi 5 anni |
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Member
|
Quote:
come vuoi, si vede che la cnn quel giorno aveva bisogno di parlare di grillo per fare ascolti, non forse perchè fa scalpore il fatto che sia un comico a scoprire la bancarotta della parmalat. le prime 2 frasi che hai scritto non hanno senso coi post precedenti. comunque finiamola qui visto che nemmeno io ho tempo da perdere. |
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga avete visto l'ultimo aggiornamento?
La commissione di Garanzia del PD mi ha lanciato una fatwa: "Non e' possibile la registrazione di Beppe Grillo nell'anagrafe del Pd poiche' egli ispira e si riconosce in un movimento politico ostile al PD. La delibera verra' resa nota sul sito nei prossimi giorni''. |
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma che si candida a fare se facciamo così schifo? fondi il suo partito e amen. io da tesserato e elettore del PD uno che mi ha insultato per mesi e mesi non lo voglio come candidato segretario. |
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Member
|
Quote:
mi spieghi che problemi vi può creare la candidatura? gli altri candidati sono politici da una vita, gente del mestiere, non è meglio lasciarlo partecipare e dimostrare a tutti che la gente è contenta così del partito? inoltre sai come perderebbe credibilità beppe grillo ad ottobre? |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
chi rompe gli equilibri è sempre visto in cattiva luce
tanto qua gli unici spunti contro Grillo vengono da persone che non argomentano per nulla, o chiudono il discorso con un lapidario "io non sono credulone come voi, capisco quando uno mi sta prendendo per il culo, e uno come Grillo spara solo minchiate"...beh certo...produrre il quantitativo di VUOTO che ha prodotto il PD finora, è veramente una sfida! sinceramente, da elettore del PD che sono STATO, con questo atto hanno solo rimarcato ancora una volta quanto poco di DEMOCRATICO ci sia nel PD si sono concentrati solo sulla figura di Grillo senza nemmeno prendere in considerazione uno solo degli argomenti di cui si fa portatore di questo passo...Berlusconi a VITA! Quote:
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma la commissione valuta tutti i potenziali tesserati o è un privilegio che spetta solo a qualcuno?
|
|
|
|
#899 | |
|
Junior Member
|
Quote:
beppe grillo ha sputato sul PD tanto e quanto berlusconi. sarebbe assurdo lasciare campo a questo scempio. ma neanche per idea. sono pensieri di veltroni, non miei. |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
la commissione è li per respingere gente come Grillo e fare coordinatore stupratori come Luca Bianchini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.