Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 17:52   #141
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
ahh beh allora aspetta

....e spera!!!
infatti ho messo l'asd apposta

bè dai...sono fiducioso
l'hanno fatto per:
psone
play2
gamecube
dreamcast
n64
nes
sega megadrive
sega genesis
sega master sistem
wii
nintendo ds
tutti i gameboy
io aspetterò
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 17:55   #142
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
infatti ho messo l'asd apposta

bè dai...sono fiducioso
l'hanno fatto per:
psone
play2
gamecube
dreamcast
n64
nes
sega megadrive
sega genesis
sega master sistem
wii
nintendo ds
tutti i gameboy
io aspetterò
aspettiamo fiduciosi
Old 07-07-2009, 20:07   #143
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ma lo fai nella modalità legacy? Oppure online?
Io nella legacy sfido sempre e solo quello piu' "in alto" che posso sfidare, faccio bene?

Assolutamante sì
Legacy. Io guardo le stat OVERALL , se io sono per dire 67 e l'avversario 80 non ci sono cazzi, posso stare li a martellare ma se mi tira qualche colpo assestato sono fottuto.
Io di solito sfido qualcuno avanti in classifica se abbiamo stat simile, altrimenti mi stò facendo qualcuno dietro che sono sicuro di cartellare

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Scusate non ho capito, ma il gioco pal che si trova da noi è tutto in inglese?
si
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Ma pure il manuale è in inglese? Ma allora a che serve la versione pal ita?
no è l'unica cosa in italiano... ma imho serve poco

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ma magari anche lo spagnolo!! Tutto tranne l'italiano, io lo abolirei guarda un po'. La conoscenza delle lingue straniere è il futuro
Non ho capito perchè :

A) stai qua in italia
B) stai scrivendo su un forum italiano
C) scrivi in italiano

http://www.gamerankings.com/xbox360/...d-4/index.html

Dunque 34 review: 88% la media voto !!!

Mi sta dando enormi soddisfazioni, sono al punto che salto in piedi dal divano quando faccio un uno due ad avversario stordito e lo mando al tappeto... letteralmente godo

Ma porca miseria... ma perchè non hanno messo un fottuto replay delle azioni salienti tra la fine del round o a fine match ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:19   #144
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Legacy. Io guardo le stat OVERALL , se io sono per dire 67 e l'avversario 80 non ci sono cazzi, posso stare li a martellare ma se mi tira qualche colpo assestato sono fottuto.
Io di solito sfido qualcuno avanti in classifica se abbiamo stat simile, altrimenti mi stò facendo qualcuno dietro che sono sicuro di cartellare

si

no è l'unica cosa in italiano... ma imho serve poco

Non ho capito perchè :

A) stai qua in italia
B) stai scrivendo su un forum italiano
C) scrivi in italiano

http://www.gamerankings.com/xbox360/...d-4/index.html

Dunque 34 review: 88% la media voto !!!

Mi sta dando enormi soddisfazioni, sono al punto che salto in piedi dal divano quando faccio un uno due ad avversario stordito e lo mando al tappeto... letteralmente godo

Ma porca miseria... ma perchè non hanno messo un fottuto replay delle azioni salienti tra la fine del round o a fine match ?
Allenati allenatia,io mi sto vedendo i Barbapapa' col piccolo skara
Old 08-07-2009, 09:22   #145
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

ho menato sia il piccolo skara che il grande

Con tuone 1 a 1 , ma nel primo round ho usato "la bestia", una versione enorme del mio pg

Comunque ieri problemi di lag, sopratutto con skara (è lui che ha una connessione di mmedda oppure i server ea ?) Mentre con tuone strano, prima lui che hostava era "lento" nella risposta, poi è successa la stessa cosa a me quando hostavo io ... mah.

Per me rimane l'off line il meglio di stò gioco comunque....
Old 08-07-2009, 09:23   #146
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Però off line dopo un po il gioco ,come è normale che sia,va a morire...
Old 08-07-2009, 10:10   #147
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
hai scoperto poi se online vedi il pg custom dell'avversario o ne vedi uno base?

cmq una scimmiettina per questo gioco mi sta salendo (ampiamente domabile però, finora)...c'è da dire che sta cosa dell'online mi frena molto, in giochi così è a dir poco fondamentale per aumentarne la longevità
Old 08-07-2009, 10:13   #148
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
hai scoperto poi se online vedi il pg custom dell'avversario o ne vedi uno base?

cmq una scimmiettina per questo gioco mi sta salendo (ampiamente domabile però, finora)...c'è da dire che sta cosa dell'online mi frena molto, in giochi così è a dir poco fondamentale per aumentarne la longevità
si che lo vedi... quando fai partire l'incontro c'è una fase di "trasferimento dati boxer".

X l'online... si e no. Insomma vincere il titolo mondiale non è una passeggiata, in più il pg nella legacy invecchia e devi decidere tu quando farlo ritirare o no. In più mi piacerebbe fare anche un campione per i pesi massimi etc..

Certo non durerà un'anno come dura fifa con l'online, però per adesso lo ammetto, l'online non mi ha molto conivolto. Divertente si ma ci sono troppi problemi: ieri lag o ritarti, l'altra volta (partita classificata con tanto di worldchampions online) impossibile toccare l'avversario che fanno combo a ripetizione senza che si stanchino mai... mah.
Old 08-07-2009, 10:37   #149
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
l'online non mi ha molto conivolto. Divertente si ma ci sono troppi problemi: ieri lag o ritarti, l'altra volta (partita classificata con tanto di worldchampions online) impossibile toccare l'avversario che fanno combo a ripetizione senza che si stanchino mai... mah.
e questo è un punto molto negativo, nel senso che per quanto possa essere fatta bene la carriera e per quanto possa essere realistica l'IA non è di certo come combattere contro un altro player umano...mi sembra strano che l'EA abbia curato così poco l'aspetto online.

dai commenti leggo sembra che si fa fatica a fare un incontro tra di noi giusto per provare, mi immagino come sia farlo contro qualcuno piu distante...
Old 08-07-2009, 12:35   #150
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
ho menato sia il piccolo skara che il grande

Con tuone 1 a 1 , ma nel primo round ho usato "la bestia", una versione enorme del mio pg

Comunque ieri problemi di lag, sopratutto con skara (è lui che ha una connessione di mmedda oppure i server ea ?) Mentre con tuone strano, prima lui che hostava era "lento" nella risposta, poi è successa la stessa cosa a me quando hostavo io ... mah.

Per me rimane l'off line il meglio di stò gioco comunque....
a beh ma se non vi faccio vincere qualche incontro poi ve la menate comunque sono stati 2 match equilibrati,purtroppo mi manca il colpo risolutore a volte,sta ca@@o di schivata con l'analogico non mi viene,vado con LT e vaffa...
Per il lag non so dirti,secondo me sono i server ea,ma anche la connessione in wifi non aiuta(la prossima volta attacco il cavo)

Quote:
e' vero,pero' per ora preferisco anch'io l'offline,fondamentalemnte se capita il macth con lag in un gioco del genere sei penalizzato a livelli assurdi,i colpi che partono in ritardo etc...
Old 08-07-2009, 19:51   #151
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
chi ha messo la sua faccia mi può per favore spiegare la procedura esatta??
Perchè io dal sito carico le foto, le aggiusto, ma poi non ho il tasto GENERATE attivo, insomma vedo solo le mie foto fronte e profilo e stop (ne ho uploadate 10 copie ormai)
Poi dal gioco clikko download foto, dopo essermi loggato, ma mi dice no photo found...

uff mi spiegate???
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:18   #152
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Perchè io dal sito carico le foto, le aggiusto, ma poi non ho il tasto GENERATE attivo, insomma vedo solo le mie foto fronte e profilo e stop (ne ho uploadate 10 copie ormai)
Poi dal gioco clikko download foto, dopo essermi loggato, ma mi dice no photo found...

uff mi spiegate???
lol.....non sei l'unico ad avere questo problema, al contrario! Sei vai sul forum ufficiale di fnr4, sezione help & feedback, trovi dozzine di discussioni su questo argomento.
Io pensa ho dovuto persino scrivere all'assistenza EA per far associare il mio conto EA all'ID PSN. Non che non ne fossi capace, è che c'era un problema grosso col mio account

Hai fatto il login su www.ea.com? Una volta entrato dovresti vedere nel secondo paragrafo "Seleziona un nickname predefinito". Clicca su "aggiungi nickname", seleziona "gamertag di xbox" o "nome utente playstation" e digitaa il nickname che usi sulla tua console.

Poi fai il login su www.easportsworld.com , nella barra blu in alto a destra cosa c'è scritto sotto il tuo nickname? EA ID o x360/ps3?

Ultima modifica di hardvibes : 08-07-2009 alle 20:22.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:32   #153
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
La demo mi è piaciuta molto.. aspetterò che si abbassa un pò (anche su play 50 € mi sembrano troppi...)
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:52   #154
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

sto provando l'online in questi giorni e devo dire che e' veramente deprimente come la gente faccia diventare un'incontro di boxe in una rissa da bar
Premetto che non sono un fenomeno,ma me la cavo a prenderle ,manon so come fanno tutti a fare combo velocissime di 15-20 pugni a segno senza che tu riesci a rendertene conto e levarti dalla raffica,che hanno nelle mani?
sono tutti figli di ken shiro....
Ovviamente senza parlare del lag che a volte e' frustrante in questi tipi di giochi
il mio pugile dopo 2-3 colpi e' gia' lento
cmq resta la carriera in single piu' dvertente,almeno per me
Old 15-07-2009, 13:54   #155
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
sto provando l'online in questi giorni e devo dire che e' veramente deprimente come la gente faccia diventare un'incontro di boxe in una rissa da bar
Premetto che non sono un fenomeno,ma me la cavo a prenderle ,manon so come fanno tutti a fare combo velocissime di 15-20 pugni a segno senza che tu riesci a rendertene conto e levarti dalla raffica,che hanno nelle mani?
sono tutti figli di ken shiro....
Ovviamente senza parlare del lag che a volte e' frustrante in questi tipi di giochi
il mio pugile dopo 2-3 colpi e' gia' lento
cmq resta la carriera in single piu' dvertente,almeno per me

Io il live l'ho abbandonato,o trovo gente che quando va al tappeto si disconnette,o trovo gente che non fa altro che tirare colpi allo stomaco per arrivare a vincere ai punti,addirittura ieri mi è capitato un tipo che tirava solo colpi al corpo,no mi ha mai messo in stun,io svariate volte ,e per non farsi buttare al tappeto ogni volta mi tirava una testata,anche se venive continuamente ripreso dal giudice ha vinto comunque ai punti,dopo questa partita sul live giocherò solo con amici,perchè senno purtoppo è ingiocabile secondo me
Old 15-07-2009, 16:48   #156
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Io il live l'ho abbandonato,o trovo gente che quando va al tappeto si disconnette,o trovo gente che non fa altro che tirare colpi allo stomaco per arrivare a vincere ai punti,addirittura ieri mi è capitato un tipo che tirava solo colpi al corpo,no mi ha mai messo in stun,io svariate volte ,e per non farsi buttare al tappeto ogni volta mi tirava una testata,anche se venive continuamente ripreso dal giudice ha vinto comunque ai punti,dopo questa partita sul live giocherò solo con amici,perchè senno purtoppo è ingiocabile secondo me
la vera frustrazione e' che non puoi andare a suonare alla porta di questi tizi e dargli una testata dritta sul naso, come la aprono
Old 15-07-2009, 16:59   #157
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
che schifo
Old 15-07-2009, 17:25   #158
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

uff mi spiegate???
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
lol.....non sei l'unico ad avere questo problema, al contrario! Sei vai sul forum ufficiale di fnr4, sezione help & feedback, trovi dozzine di discussioni su questo argomento.
Io pensa ho dovuto persino scrivere all'assistenza EA per far associare il mio conto EA all'ID PSN. Non che non ne fossi capace, è che c'era un problema grosso col mio account

Hai fatto il login su www.ea.com? Una volta entrato dovresti vedere nel secondo paragrafo "Seleziona un nickname predefinito". Clicca su "aggiungi nickname", seleziona "gamertag di xbox" o "nome utente playstation" e digitaa il nickname che usi sulla tua console.

Poi fai il login su www.easportsworld.com , nella barra blu in alto a destra cosa c'è scritto sotto il tuo nickname? EA ID o x360/ps3?
infatti. Sei sicuro di aver associata la tua login con l'account di xbox live ?

Perchè la procedura è esatta, e ti dirò di più, è istantanea. Appena uploadate le foto e finita la procedura il gioco sul xbox le vede subito.
Old 19-07-2009, 22:02   #159
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Scusate la mia nubbiaggine, ho appena preso il gioco

Che sarebbe il colpo distintivo? (penso sia heymaker) E a che serve di preciso?

Mi consigliate qualche tecnica per tirare i colpi pesanti che stendono l'avversario? A me ogni tanto escono ma non ho ben capito come faccia, finora l'unica cosa che ho capito è che schivando un colpo l'avversario si sbilancia e puoi tirare un pugno che fa male, ma non sempre rimangono storditi, a volte non gli faccio poco o niente.

L'unico modo per tirare questi colpi è nel contrattacco o ci sono altre teniche per farli?

E' una mia impressione o a sto gioco bloccare i colpi serve poco o nulla, meglio allontanarsi / schivare?

Grazie per le eventuali risposte
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 08:59   #160
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Scusate la mia nubbiaggine, ho appena preso il gioco

Che sarebbe il colpo distintivo? (penso sia heymaker) E a che serve di preciso?

Mi consigliate qualche tecnica per tirare i colpi pesanti che stendono l'avversario? A me ogni tanto escono ma non ho ben capito come faccia, finora l'unica cosa che ho capito è che schivando un colpo l'avversario si sbilancia e puoi tirare un pugno che fa male, ma non sempre rimangono storditi, a volte non gli faccio poco o niente.

L'unico modo per tirare questi colpi è nel contrattacco o ci sono altre teniche per farli?

E' una mia impressione o a sto gioco bloccare i colpi serve poco o nulla, meglio allontanarsi / schivare?

Grazie per le eventuali risposte
Il colpo distintivo è appunto quello che vuole significare... una cosa più scenica che altro. E' vero anche che se va a segno "fai male".

Per caricare i colpi pesanti devi eseguire ganci o montanti tenendo premuto il tasto RB. Attenzione perchè sei lento e se non vai a segno ti dimezza la stamina.

Parare serve a subire meno danni e una parata corretta equivale a una schivata, ovvero apri un varco nella difesa avversaria e sferri un colpo di controattacco.
Lo stile devi deciderlo tu, c'è appunto alì che stava distante e colpiva, tyson si butta addosso cerca di schivare per entrare...

Tieni solo conto che :

1) tenere sempre la parata attiva ti stanca e rende inefficacie la parata (block), per cui devi parare al momento giusto e rilasciare per far riprendere efficacia.
2) la schivata combinata con la parata è il punto giusto dove partire per il controattacco.
3) i pugni caricati (RB+ pugno) fanno male, ma sono più lenti. Trova il tempismo giusto.

per stendere l'avversario non saprei , lavora sui fianchi o sul volto, quando lo stordisci (che senti l'audio tipico con le orecchie che fischiano e l'avversario rincitrullito), martella più che puoi con combo (colpi alti e bassi) in modo da mandarlo al tappeto o sferra un colpo caricato.

Gioca e fai il tuo stile, non c'è una regola precisa
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian