|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io di solito sfido qualcuno avanti in classifica se abbiamo stat simile, altrimenti mi stò facendo qualcuno dietro che sono sicuro di cartellare ![]() Quote:
Quote:
Quote:
A) stai qua in italia B) stai scrivendo su un forum italiano C) scrivi in italiano ![]() http://www.gamerankings.com/xbox360/...d-4/index.html Dunque 34 review: 88% la media voto !!! Mi sta dando enormi soddisfazioni, sono al punto che salto in piedi dal divano quando faccio un uno due ad avversario stordito e lo mando al tappeto... letteralmente godo ![]() Ma porca miseria... ma perchè non hanno messo un fottuto replay delle azioni salienti tra la fine del round o a fine match ? |
||||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
ho menato sia il piccolo skara che il grande
![]() Con tuone 1 a 1 , ma nel primo round ho usato "la bestia", una versione enorme del mio pg ![]() Comunque ieri problemi di lag, sopratutto con skara (è lui che ha una connessione di mmedda oppure i server ea ?) Mentre con tuone strano, prima lui che hostava era "lento" nella risposta, poi è successa la stessa cosa a me quando hostavo io ... mah. Per me rimane l'off line il meglio di stò gioco comunque.... |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Però off line dopo un po il gioco ,come è normale che sia,va a morire...
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq una scimmiettina per questo gioco mi sta salendo (ampiamente domabile però, finora)...c'è da dire che sta cosa dell'online mi frena molto, in giochi così è a dir poco fondamentale per aumentarne la longevità
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
|
Quote:
X l'online... si e no. Insomma vincere il titolo mondiale non è una passeggiata, in più il pg nella legacy invecchia e devi decidere tu quando farlo ritirare o no. In più mi piacerebbe fare anche un campione per i pesi massimi etc.. Certo non durerà un'anno come dura fifa con l'online, però per adesso lo ammetto, l'online non mi ha molto conivolto. Divertente si ma ci sono troppi problemi: ieri lag o ritarti, l'altra volta (partita classificata con tanto di worldchampions online) impossibile toccare l'avversario che fanno combo a ripetizione senza che si stanchino mai... mah. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai commenti leggo sembra che si fa fatica a fare un incontro tra di noi giusto per provare, mi immagino come sia farlo contro qualcuno piu distante...
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il lag non so dirti,secondo me sono i server ea,ma anche la connessione in wifi non aiuta(la prossima volta attacco il cavo) e' vero,pero' per ora preferisco anch'io l'offline,fondamentalemnte se capita il macth con lag in un gioco del genere sei penalizzato a livelli assurdi,i colpi che partono in ritardo etc...
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
chi ha messo la sua faccia mi può per favore spiegare la procedura esatta??
Perchè io dal sito carico le foto, le aggiusto, ma poi non ho il tasto GENERATE attivo, insomma vedo solo le mie foto fronte e profilo e stop (ne ho uploadate 10 copie ormai) Poi dal gioco clikko download foto, dopo essermi loggato, ma mi dice no photo found... uff mi spiegate??? |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensa ho dovuto persino scrivere all'assistenza EA per far associare il mio conto EA all'ID PSN. Non che non ne fossi capace, è che c'era un problema grosso col mio account Hai fatto il login su www.ea.com? Una volta entrato dovresti vedere nel secondo paragrafo "Seleziona un nickname predefinito". Clicca su "aggiungi nickname", seleziona "gamertag di xbox" o "nome utente playstation" e digitaa il nickname che usi sulla tua console. Poi fai il login su www.easportsworld.com , nella barra blu in alto a destra cosa c'è scritto sotto il tuo nickname? EA ID o x360/ps3?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 08-07-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
La demo mi è piaciuta molto.. aspetterò che si abbassa un pò (anche su play 50 € mi sembrano troppi...)
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
sto provando l'online in questi giorni e devo dire che e' veramente deprimente come la gente faccia diventare un'incontro di boxe in una rissa da bar
Premetto che non sono un fenomeno,ma me la cavo a prenderle sono tutti figli di ken shiro.... Ovviamente senza parlare del lag che a volte e' frustrante in questi tipi di giochi il mio pugile dopo 2-3 colpi e' gia' lento cmq resta la carriera in single piu' dvertente,almeno per me
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Io il live l'ho abbandonato,o trovo gente che quando va al tappeto si disconnette,o trovo gente che non fa altro che tirare colpi allo stomaco per arrivare a vincere ai punti,addirittura ieri mi è capitato un tipo che tirava solo colpi al corpo,no mi ha mai messo in stun,io svariate volte ,e per non farsi buttare al tappeto ogni volta mi tirava una testata,anche se venive continuamente ripreso dal giudice ha vinto comunque ai punti,dopo questa partita sul live giocherò solo con amici,perchè senno purtoppo è ingiocabile secondo me
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Perchè la procedura è esatta, e ti dirò di più, è istantanea. Appena uploadate le foto e finita la procedura il gioco sul xbox le vede subito. |
||
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate la mia nubbiaggine, ho appena preso il gioco
Che sarebbe il colpo distintivo? (penso sia heymaker) E a che serve di preciso? Mi consigliate qualche tecnica per tirare i colpi pesanti che stendono l'avversario? A me ogni tanto escono ma non ho ben capito come faccia, finora l'unica cosa che ho capito è che schivando un colpo l'avversario si sbilancia e puoi tirare un pugno che fa male, ma non sempre rimangono storditi, a volte non gli faccio poco o niente. L'unico modo per tirare questi colpi è nel contrattacco o ci sono altre teniche per farli? E' una mia impressione o a sto gioco bloccare i colpi serve poco o nulla, meglio allontanarsi / schivare? Grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per caricare i colpi pesanti devi eseguire ganci o montanti tenendo premuto il tasto RB. Attenzione perchè sei lento e se non vai a segno ti dimezza la stamina. Parare serve a subire meno danni e una parata corretta equivale a una schivata, ovvero apri un varco nella difesa avversaria e sferri un colpo di controattacco. Lo stile devi deciderlo tu, c'è appunto alì che stava distante e colpiva, tyson si butta addosso cerca di schivare per entrare... Tieni solo conto che : 1) tenere sempre la parata attiva ti stanca e rende inefficacie la parata (block), per cui devi parare al momento giusto e rilasciare per far riprendere efficacia. 2) la schivata combinata con la parata è il punto giusto dove partire per il controattacco. 3) i pugni caricati (RB+ pugno) fanno male, ma sono più lenti. Trova il tempismo giusto. per stendere l'avversario non saprei , lavora sui fianchi o sul volto, quando lo stordisci (che senti l'audio tipico con le orecchie che fischiano e l'avversario rincitrullito), martella più che puoi con combo (colpi alti e bassi) in modo da mandarlo al tappeto o sferra un colpo caricato. Gioca e fai il tuo stile, non c'è una regola precisa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.