|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quando si è la moglie di Fassino lo statuto non conta:
http://www.youtube.com/watch?v=J1DApxGfIUc COMPLIMENTI PD!!! Ecco la Democrazia
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cosa intendi per serietà?
dire le cose come stanno(per carità...non tutte) lo reputo un atto di serietà. prendere per i fondelli la gente(ciò che sta facendo l'attuale dirigenza politica) non lo reputo un atto di serietà. ah è vero!...grillo è un comico...come può uno che parla per far ridere la gente essere serio? |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non sono 4 asterischi a salvarti da 3 giorni di sospensione.
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
EDIT
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Mi pare avesse anche un piccolo conflitto di interessi Veronesi, visto che andando sul sito della Fondazione Veronesi, nella sezione “partners” sono visibili tutti gli sponsor di Veronesi.
Tra questi troviamo l’Acea (gruppo di servizi di pubblica utilità attivo nell'acqua e nell'energia elettrica, ma anche nell'illuminazione pubblica e nel gas), l’Enel (che gestisce centrali a carbone ed olio combustibile e sta investendo sul nucleare), l’Eni (settore petrolifero), L’Acciai BrianzaComet (acciaieria), Pirelli (settore petrolifero), la società Autostrada Ligure Toscana e Veolia (multinazionale francese che costruisce anche discariche ed inceneritori e detiene il 49% della società Tecnoborgo Spa di Piacenza che gestisce l’inceneritore della provincia). Eh si, il problema è Grillo che è poco serio
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 13-07-2009 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io devo dire che alcune idee di Grillo le condivido (altre meno ed altre in parte).
il problema è che ho il dubbio che sia una persona in grado di fare bene la pars destruens e di non fare quella construens. Vedremo come reagiranno nel partitoe come si evolverà la situazione.. e soprattutto se sarà solo una provocazione o no
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#608 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
penso che l'obiettivo sia fare in modo che i giovani di sinistra votino idv (??), e riguardo al PD pensino cose del tipo è il vecchio giochetto con ventilatore e merda
|
||
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
visto che hai dubbi ho editato il mio quote
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se Grillo si candica prendo la tessera del PD e lo voto 101%
![]() E' spettacolare come il PD tutto sia terrorizzato all'idea di Grillo come candidato. Forse perche' distruggerebbe lo status-quo italiano "magna 5 anni te che poi magno 5 anni io". |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ora a TG3 Linea Notte si parla di Grillo.
.
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Meditate gente, meditate. Peraltro se nel 2005 dichiarava i redditi la cittadinanza (almeno fino al 2005) ce l'aveva in Italia... per cui al massimo il problema è che deve tornare in sede per prendere la tessera.
|
|
|
|
|
#613 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beppe Grillo ha lanciato una nuova iniziativa e sul blog chiede agli elettori di sostenere la sua candidatura al partito democratico. Andate a vedere prima di criticare o prima di fare ipotesi da fantapolitica.
Sembra che Beppe voglia candidarsi per far sentire la sua voce e mi sembra un ottima cosa anche considerato che il PD non ha mai fatto opposizione dura al governo Berlusconi. Io continuerò a votare IDV, ma penso che Beppe al partito democratico sarebbe una gigantesca ventata di aria fresca e pulita... anche se la cosa non piace a tutti.
|
|
|
|
|
|
#614 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
se si voleva iscrivere per davvero il modo lo trovava ps. niente in contrario da parte mia eh, se a loro sta bene sputtanarsi di continuo facciano pure! Quote:
ma lui questo non lo sa, nono Ultima modifica di k4ez4r : 13-07-2009 alle 23:43. Motivo: sbagliato il quote |
||
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E vale sicuramente per Grillo, ma anche per il PD, che delle distruzioni fa la propria bandiera.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
In questa intervista che ho già postato: http://www.facebook.com/l.php?u=http...109fc1bc064034
Grillo spiega meglio la sua mossa. Fa capire che lui non vuole fare effettivamente politica nel PD... vuole dare lo scossone... vuole sputtanare le solite mele marce linfa vitale per B... e ci riesce in ogni caso.
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il PD si distrugge così facilmente vuol dire che la gente è stanca di questa finta opposizione.
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Sempre nell'intervista che ho postato dice chiaramente che sa che troveranno il modo per non farlo entrare... ma esce vittorioso lo stesso perché la chiusura dei Fassino&co la dice lunga su cosa sia davvero il PD.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.