|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E molti non votarono anche a causa di Mastella (ed è da allora che non votano).
Ultima modifica di ConteZero : 13-07-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Di Pietro ha annunciato la grande riforma del partito. Si toglierà il suo nome dal simbolo e si penserà ad instaurare una democrazia interna più solida e forte.. inserendo per esempio le primarie...
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Credo sarebbe buona cosa prendere in mano il partito più grande di opposizione e rivoluzionarlo dall'interno (sulla fattibilità sono dubbioso). Certo non brilla in coerenza questa scelta, però vista la situazione penso sia bene rendersi conto che restando fuori dai partiti le cose continueranno a degenerare. Faranno di tutto per impedirglielo, questo è sicuro, non so come possa pensare di riuscirci. |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' normale che un piccolo partito giri intorno ad una persona... ora con l'esplosione del consenso IDV si appresta a diventare un vero e proprio partito... speriamo bene
|
|
|
|
#486 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma perchè non postiamo dati reali, ovvero i voti ottenuti dalla coalizione guidata dal PD con UDEUR e senza UDEUR ? |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si parla del 4% nazionale, non del partito di Storace. Non cerchiamo scuse. |
|
|
|
|
|
|
#488 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
) la sua candidatura immagino che si sarà peritato di controllare lo statuto del partito democratico o no?O è il solito pretesto per dire "gli apparati hanno impedito la mia candidatura, vaffanculo day! "Quote:
Il problema è che ridicolizzerebbe le primarie, perchè è chiaro che le userebbe per spargere a piè mani la sua demagogia. Il vate del nulla vuole fare il commissario liquidatore di un partito già di per sè fragile e dal destino incerto..normale che ci sia un minimo di opposizione contro le piazzate ridicole del Grillo Sparlante. Quote:
Il popolo di internet e i grillanti sono realtà "finte", costruite a tavolino, non sono e non saranno mai maggioritarie nel paese. GRillo altro non è che un demagogo di estrema sinistra dalle idee (quando le ha) estremamente confuse. Si faccia il suo partito (o il suo movimento del vaffanculo, come lo vuole chiamare) e vedremo se riuscirà a superare il quorum. Non vada a disturbare le primarie di un partito che reputa essere equipollente al PDL.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-07-2009 alle 14:48. |
|||
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Lei è il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Marino ha appena sollevato la questione morale all’interno del Pd, dopo l’arresto del presunto stupratore risultato coordinatore di circolo. Che cosa ne pensa?
«Dico che in generale questo è un bad Pd, come ci sono le bad company, vedi Alitalia. Noi vogliamo cambiare, creare un good Pd a partire dai vertici. Vogliamo un’informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino». http://www.lastampa.it/redazione/cms...5461girata.asp
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andare a perdersi in congressi e convegni, primarie e dibattiti quando la speranza è quella di piazzare TRE deputati o UN senatore è stupido. Un partito che sta sul 10% ha già un approccio diverso alla politica. Non ti preoccupare che conosco i miei polli.
|
|
|
|
|
#491 |
|
Bannato
|
Stai a vedere che è colpa del partito se uno ha una doppia vita e violenta le donne, ragionamento assurdo e ai limiti della decenza.
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ovviamente siamo OT, ma altrettanto ovviamente non hai idea di cosa sia una dichiarazione di una variabile dato che dici che sono io a non averla trovata. ![]() Puoi anche evitare di ritentare dato che siamo OT e comunque il risultato non cambia e se proprio vuoi puoi aprire un thread nella sezione opportuna.
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
Quella è la domanda del giornalista... imho la questione morale con lo stupratore non c'entra nulla.
|
|
|
#494 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Come pensavo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#495 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la serie cacapost. Quote:
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
Ma ci vuole la tessera del PD per votare alle primarie?
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Le precedenti erano aperte a tutti, immagino anche queste.
Baffino però le vorrebbe solo tra gli iscritti e forse credo che sia la cosa migliore. Vedremo.
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
No. Basta sganciare l'euro.
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
Anche le prossime, se così dovessero rimanere le cose, saranno aperte a tutti.
http://www.rassegna.it/articoli/2009...aperte-a-tutti Prevedo azioni di disturbo dei grillini a favore del loro vate, in modo da distruggere il tanto odiato pdmenoelle.
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

) la sua candidatura immagino che si sarà peritato di controllare lo statuto del partito democratico o no?