|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
incredibile, il voto era segreto, ma per voi sicuramente sono stati quelli del PD a votare a favore. questo nonostante non ci sia stato un solo esponente che abbia dichiarato di essere favorevole alla legge. RIDICOLI. |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Hanno paura eh? Hanno paura che in caso di vittoria possano essere mandati a casa a calci nel sedere? Hanno paura che arrivi il ciclone che gli scombussola i piani? Sanno di essere una cozzaglia senza idee il cui unico interesse è stare inchiodati alla poltrona. Hanno paura della gente, di chi porta idee nuove, di gente giovane! Sintomatici i tentativi di trombare Francischiello che è stato l'unico ad abbozzare un minimo di opposizione nella campagna elettorale. La nave stava affondando e lui ha almeno si è messo ad aggottare.
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
|
|
|
#468 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Spettacolo!
Una ottima notizia, ora voglio fare l'ingenuo a tutti i costi, nel senso che capisco che la cosa non sarà facile però andrà in culo ad un sacco di gente! Lo voteranno in massa tutti quelli che sono scontenti del pd. Se ci pensate la mossa è geniale, insinuarsi sotto una bandiera rinomata per acquisire visbilità e poi di li partire al rinnovamento! E' proprio geniale, cioè il suo problema è che non ha visibilità. I tg parlano solo di PDL e, per dare parvenza di democrazia, nel finto nemico PD. Se vuole far parlare di se deve andare sotto l'insegna del PD. A quel punto non potranno non parlare di lui, se no anche il più scemo degli italioti capisce che si tratta di dittatura. GENIALE!!!!!!!!! Io voglio sperare che una cosa di questo tipo vada in porto perchè lui e Di Pietro sono l'ultima alternativa democratica alla rimozione di queste classe politica infame; diversamente, presto o tardi, bisognerà che si provveda con la forza, inutile prendersi in giro. Siamo con te, sarai uno dei motori di della nostra rivoluzione in ogni caso. Credo nelle persone che vogliono fare le cose per bene, credo nel suo programma perchè è circondato da moltissima gente competente che non ha trovato spazio per non piegarsi a questo sitema corrotto. penso di parlare a nome di moltissimi non solo in questp forum.
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 13-07-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cessione di SIP, Autostrade, Ferrovie, la distruzione di AlitaGlia, la Rai... quì non è sempre e solo colpa di Berlusconi, ma anche loro. Sino a prova contraria dal 96 al 2001, tra un governo di transizione e l'altro c'era l'Ulivo che era il nucleo del PD. In 5 anni avrebbero potuto fare qualcosa e invece non hanno fatto niente, anzi! L'Italia si era ripromessa di non mandare mai più Berlusconi al potere eppure ci sono riusciti per ben altre 2 volte! Soltano Prodi (che era comunque un democristiano) è riuscito a tenere in piedi la baracca (nonostante il partito dell'asinello e altre stronzate colossali che abbiamo visto). E gli altri? Rutelli? Veltroni?? Chi sono poi?!
|
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche dai NON tesserati.
|
|
|
|
#477 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi è un tuo pensiero che lascia il tempo che trova. Anche perchè senza UDEUR quanto ha "guadagnato" la coalizione? |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Premetto che Grillo mi piace molto, come comico...
* piuttosto si formi un partito suo (a questo punto credo abbia capito che non si puo' vincere la cattiva politica con l'antipolitica ma solo con la buona politica) |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.