|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi sapete se gira meglio su Vista o su 7 ?
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#744 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
grazie mille marco....anche se nn mi porti buone nuove
|
||
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' giustissimo avere i "propi" dubbi,e la tua risposta era anche abbastanza prevedibile, ma non sono qui per portare la LUCE a nessuno,e sicuramente, se fai una piccola ricerca su You Tube e la confronti con OFP, vedrai una netta differenza di qualità texture. Tra l'altro VBS girava già con le directX 9 e OFP con le DX 8. In quanto alla versione..depotenziata,forse non hai letto bene, che non si tratta di una cattiveria fatta per far dispetto ai giocatori,ma di una difficoltà, e problematiche, legate ad una conversione giocosa di un software ben distinto dalla sua originale versione. Tanto è vero,che la prima patch di ARMA, è uscita PRIMA,che il gioco fosse ancora distribuito sul mercato,quindi........non ti fà pensare che vanno un pò di fretta senza avere il TEMPO per starli dietro per testarlo? E' poi ovvio che la versione integrale di VBS non è adatta per divertirsi,poichè non esiste ne campagne dinamiche ne tantomeno l'arsenale che ci siamo abituati in ARMA. VBS è un simulatore militare tattico e non un gioco! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Hanno semplicemente preferito continuare verso il lavoro meglio pagato Cercate come avevo fatto io a suo tempo e scoprirete che potete comperarvelo , se avete da buttare un bel po' di dollaroni. Forse è l' unico modo per vedere che non sono bufale Rimane il fatto che è una cosa che si sapeva fin dai tempi di OPFP, mica è una novità PS: se c'è qualche vecchio pilota virtuale forse ricorda Warbirds, ace high , F16 falcon , la serie Fligth simulator della Sublogic ( poi diventato Microsoft ) ect ect .... mica c'è tanta differenza con le sudette affermazioni , solo che per il volo, in effetti, prima è nato il lato professionale ( vedi anni 80 ). Ultima modifica di Artrosi : 10-07-2009 alle 21:58. Motivo: Tremendo errore orto |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
@TroopeR_x17:
Ho scaricato la Demo ma l'ho cancellata dopo pochi minuti perchè questo gioco non mi piace, in multyplayer era sfizioso ma non capivo i comandi |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi fà piacere che qualcuno conosca la storia della BIS,che poi non è un segreto di stato,basta cercare e leggere. Ma dopo tutto,da un utente che si presenta come Avatar,su di un MACCHI 205 versione desert...c'è storia e cultura alle spalle. Check your six... |
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
|
Per i possessori di SLI, segnalo questo link:
http://www.nvidia.co.uk/object/nvidi..._patch_uk.html Ciao! |
|
|
|
#750 | ||
|
Junior Member
|
Zona Desertica
Scusate, ho un problema nella missione Zona Desertica
Qualcuno può aiutarmi e darmi qualche indicazione? Qualcuno sa come terminare la missione da tastiera, per caso? Grazie in anticipo. |
||
|
|
|
|
|
#751 | |||||||
|
|
Quote:
in ogni caso per terminare la missione da tastiera, durante la partita
|
|||||||
|
|
|
#752 | |||||||
|
Junior Member
|
zONA dESERTICA E mASTINI
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
#754 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Junior Member
|
e tra xp e vista cè differenza?
qualcuno ha provato? |
|
|
|
|
|
#758 |
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
E invece sì... sui forum di Steam c'è moltissima gente con problemi di FPS che ha risolto o mettendo Win 7 o XP (da Vista) e io purtroppo sono tra quelli.
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
|
Mi sa che va da utente ad utente, perchè a me non è cambiato assolutamente nulla da WinVista a Win7. Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.