|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
madò...
ci vuole il guinzaglio... che cacchio è??
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be si le mantidi quando si mettono in posizione di difesa sono fantastiche^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() pesera 3 kg sto schifo!
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ci cascate sempre
![]() è + piccolo di una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bah a me non sembra proprio così piccolo,se paragonato alla mano a sx che lo sorregge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sembra opportuno linkare il mio thread...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417607
![]() @ Kharonte: Figata l'elenco delle fobie... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ottimo anti zanzare
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Fin da piccolo avevo una paura matta dei ragni, inoltre mio fratello li nascondeva ovunque.
Non dimenticherò mai quella volta che dopo aver aperto il cassetto della scrivania uscì fuori una cosa muostrosa tipo tarantola ![]() Poi un giorno mi sono deciso a farla finita e ho preso in mano uno di quei ragni con zampe e corpo sottilissimi, ho impiegato quasi un ora ![]() Però le api e le vespe mi stanno ancora antipatiche con quei pungiglioni, e anche le cavallette, perchè sono imprevedibili i loro salti... ![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
un vaff a tutti quelli che hanno postato insetti giganti...
cmq ti comprendo amico solo che io impazzisco pure alla visione di una foto.
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' lo spoiler
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() fammi capire, tu non hai alcune paure?
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... malattia scoperta per la prima volta tra le file dei nostri parlamentari... ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
anke io sono parecchio paurosa...e mia mamma mi ha detto che è perchè da piccola ero anoressica e siccome non riusciva a farmi mangiare mi diceva che se non mangiavo arrivavano insetti [di tutti i tipi] in camera mia...magari adesso vedo un' ape e mi viene un arresto cardiaco....però non sono più anoressica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Io ho, "diciamo" paura di calabroni e vespe, perchè la loro puntura può rivelarsi dolorosa e pericolosa se non curata in tempo. Ho detto "diciamo" perchè non ho paura dell'insetto in sè, ma della puntura e delle sue conseguenze. E poi vabè, diciamo di insetti come tarantole e vari, ma come già detto, non paura dell'insetto ma delle conseguenze della puntura...
Tra l'altro, la fobia degli insetti, molto più frequente nelle donne, la si può sfruttare a proprio vantaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.