Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 15:54   #2381
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
ARRIVATO!!!
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:55   #2382
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Street fighter III...bei tempi quelli del Dreamcast...
Comunque a me non era piaciuto....se un gioco non ha nulla a che vedere con il resto della serie gli dai un nome nuovo e bona, non lo chiami street fighter III e ci metti ryu e ken (solo loro erano presenti) per vendere di più....e poi gli altri personaggi non mi paicevano proprio...
Inoltre era stato partorito a metà come il primo alpha, zero modalità di gioco, zero storia (non che in SF ce ne sia molta ma almeno un minimo)....
Poi i miei son gusti eh...non sono qui per stabilire verità assolute...
C'erano KEN,RYU e Gouki

Bè dovevano pur rinnovare....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:56   #2383
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Questo non è un problema perchè anche un umano può farlo. Il problema è quando è LUI a fare mosse quando non ha avuto il tempo di farle.

Si ma già fatta da un umano è una pratica un pochetto sleale ma controbilanciata dalla difficoltà di esecuzione della mossa (insomma se sa farla un umano è bravo) ma se è il computer a farlo in continuazione significa solo barare...

Siete in due, non dovete mica aspettare gente o personalizzare chissà quale opzioni... O è uno che conosci e quindi ha senso ma probabilmente eravate già in contatto, oppure non serve a niente.
Prendi un microfono.
A me fare quattro chiacchere con chi ho di fronte anche solo un ciao fa piacere così come mi avrebbe fatto piacere commentare una sfida subito dopo...inoltre a casa non uso mai il microfono perchè ho il pc in salotto quindi romperei i maroni a tutti....
Inoltre son dieci anni che tutti i giochi in multy hanno uno schifo di chat, perchè questo no?
Se non posso manco dire ciao a chi ho di fronte mi sembra di giocare con la CPU...
Old 08-07-2009, 15:57   #2384
krizalid
Bannato

Quote:
A me fare quattro chiacchere con chi ho di fronte anche solo un ciao fa piacere così come mi avrebbe fatto piacere commentare una sfida subito dopo...inoltre a casa non uso mai il microfono perchè ho il pc in salotto quindi romperei i maroni a tutti....
Inoltre son dieci anni che tutti i giochi in multy hanno uno schifo di chat, perchè questo no?
Se non posso manco dire ciao a chi ho di fronte mi sembra di giocare con la CPU...
Non puoi scrivere ma puoi parlarci...
Old 08-07-2009, 15:58   #2385
b4stardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Scusatemi, per salvare i personaggi sbloccati e i filmati, ho creato un profilo offline, ma se un domani dovessi formattare, dove li salva i progressi da backuppare??
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:58   #2386
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
C'erano KEN,RYU e Gouki

Bè dovevano pur rinnovare....
Si ma resto dell'idea che SF III è stato ancora più commerciale dell'alpha per i sopracitati motivi....forse se aveva un'altro nome e lo slegavano da SF l'avrei visto con occhi diversi....ma così han solo voluto far cassa con la scusa dell'innovazione...
Old 08-07-2009, 15:59   #2387
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
Scusatemi, per salvare i personaggi sbloccati e i filmati, ho creato un profilo offline, ma se un domani dovessi formattare, dove li salva i progressi da backuppare??
Credo tu debba fare un account Live e li salvi li ma non me ne intendo
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:59   #2388
krizalid
Bannato

Quote:
Si ma resto dell'idea che SF III è stato ancora più commerciale dell'alpha per i sopracitati motivi....forse se aveva un'altro nome e lo slegavano da SF l'avrei visto con occhi diversi....ma così han solo voluto far cassa con la scusa dell'innovazione...
Hanno rinnovato tutto... Però ho giocato solo al 3rd strike...gli altri due nn sono stati nemmeno considerati ( SF 3 ha 3 titoli diversi)

KEN RYU GOUKI E CHUN-LI 4 pg classici dai...
Old 08-07-2009, 16:00   #2389
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
con steam dovrebbe essere ok la comunicazione tra utenti, mic permettendo
ma se compro paccozzo, e poi lo voglio però legato a steam=__=? non è fattibile?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:02   #2390
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Hanno rinnovato tutto... Però ho giocato solo al 3rd strike...gli altri due nn sono stati nemmeno considerati ( SF 3 ha 3 titoli diversi)

KEN RYU GOUKI E CHUN-LI 4 pg classici dai...
solo 4? e come se facessero un tekken solo con king, kazuya, law e jin e il resto di sana pianta...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:05   #2391
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Credo tu debba fare un account Live e li salvi li ma non me ne intendo
I salvataggi sono sempre in locale, sia con il profilo online che con il profilo offline. Se non è diverso da Devil May Cry 4, i salvataggi si trovano in:

Codice:
C:\Utenti\nome_utente\Documenti\Capcom\dir_di_street_fighter
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:07   #2392
Sabbath80
Member

L'Avatar di Sabbath80

Iscritto dal: Mar 2008
Qualcuno ha notizie sulla data di uscita di questo gioco nei negozi italiani?
Sabbath80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:10   #2393
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Sabbath80 Guarda i messaggi
Qualcuno ha notizie sulla data di uscita di questo gioco nei negozi italiani?
Qui circolano voci sulla data del 10 Luglio, però al gamestop non mi hanno detto ancora niente............. boh ormai non ci spero più mi sto stufando di aspettare.... poi quando li chiamo per sapere mi rispondo sempre con un "bel" tono................
Old 08-07-2009, 16:14   #2394
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ad esempio ha citato il parry, che cercando il pelo nell'uovo è diverso dalla semplice parata.
Sentiamo questa differenza abissale.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:16   #2395
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Qui circolano voci sulla data del 10 Luglio, però al gamestop non mi hanno detto ancora niente............. boh ormai non ci spero più mi sto stufando di aspettare.... poi quando li chiamo per sapere mi rispondo sempre con un "bel" tono................
Dhalsim, perchè non ti vai a riprendere le 5€ di acconto? Tanto stai tranquillo che non te l'hanno "prenotato". Quando arriva, arriva.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:17   #2396
krizalid
Bannato

Quote:
Allora parare un colpo richiede un movimento opposto a dove si subisce il colpo.Fare una Parry invece significa,con il giusto tempismo fare il movimento incontro al colpo.
In questo modo, Pari e contrattacchi.
nel 3rd strike Se pari perdi vita.Se fai Parry no.
Abbastanza abissale direi.

Si può citare,anche se nn proprio correttamente il just defende di Garou...

La differenza è sostanzialmente il tempo per contrattaccare!
Old 08-07-2009, 16:18   #2397
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dhalsim, perchè non ti vai a riprendere le 5€ di acconto? Tanto stai tranquillo che non te l'hanno "prenotato". Quando arriva, arriva.
Ehh.. dovrei fare così, solo che ormai dai..... oggi è l' 8 Luglio e se esce il 10 manca poco....

Sicuramente questa è l' ultima volta che faccio un acquisto li; dalla prossima volta seguirò il consiglio di uno dei vostri siti inglesi.
Old 08-07-2009, 16:20   #2398
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Il parrying in SF3 (Third Strike, l'unico che ho giocato un minimo) permette di annullare ogni danno, e si esegue diversamente dalla semplice parata, che blocca il colpo, ma ti fa subire comunque un minimo di danno, il cosiddetto "chip damage".

Edit: il buon krizalid mi ha anticipato e anche spiegando come funziona

L'unico equivalente che ho visto finora (poi passo la palla ai veri esperti) è il focus attack (o saving attacck per i Nipponici) in SF4, ma da quel che ho capito è solo una hit (colpo ) ad essere assorbita (senza contare il fatto che la vita cali, salvo rigenerarsi se non si è colpiti nell'arco di tempo subito successivo al focus attack).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:25   #2399
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il parrying in SF3 (Third Strike, l'unico che ho giocato un minimo) permette di annullare ogni danno, e si esegue diversamente dalla semplice parata, che blocca il colpo, ma ti fa subire comunque un minimo di danno, il cosiddetto "chip damage".

Edit: il buon krizalid mi ha anticipato e anche spiegando come funziona

L'unico equivalente che ho visto finora (poi passo la palla ai veri esperti) è il focus attack (o saving attacck per i Nipponici) in SF4, ma da quel che ho capito è solo una hit (colpo ) ad essere assorbita (senza contare il fatto che la vita cali, salvo rigenerarsi se non si è colpiti nell'arco di tempo subito successivo al focus attack).
Si il FA non è usatissimo negli scontri.Anzi se ne evita quasi l'uso (a meno di iniziare combo che richiedano il FA) propri oper il discorso di Danno extra che si riceve se si assorbe un colpo e se ne riceve un altro prima che la vita si ricarichi...
Old 08-07-2009, 16:26   #2400
Sabbath80
Member

L'Avatar di Sabbath80

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ehh.. dovrei fare così, solo che ormai dai..... oggi è l' 8 Luglio e se esce il 10 manca poco....

Sicuramente questa è l' ultima volta che faccio un acquisto li; dalla prossima volta seguirò il consiglio di uno dei vostri siti inglesi.
Io l'ho ordinato da questo sito:

http://www.ibs.it/videogioco/5055060...ighter-iv.html
Sabbath80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian