Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 14:10   #2321
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
No alla fine ho preso solo SF4. Cmq per esperienza posso dirti che non fanno i pacchetti doppi, spediscono un gioco alla volta.
scusa mi sono dimenticato una cosa, volevo chiederti se come x play.com arriva come pacco ordinario oppure hai dovuto firmare tipo raccomandata, nel caso quello che t'è successo ha qualcosa di miracoloso
Old 08-07-2009, 14:11   #2322
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quando lo affrontai su 360 Zangief mi fece una ultra o super (non ricordo più) nell'intervallo del reppa -__-
Già, la mossa più facile da eseguire... Due giri completi della direzione.

Quote:
Peraltro la sua ultra, che parte con una throw, non ho davvero capito come si dovrebbe parare.

L'IA comunque abusa tantissimo delle prese e counterarle non è certo facile. Tra humans dovrebbe essere un attimo diverso...
Ti spiacerebbe parlare in italiano visto che questo è un forum italiano?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:12   #2323
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Cioè sono termini...Vogliamo chiamare gli hadoken pallette e gli shoryuken montanti?

O gli hitconfirm o reversal con i corrispettivi italiani?
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:14   #2324
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
scusa mi sono dimenticato una cosa, volevo chiederti se come x play.com arriva come pacco ordinario oppure hai dovuto firmare tipo raccomandata, nel caso quello che t'è successo ha qualcosa di miracoloso
No, non ho firmato niente, è una busta bianca, grande quanto una custodia dei dvd, con quella plastica con i pallini pieni di aria dentro.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:18   #2325
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
No, non ho firmato niente, è una busta bianca, grande quanto una custodia dei dvd, con quella plastica con i pallini pieni di aria dentro.
ho capito, allora è come play.com, il pacco una volta arrivato in italia viene trattato come ordinario, bisogna aspettare che arrivi sperando che qualcuno sia in casa.

ripeto MIRACOLOSO
Old 08-07-2009, 14:24   #2326
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi
beh, a parte il voto avversari che non so quanto sia effettivamente una qualità, le altre cose si fanno da eoni anche su steam, e con interfaccia migliore (che poi steam ogni tato facciano la patch che va da schifo è un altro discorso )
Stai scherzando spero!
Valutare un avversario è un metodo ottimo per tenere lontano i bari, maleducati e gente che attacca gli alleati. Un ottimo sistema che si riperquote attraverso tutti i giochi, e in ogni caso tu quello non lo incontrerai MAI PIÙ.
Contrario per i preferiti, senza aver bisogno di aggiungerlo le probabilità di incontrarlo saranno maggiori, ottimo per ottenere una rivincita "silenziosa".
Inoltre Steam è arrivato dopo su una certa gestione e in ogni caso non è DENTRO al gioco.
Senza contare gli obbiettivi.
Old 08-07-2009, 14:25   #2327
krizalid
Bannato

E' un'arma a doppio taglio...Puoi votare negativamente,anche chi gioca bene o ti batte perchè il tuo livello è scarso....
Old 08-07-2009, 14:26   #2328
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ragazzi ma sta storia che la gente riesce a giocare online con il codice di altri giochi era prevista?
Old 08-07-2009, 14:30   #2329
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Cioè sono termini...Vogliamo chiamare gli hadoken pallette e gli shoryuken montanti?

O gli hitconfirm o reversal con i corrispettivi italiani?
Magari anche sì... Il punto non sono il nome delle mosse ma:

reppa
throw
counterarle
humans

"Reppa" non ho capito cosa vuol dire, ci è mancato poco che non abbia usato "parryare" per "parare".
Old 08-07-2009, 14:31   #2330
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
certo che non resistete proprio ad evitare di entrare in certi "discorsi"
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:31   #2331
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Magari anche sì... Il punto non sono il nome delle mosse ma:

reppa
throw
counterarle
humans

"Reppa" non ho capito cosa vuol dire, ci è mancato poco che non abbia usato "parryare" per "parare".
Shoryu-Reppa (mossa di ken)

Sono termini tecnici...Welcome to Beat em up.

Quando si comincerà (si spera) ad essere più nel tecnico vedrai come spunteranno termini come FA,Juggle,c.mk (Crouch Medium Kick et simila) e stringhe per le combo...
Old 08-07-2009, 14:32   #2332
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi ma sta storia che la gente riesce a giocare online con il codice di altri giochi era prevista?
Si è prevista, peccato che associare il tuo codice, per esempio di Fallout 3, a Street Fighter IV è come se lo stessi attivando una seconda volta.
Non so quale sia il limite di attivazioni per un codice (fino a 2 è sicuro che va, oltre non ho mai provato), però mettersi a rischio di annullamento il codice di qualche gioco non mi sembra una mossa vincente. Perchè se poi il codice te lo annullano, ti sei fatto fuori un gioco originale e con quello pirata te lo prendi al lo stesso. Insomma, una combo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:33   #2333
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Io ripeto che basta anche un lag di un secondo per far cambiare il gioco...Ci sono dei tempismi.
E' diverso avere LAG di un secondo o poco più tra un piacchiaduro e un altro gioco tipo fps.
Un secondo è un'enormità...in un gioco così veloce già un lag di 80-100ms significa non entrare certe combo (quelle un minimo complesse con cancel super cancel ultra etc).
Un po' come q3 (o ut o pk e altri fps veloci) dove tra il giocare in lan e online anche con connessioni veloci (30-40ms) c'è una differenza abissale
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:33   #2334
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si è prevista, peccato che associare il tuo codice, per esempio di Fallout 3, a Street Fighter IV è come se lo stessi attivando una seconda volta.
Non so quale sia il limite di attivazioni per un codice (fino a 2 è sicuro che va, oltre non ho mai provato), però mettersi a rischio di annullamento il codice di qualche gioco non mi sembra una mossa vincente.
GTA non ha limiti di attivazioni... quindi MI SEMBRA una mossa vincente eccome.
Old 08-07-2009, 14:33   #2335
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
E' un'arma a doppio taglio...Puoi votare negativamente,anche chi gioca bene o ti batte perchè il tuo livello è scarso....
Credi che basti la tua segnalazione? Ci devono essere più segnalazioni, dopo di che controllano prima di decidere.

Se sei scarso o segnali per turpiloquio non viene automaticamente sospeso.
Old 08-07-2009, 14:34   #2336
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Un secondo è un'enormità...in un gioco così veloce già un lag di 80-100ms significa non entrare certe combo (quelle un minimo complesse con cancel super cancel ultra etc).
Un po' come q3 (o ut o pk e altri fps veloci) dove tra il giocare in lan e online anche con connessioni veloci (30-40ms) c'è una differenza abissale
Hai reso meglio l'idea!
Old 08-07-2009, 14:34   #2337
krizalid
Bannato

Quote:
Credi che basti la tua segnalazione? Ci devono essere più segnalazioni, dopo di che controllano prima di decidere.

Se sei scarso o segnali per turpiloquio non viene automaticamente sospeso.
Se tu vedessi Sagat spammarti per l'intero match tiger shot, e lo fà anche con i suoi avversari che ne diresti??
Old 08-07-2009, 14:35   #2338
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi il pad della ps2 andrebbe bene per questo gioco (sempre se riesco a farlo funzionare)?
Se no, che acquisto dovrei fare per giocarci bene?
Ho letto di gente che vorre acquistare un joystick ma ho visto prezzi esorbitanti (150€ non li spendo manco per una scheda video).
Io col pad giocavo ai tempi del snes, e andava benone per fare le cose più semplici.
Mi pare che esistano 2 stick della madcatz, quello sugli 80euro nella versione xbox360 e quello da 150 della ps3... ti consiglio ovviamente il primo se vuoi giocare seriamente online.
Altrimenti un pad con una buona croce direzionale può andare
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
Old 08-07-2009, 14:35   #2339
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Sono termini tecnici...
Non sono termini tecnici. Spiegami gli altri tre.
Old 08-07-2009, 14:37   #2340
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Già, la mossa più facile da eseguire... Due giri completi della direzione.
A me esce strana...cioè se salti e fai 2 giri precisi (finendo con una direzione alta) e schiacci i tasti quando atterri ok, ma se atterro e ho una direzione verso il basso mi esce un'altra mossa
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP