Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 13:25   #2301
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
è quel credo che non mi convince
quando si clicca sull'icona del gioco, nella schermata vai sulle impost del pad e selezioni il profilo adatto, di solito i 4 tasti frontali sono i numeri 1,2,3,4 e start 9 o 10
Old 08-07-2009, 13:30   #2302
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Mi sono informato in un negozio, uscirà venerdì al prezzo di 34,90. Attendo fiducioso...
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:33   #2303
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Ordinato prima su The Hut. Secondo voi in quanto tempo mi arriva ??

Ho spuntato l'opzione Gift , può dare problemi ?
Old 08-07-2009, 13:35   #2304
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
quando si clicca sull'icona del gioco, nella schermata vai sulle impost del pad e selezioni il profilo adatto, di solito i 4 tasti frontali sono i numeri 1,2,3,4 e start 9 o 10
???? sì (ti dico sì ma non ho capito )

Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi
da quello che ho sentito in alcuni forum console, il pad ps2 è la miglior scelta per sf4, causa digitale posizionato "meglio".
Io gioco con un pad logitech che riprende le forme ps2 (con la croce unita però, non 4 tasti separati) e mi sto trovando piuttosto bene

(ps, la legenda era perfetta arrows )
ok allora devo solo capire che problemi ha il mio pad.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:43   #2305
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh io gli street fighter li ho avuti tutti e dopo il 2 l'unico che mi ha veramente divertito è stato quella mega "operazione commerciale" dell'Alpha 3....un sacco di modalità, gioco fulmineo, un sacco di mosse e un roster di personaggi da paura...
Il vero street fighter 3 è stato una mezza boiata....non brutto ma sicuramente incompleto...
Giusto per chiarire: il fatto che SF alpha sia stata una mega operazione commerciale non vuole essere una critica,ma un dato di fatto(il primo alpha fu fatto in fretta e furia per sfruttare l'insperato successo di vampire saviour).
Poi che da questa operazione commerciale sia uscito un picchiaduro oggettivamente di qualità,per quanto il suo apporto al genere sia stato nullo, è tutto un altro discorso.Quindi non dubito che ti abbia divertito,ne la cosa mi stupisce.

Invece vorrei capire perchè il gioco che è universalmente riconosciuto dagli appassionati come il miglior esponente del genere(con motw) per te è una "mezza boiata" e in cosa lo trovi "incompleto".Perchè una cosa sono i gusti e un'altra è il valore oggettivo delle cose.
SfIII,a parte che per il cattivo bilanciamento dei pg, è un capolavoro in ogni singolo aspetto,oltre che un gioco di una profondità spaventosa.
Old 08-07-2009, 13:45   #2306
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
???? sì (ti dico sì ma non ho capito )

ok allora devo solo capire che problemi ha il mio pad.

ma tu ce l'hai il gioco? se sì nn vedo la difficoltà nel capire che per farlo funzionare bene devi selezionare il profilo + adatto,

su windows i tasti x, o etc sono numerati come ho detto prima, i dorsali 5,6,7 e 8, select 9 e start 10

con pes è la stessa cosa, li vedi i numeri vicino ai tasti? anche se era un pò differente rispetto a dmc4

Old 08-07-2009, 13:45   #2307
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Giusto per chiarire: il fatto che SF alpha sia stata una mega operazione commerciale non vuole essere una critica,ma un dato di fatto(il primo alpha fu fatto in fretta e furia per sfruttare l'insperato successo di vampire saviour).
Poi che da questa operazione commerciale sia uscito un picchiaduro oggettivamente di qualità,per quanto il suo apporto al genere sia stato nullo, è tutto un altro discorso.Quindi non dubito che ti abbia divertito,ne la cosa mi stupisce.

Invece vorrei capire perchè il gioco che è universalmente riconosciuto dagli appassionati come il miglior esponente del genere(con motw) per te è una "mezza boiata" e in cosa lo trovi "incompleto".Perchè una cosa sono i gusti e un'altra è il valore oggettivo delle cose.
SfIII,a parte che per il cattivo bilanciamento dei pg, è un capolavoro in ogni singolo aspetto,oltre che un gioco di una profondità spaventosa.
SF 3rd ha delle cose maggiori e approcia diversamente il match...Non puoi tartarugare.
Poi le parry sono spettacolari, a differenza del focus attack.
Vuoi mettere parare la Super Art di chun li e poi sparargli la tua super con tanto di pubblico in delirio? (daigo docet)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:50   #2308
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
Mi togliete una curiosità?
Cosa sono le macro?
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:52   #2309
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Carletto Emulator Guarda i messaggi
Cosa sono le macro?
MACRO: assegnare ad un pulsante, varie combinazioni.

ES Assegnare al pulsanti 1 HADOKEN,oppure le prese,oppure i 3x calci,etcc

Nei tornei sono bannati,puoi usare solo 6 pulsanti corrispondenti ai pugni e calci.
Old 08-07-2009, 13:52   #2310
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Cosa sono le macro?
Assegni una sequenza di tasti a un tasto...
Utile per fare combo assurde...

Ultima modifica di ilguercio : 08-07-2009 alle 14:07.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:54   #2311
Carletto Emulator
Senior Member

L'Avatar di Carletto Emulator

Iscritto dal: Jun 2009
ok grazie...avevo sentito che era una pratica non molto apprezzata...boh
Carletto Emulator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:58   #2312
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
ok grazie...avevo sentito che era una pratica non molto apprezzata...boh
Secondo te è apprezzabile fare con un solo tasto una mossa che richiede una combinazione specifica?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 13:59   #2313
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Secondo te è apprezzabile fare con un solo tasto una mossa che richiede una combinazione specifica?
anche solo fare le prese non è bellissimo..
Old 08-07-2009, 14:01   #2314
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Allora ragazzi.

E' molto bello come gioco, sono soddisfattissimo, credo che anche tra 10 anni sarà sempre giocabilissimo e divertente.

Ho fatto un po di arcade con Ken a livello medio-difficile e dopo aver perso 10 volte contro ad Honda ho deciso di uscire. Quando sono entrato nella modalità arcade mi è stato chiesto di attivare una funzione che permette a chi è sul live di sfidarti mentre stai facendo l'arcade. Mi hanno sfidato 4 volte "non riuscivo a finire l'arcade " così ho disabilitato questa funzione.

Sul live il gioco non lagga per niente, naturalmente bisogna connettersi con gli utenti con un buon segnale.

L'arcade stick della madcatz risponde molto bene, decisamente molto meglio rispetto ai giochi sul mame. Tuttavia la modalità sfida è difficilissima anche con gli strumenti adatti.
Quando avrete anche voi il gioco vi chiederò una mano.

Come ultima cosa vorrei dire: ci sono i cheater.

Io non ne ho trovati, ma se si va a vedere nella classifica si trovano i soliti con punteggi 999999999999999, il che è impossibile.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:03   #2315
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Allora ragazzi.

E' molto bello come gioco, sono soddisfattissimo, credo che anche tra 10 anni sarà sempre giocabilissimo e divertente.

Ho fatto un po di arcade con Ken a livello medio-difficile e dopo aver perso 10 volte contro ad Honda ho deciso di uscire. Quando sono entrato nella modalità arcade mi è stato chiesto di attivare una funzione che permette a chi è sul live di sfidarti mentre stai facendo l'arcade. Mi hanno sfidato 4 volte "non riuscivo a finire l'arcade " così ho disabilitato questa funzione.

Sul live e il gioco non lagga per niente, naturalmente bisogna connettersi con gli utenti con un buon segnale.

L'arcade stick della madcatz risponde molto bene, decisamente molto meglio rispetto ai giochi sul mame. Tuttavia la modalità sfida è difficilissima anche con gli strumenti adatti.
Quando avrete anche voi il gioco vi chiederò una mano.

Io non ne ho trovati ma se si va a vedere nella classifica, si trovano i soliti con punteggi 999999999999999, il che è impossibile.
hai comprato il madcatz bianco?Se si forse tra qualche sessione di gioco super intensivo qualche tasto ne risentirà....ma non è detto.

PER La modalità sfida c'è youtube.Non ci sono trucchetti, al massimo qualche shortcut ma nulla di che.
Old 08-07-2009, 14:04   #2316
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:

Io non ne ho trovati ma se si va a vedere nella classifica, si trovano i soliti con punteggi 999999999999999, il che è impossibile.

stessa mer*a di pes2009, li appenderei per le palle a testa in giù

senti anche l'altro gioco ti è arrivato insieme a sf4, per caso hanno fatto un unico pacchetto
Old 08-07-2009, 14:05   #2317
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
stessa mer*a di pes2009, li appenderei per le palle a testa in giù

senti anche l'altro gioco ti è arrivato insieme a sf4, per caso hanno fatto un unico pacchetto
No alla fine ho preso solo SF4. Cmq per esperienza posso dirti che non fanno i pacchetti doppi, spediscono un gioco alla volta.

@Krizalid:
Si ne ero a conoscenza di questo problema, io però sono molto delicato quando gioco. Senti, siccome so che tu te ne intendi, nel caso si dovesse guastare, mi aiuteresti a comprare i pezzi? Cioè a consigliarmi cosa comprare e da dove.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:07   #2318
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
ma tu ce l'hai il gioco? se sì nn vedo la difficoltà nel capire che per farlo funzionare bene devi selezionare il profilo + adatto,

su windows i tasti x, o etc sono numerati come ho detto prima, i dorsali 5,6,7 e 8, select 9 e start 10

con pes è la stessa cosa, li vedi i numeri vicino ai tasti? anche se era un pò differente rispetto a dmc4

ho capito. grazie
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:08   #2319
krizalid
Bannato

Quote:
No alla fine ho preso solo SF4. Cmq per esperienza posso dirti che non fanno i pacchetti doppi, spediscono un gioco alla volta.

@Krizalid:
Si ne ero a conoscenza di questo problema, io però sono molto delicato quando gioco. Senti, siccome so che tu te ne intendi, nel caso si dovesse guastare, mi aiuteresti a comprare i pezzi? Cioè a consigliarmi cosa comprare e da dove.
Bè se vuoi moddarlo in un certo modo ok,altrimenti come prezzi si farebbe prima a prendersi UN TE
Old 08-07-2009, 14:09   #2320
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Bene in questa situazione tu non puoi controllare il personaggio finche non si è rialzato completamente e anche lì passa un mezzo secondo o anche meno in cui il personaggio è in piedi ma tu non lo controlli...ecco lui arriva e ti fa la presa e tu non hai assolutamente modo di reagire....
Questo non è un problema perchè anche un umano può farlo. Il problema è quando è LUI a fare mosse quando non ha avuto il tempo di farle.

Quote:
Beh grazie ho capito anche io che non si scrive mentre giochi...
Intendevo quando sei nella stanza prima della partita, una chat potevano metterla, mica ho voglia per ogni parola di aprire la finestra del live e andare a cercarmi il tipo....
Siete in due, non dovete mica aspettare gente o personalizzare chissà quale opzioni... O è uno che conosci e quindi ha senso ma probabilmente eravate già in contatto, oppure non serve a niente.
Prendi un microfono.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian