Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 20:28   #2101
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
ma se ha appena detto che è sollevato del fatto che non funzionino
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:33   #2102
Leccio
Junior Member

L'Avatar di Leccio

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sbagli perchè se il gioco l'hai giocato 10 anni dopo ovviamente non puoi provare quello che si è provato all'uscita nel 1991, quando rivoluzionò il genere e impose nuovi limiti grafici sulle macchine da bar. All'epoca i coin-op avevano un massimo di due tasti, uno per saltare e un'altro per il pugno. Street Fighter II se ne uscì con il primo titolo ad usare 6 tasti, ad avere una mole di personaggi non trascurabile per l'epoca e soprattutto con caratteristiche (e mosse) uniche per ogni personaggio. Nel 1991 questo era rivoluzione. Non me la sto tirando "perchè piu' grande", sto solo dicendo di non denigrare cose che non appartengono al proprio target. Ripeto, in questo gioco l'innovazione non conta. E' proprio questo il bello: non rovina il senso del titolo originale. Lo rimoderna senza stravolgerlo. Se lo avessero "innovato", probabilmente non avrebbe suscitato l'interesse che ha oggi. Anche perchè per l'innovazione probabilmente non si va di certo a guardare ai picchiaduro.
Sono Sbalordito... Ammirazione!
Leccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:37   #2103
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E' vero, manca una T!

Old 07-07-2009, 20:39   #2104
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:43   #2105
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
qui ancora niente...che si fotta steam, io voglio la scatola
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:45   #2106
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
qui ancora niente...che si fotta steam, io voglio la scatola
anche io!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:46   #2107
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
certo la lingua in un picchiaduro è fondamentale..
ahhhh mi ricordo ai tempi del megadrive dove tutti i giochi erano in inglese..
l'ho imparato così io!
Se hai imparato l'inglese col Megadrive non oso immaginare che ci esce...

Quote:
devi cmq considerare che play e compagnia bella si trovano sull'isola di jersey che è un paradiso fiscale. diciamo che anche loro fanno i furbetti, perchè nn si tratta di concorrenza tanto leale, a noi poco ce ne frega basta che risparmiamo il + possibile .
Si infatti. Tanto l'inflazione alla fine schiaccerà noi stessi. Chi se ne frega. "Acquisto estero + soluzione di pagamento elettronica". Un bijeaux per l'economia locale.

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Tra l' altro c' è un tizio che lavora li al gamestop che è lo scazzo in vita......... porca miseria non ha voglia di fare niente... scazzatissimo al telefono... bah
Colpa del contratto "stagionale" che oggi va tanto di moda nelle grandi aziende. In questo caso sono dalla sua parte. Deve lavorare il meno possibile.

Ultima modifica di mjordan : 07-07-2009 alle 20:48.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:48   #2108
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Che goduria giocarci da quattro giorni e vedervi scannare.

Comunque la cosa più odiosa sono i personaggi(CPU) che barano facendo le contromosse nel momento in cui le attivi contro ogni limite di tempo per eseguire la combinazione (che per una Ultra richiede come minimo 7 fotogrammi, ma devi essere una macchina).

Per esempio Zangief e Seth quasi sempre controbattono la tua presa con la loro, come mossa e non come presa. Se fosse come presa verrebbe semplicamente annullata, invece così parte la loro. Senza neanche far partire la tua animazione loro hanno già controbattuto.
Ryu VS Balrog attiva SISTEMATICAMENTE la sua Ultra nel momento esatto in cui finisce quella di Ryu(un giga Hadouken), ed essendo una serie di colpi "annulla" quella di Ryu. Il modo per batterlo è pestarlo fino a poco prima di riempire abbastanza la sua barra vendetta, farsi pestare in modo da riempire la propria, colpirlo con la Ultra per togliergli via quasi quel mezzo restante e finirlo con gli ultimi colpi. Sempre che non riuscite a farlo fuori senza attivare la Ultra.

Sia Sagat che Seth si mettono a fare onde come il più spammone... Però Seth diventa veramente un bastardo e vi farà dannare, se gli prende continua a teletrasportarsi e a fare mosse senza neppure darvi il tempo di controbattere un semplice calcetto. Inoltre sa fare uno Shoryuken prima di toccare terra dopo un salto, per sottolineare con che velocità le esegue...

A me non piacciono le IA che barano, perchè attivarla nel momento in cui decidono di farla senza considerare un minimo di tempo per l'esecuzione delle mosse è barare. Sono dell'idea che se non sai farla senza barare allora non farla, meglio un gioco facile che uno frustante perchè ti trovi contro un citer*.
Soprattuto in un gioco dove il singolo serve solo per poter far pratica e capire mosse e personaggi prima di buttarsi sul multigiocatore. Partire a livello medio con avversari che barano non aiuta proprio.

Per lo meno, confermo che le macro non funzionano, ho provato a creare una macro con la G13 per eseguire la Super e la Ultra di Ryu e portarmi ai livelli della CPU ma sia con che senza registrazione del ritardo dei pulsanti, il gioco non li prende. Vi dirò di più, anche i tasti singoli non funzionano, ho settato i tasti G3-G6 per i pugni e G10-G13 per i calci come fosse una tastiera ma non funzionano minimamente... in pratica è COMPLETAMENTE INUTILIZZABILE, anche a "fin di bene". Da questo punto di vista va bene.
Purtroppo però ho riscontrato una bassa percentuale di connessioni decenti. 1 su 5. Oddio, non ho giocato molte partite(5 appunto ) però non è così allettante. Comunque la prima partita che laggava l'ho vinta.

Effetto collaterale dopo aver battuto Seth: ho scritto un messaggio a Fireball33 che si era appena connesso e lo ho scritto ad una velocità impressionante, mai scritto così veloce. E sono uno che scrive veloce di mio.

*Ho scritto apposta così.

Ultima modifica di II ARROWS : 07-07-2009 alle 20:52.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 20:56   #2109
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Che goduria giocarci da quattro giorni e vedervi scannare.

uè ma che hai fatto? hai insultato paolo corsini in persona?
Old 07-07-2009, 20:58   #2110
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Dai ragazzi non fate così intanto che aspettate la scatola vi faccio rosicare un po....

Old 07-07-2009, 21:01   #2111
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
uè ma che hai fatto? hai insultato paolo corsini in persona?
Non ho capito... Perchè l'avrei fatto?
Old 07-07-2009, 21:04   #2112
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se hai imparato l'inglese col Megadrive non oso immaginare che ci esce...

ho iniziato in quel modo ma avevo 10-12 anni
mi sono migliorato nel tempo
Old 07-07-2009, 21:06   #2113
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Non ho capito... Perchè l'avrei fatto?
ho sbagliato, volevo scrivere "che fine hai fatto?"

cioè del fatto che sei stato sospeso per molti giorni
Old 07-07-2009, 21:10   #2114
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Dai ragazzi non fate così intanto che aspettate la scatola vi faccio rosicare un po....

Maledetto e io sono qua( come altri ) che mi mangio le mani!!! Al gamestop non mi hanno nemmeno dato una data!!!! arghhhhh
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 21:11   #2115
TroopeR_x17
Bannato

ma se uno ha il gioco ordinato da play.com
e lo sta scaricando da torrent viene bannato?
Old 07-07-2009, 21:15   #2116
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Al gamestop non mi hanno nemmeno dato una data!!!! arghhhhh
Gamestop è satana, il male
Old 07-07-2009, 21:15   #2117
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ho consigliato al Dottor Wisem di fare esercizi per la memoria, non credo neanche che se la sia presa lui personalmente perchè da come Ezio ha spiegato sembra proprio che lo abbia fatto da solo.
E comunque ho avuto anche una sospensione mensile una volta. Ma mi ero proprio incazzato di brutto.

Adesso che ho controllo sui miei messaggi aggiungo le immagini di copertina alla prima pagina. I più attenti noteranno che la banda blu e la scritta "Live" di intestazione del gioco sono cambiate diventando arancioni e spostandosi a sinistra. Penso che questo affliggerà anche i giochi successivi... però Microsoft poteva sforzarsi a tenerlo lo standard che aveva creato...
Una volta che qualcuno si sforza a domare l'anarchia delle confezioni dovrebbe mantenere la strada.

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
ma se uno ha il gioco ordinato da play.com
e lo sta scaricando da torrent viene bannato?
Basta che non ci giochi, lo scaricare di per se non è illegale.

Altra aggiunta: dopo 4 giorni di "INCHIOSTRO" ho messo lo stile normale... non c'è niente da fare, è tutto più piatto. Si vede che il gioco è nato per avere lo stile inchiostro.

Ultima modifica di II ARROWS : 07-07-2009 alle 21:17.
Old 07-07-2009, 21:30   #2118
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
E comunque ho avuto anche una sospensione mensile una volta. Ma mi ero proprio incazzato di brutto.
un mese hai hackerato il sito ?

prendi fuoco facilmente eh?"
Old 07-07-2009, 21:38   #2119
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Le immagini di sfondo dovreste sicuramente riconoscerle. Ho dovuto tenere la macchina fotografica ferma a lungo per aspettare il momento di quei due scatti.
Old 07-07-2009, 21:42   #2120
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Quote:
Le immagini di sfondo dovreste sicuramente riconoscerle. Ho dovuto tenere la macchina fotografica ferma a lungo per aspettare il momento di quei due scatti.
complimenti nn per niente sei il topic-chief, sei l'unico qua che ha una copia di sto gioco, ma dove l'hai scovato che qua la gente sta impazzendo?

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian