Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 10:17   #1621
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
io mi trovo benino con un joypad gamestop a 6 tasti (3 pugni 3 calci) programmabili da 19 eurini.

credo che alla 6 ultra da 34 hit si sfonda tutto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:23   #1622
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Grazie. Mappa quanto costa!!

No, di gente con i cheat per l'energia infinita o altre sciocchezze.
Speriamo non ce ne siano di quei cheaters.... sennò rovinano l' online........

O almeno che ce ne siano pochi di questi bastardi
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 10:25   #1623
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

ma chissene di sti poveri ebeti che oltre che spender soldi per un gioco, ci giocano cittando, cosa deplorevole...., organizziamo noi dei hwu....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 05-07-2009, 10:32   #1624
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Questo gioco è veramente ben fatto, un ritorno al passato con una grafica che coinvolge
Old 05-07-2009, 10:40   #1625
Dhalsim54
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ma chissene di sti poveri ebeti che oltre che spender soldi per un gioco, ci giocano cittando, cosa deplorevole...., organizziamo noi dei hwu....
No bè a me onestamente me ne frega.... cioè magari stai facendo il ranking match o championship e magari vieni sconfitto da un cheater..... io rosico cavolo non è giusto..

Speriamo ci siano controlli rigidi.
Old 05-07-2009, 10:42   #1626
Dhalsim54
Registered User

Ma poi una cosa che proprio non ho mai capito: Dove sta il divertimento a fare queste cose? Cioè a me piace giocare onestamente con i miei mezzi, se sono scarso pazienza migliorerò, non vado a rifugiarmi dietro a cheats e hacks....

Questa gente che lo fa non la capisco proprio non c' è divertimento boh... Non ti metti alla prova con te stesso.
Old 05-07-2009, 10:47   #1627
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ma qualcuno di voi gioco con questi joystick?

Kink 1

Link 2

Il primo costa anche poco e si trova in italia, bisogna vedere però se alla prima onda energetica di ken non si rompa
Old 05-07-2009, 10:56   #1628
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Ma poi una cosa che proprio non ho mai capito: Dove sta il divertimento a fare queste cose? Cioè a me piace giocare onestamente con i miei mezzi, se sono scarso pazienza migliorerò, non vado a rifugiarmi dietro a cheats e hacks....

Questa gente che lo fa non la capisco proprio non c' è divertimento boh... Non ti metti alla prova con te stesso.
di teste di ass ce ne sono troppe....la mente umana spinge a fare infinite boiate e quella di privarsi della sfida e del divertimento derivato dalla stessa in ambito videoludico è una di quelle...gli unici cheat che apprezzo son quelli dei vari gta....e bo

Old 05-07-2009, 11:02   #1629
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004

Ho fatto bene.

Aspetterò, ne avessi uno di gioco da giocare...

La cosa mi puzzava... di solito, si sa quando un gioco sta per arrivare, inoltre, grazie a qualche amico rivenditore/commesso, c'è sempre qualcuno che riesce ad averlo 1-2 giorni prima, stavolta...

Ho giocato la versione PS3 a casa di un amico: effettivamente, la velocità di gioco è inferiore a quella del bench bloccato a 60Hz, per cui, credo si possa considerare chiusa - nel migliore dei modi - la vicenda della sincronia.

Su un 32 HD-Ready, l'aliasing spadroneggiava... va bene che durante l'azione si nota poco (chiaro che i profani non lo notano affatto), ma la cosa diminuisce l'effetto anime.

Devo dire che la giocabilità mi ha soddisfatto: ha un bel ritmo, a media difficoltà, dopo 3-4 incontri già cominciavo a sudare... (sono fuori allenamento, e i personaggi nuovi... )

Stranamente, col joypad della PS3 non mi sono trovato un granché bene... ma il digitale non era identico a quello della PS2? (c'avevo già giocato con sta catapecchia (), ma il digitale m'era sfuggito), sarà che quello era quasi vergine... comunque, mi è parso di capire che col joypad si giochi male a prescindere; Per il modo in cui è impostato (focus attack, i x3 usati anche per potenziare le mosse semplici), avere tutti i tasti disponibili - a tiro - su una mano sembra d'obbligo, e lo stick digerisce meglio ultra anomale.

Vabbè, quando mi arriva vedo meglio se è il caso... sento il MadCatz TE (sembra davvero massiccio) che mi chiama
Old 05-07-2009, 11:19   #1630
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
domanda domandina

sapete se con una radeon 9600xt e un amd 3000 sarà possibile giocarci o non rispetta i requisiti minimi?
il pc insomma ha già i suoi 4-5 anni per dirla in breve.

Ultima modifica di paditora : 05-07-2009 alle 11:22.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 11:29   #1631
Overdrive Pro
Member

L'Avatar di Overdrive Pro

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
i requisiti MINIMI sono:

-Sistema operativo: Microsoft(R) Windows(R) XP
Microsoft(R) Windows Vista(TM)
-CPU: processore Intel(R) Pentium(R) 4 compatibile con tecnologia HT o superiore, o
processore AMD Athlon(TM) 64 o superiore
(consigliati: processore Intel(R) Core(TM)2 o superiore, o
processore AMD Athlon(TM) 64 X2 o superiore)
-Memoria principale: 1 GB minimo (consigliati: 2 GB minimo)
-Scheda video: compatibile con DirectX(R)9.0c/Shader3.0 (VRAM 256 MB),
NVIDIA(R) GeForce(R) serie 6600 o superiore, o
ATI Radeon(TM) X1600 o superiore
*escluso NVIDIA(R) GeForce(R) serie 7300
(Consigliate: NVIDIA(R) GeForce(R) serie 8800 o superiore, o
ATI Radeon(TM) X1900 o superiore (VRAM 512 MB))

ti andrà molto male quindi.. dovrai disattivare quasi tutti filtri e tenere risoluzione molto bassa.. insomma non conviene!!
Old 05-07-2009, 11:34   #1632
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Probabilmente mi odiereste, ma io se ci fosse un metodo di controllo( diverso dai soliti stick/pad) molto più efficiente, e che mi permetta di fare tutte le mosse il libertà lo prenderei senza esitare( ad esempio un controller mentale).
E' vero che questo mi porrebbe sopra agli altri giocatori, ma credo che il gioco non consista nel combattere contro lo stick/pad cercando di far partire la mossa che si vuole far partire, ma combattere contro l'avversario.
Ed un controllo perfetto del personaggio( controllo che, tra parentesi, la cpu ha, a differenza nostra) sarebbe il modo migliore per divertirsi, invece di incazzarsi ogni volta con il pad.
Old 05-07-2009, 11:35   #1633
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Non gli andrà proprio... Necessita di una scheda grafica SM-3.
Old 05-07-2009, 11:38   #1634
Overdrive Pro
Member

L'Avatar di Overdrive Pro

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Probabilmente mi odiereste, ma io se ci fosse un metodo di controllo( diverso dai soliti stick/pad) molto più efficiente, e che mi permetta di fare tutte le mosse il libertà lo prenderei senza esitare( ad esempio un controller mentale).
E' vero che questo mi porrebbe sopra agli altri giocatori, ma credo che il gioco non consista nel combattere contro lo stick/pad cercando di far partire la mossa che si vuole far partire, ma combattere contro l'avversario.
Ed un controllo perfetto del personaggio( controllo che, tra parentesi, la cpu ha, a differenza nostra) sarebbe il modo migliore per divertirsi, invece di incazzarsi ogni volta con il pad.
l'abilità invece è nell'avere padronanza del pad (grande esperienza) e nel fare le mosse giuste!

quello che dici tu esiste, cioè i gamepad con i tasti programabbili a cui assegnare le combo! ..ma a sto punto, premi un bottone e fa tutto da solo.. il "divertimento" sarebbe solo nel tempismo in cui si preme il bottone..
Street Fighter non è mai stato tutto questo!
Old 05-07-2009, 11:41   #1635
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Overdrive Pro Guarda i messaggi
i requisiti MINIMI sono:
ti andrà molto male quindi.. dovrai disattivare quasi tutti filtri e tenere risoluzione molto bassa.. insomma non conviene!!
si ma funzionerà (anche con tutto al minimo) o non girerà nemmeno.
un altro gioco ad esempio manco mi partiva.
Old 05-07-2009, 11:41   #1636
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi

ma nn c'è un sistema anticheat? tipo punkbuster?
Old 05-07-2009, 11:44   #1637
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Non gli andrà proprio... Necessita di una scheda grafica SM-3.
E infatti lo immaginavo che il problema potesse essere la scheda video troppo old.
Per quello vi ho chiesto.
Grazie
Old 05-07-2009, 11:45   #1638
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Overdrive Pro Guarda i messaggi
l'abilità invece è nell'avere padronanza del pad (grande esperienza) e nel fare le mosse giuste!

quello che dici tu esiste, cioè i gamepad con i tasti programabbili a cui assegnare le combo! ..ma a sto punto, premi un bottone e fa tutto da solo.. il "divertimento" sarebbe solo nel tempismo in cui si preme il bottone..
Street Fighter non è mai stato tutto questo!
No, il divertimento è anticipare e prevedere le mosse dell'avversario, e contrattaccare con l'attacco giusto, o semplicemente attaccare senza esporsi troppo, non certo impazzire a girare levette e premere bottoni senza neanche essere sicuri che l'attacco partirà...
Old 05-07-2009, 11:46   #1639
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma nn c'è un sistema anticheat? tipo punkbuster?
Ci giocano online con l'eseguibile diverso... vedi tu.

Già mi immagino le mosse a grappolo tipo gli Street Figher-2 Hacked...
Old 05-07-2009, 11:48   #1640
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Ci giocano online con l'eseguibile diverso... vedi tu.

Già mi immagino le mosse a grappolo tipo gli Street Figher-2 Hacked...

nn li sopporto i cheaters, dovrebbero implementarlo qualche sistema anticheat..l'unica è sperare in qualche server decente, altrimenti se vedo che diventa un gioco per bimbi minchia l'online l'abbandono o gioco solo con player che reputo affidabili

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP