|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Non devo certo prendere io la difesa dell'utente che ha aperto il topic ma di mio posso dire che: - bene han fatto a dimettersi; - che se anche i "tutti gli inquisiti/condannati del Pdl tra Parlamentari ed Eurodeputati ?" facessero uguale darebbero una necessaria dimostrazione di integrità; - spero che l'inchiesta vada avanti e venga vivisezionata anche qui con la stessa ossessione che usate per gli altri sul Berlusca. Sono sempre più certo che l'unico modo di uscire da questo letamaio sia la reintroduzione della preferenza al voto ma i politici son ben contenti di vederci sempre litigare sul Berlusca così non pensiamo ad altro e loro possono continuare il loro felice tran tran... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Tutto qui,per il resto quoto in toto il tuo post. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Infatti tu anzichè rispondere nel merito, spiegando perchè difendi sempre un PDC i cui soldi hanno corrotto un giudice e che riabilita i MAFIOSI in diretta tv MENTENDO alla nazione, sei uscito con un attacco a testa bassa contro di pietro che non c'entra assolutamente nulla con le nefandezze del TUO pdc. Quanto a di pietro: - il suo programma è presente sul suo sito e l'ho anche postato un paio di volte, sei TU che non ti prendi nemmeno la briga di leggerlo dato che ti fa comodo spacciare la BALLA SPAZIALE che non faccia politica ma solo antiberlusconismo. - Lui è sempre stato a favore della giustizia, come puoi vedere benissimo dalle sue dichiarazioni in merito nel caso di Del Turco, di cui parlavo prima. - La sua alleanza di comodo non mi pare che l'abbia fatta col personaggio di cui sopra i cui soldi hanno corrotto un giudice, come accertato in maniera DEFINITIVA, e che MENTE in diretta tv a MILIONI di italiani RIABILITANDO dei PLURIOMICIDI MAFIOSI. Dopo questo dovrebbe essere chiaro chi è che parla solo per slogan e chi argomenta riportando FATTI ACCERTATI.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-07-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Member
|
Quote:
Chi non lo fa' poi si espone a possibili critiche politiche. PS: Per la cronaca rispondo quando mi pare visto che a differenza di chi ha tempo di postare circa 12 ore al giorno quando vuole ho un lavoro e una famiglia. Comunque Berlusconi qui e' OT e non vi rispondero': siete pregati di attenervi e postare notizie sui procedimenti giudiziari in campo sanitario della regione Puglia. Piuttosto pare (ma sarei lieto di essere smentito) che alle parole Vendola non abbia fatto seguire i fatti riguardo alle dimissioni della Cosentino. Fonte:Affari Italiani Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Certo, un PDC i cui soldi sono serviti per corrompere un GIUDICE, come affermato con sentenza DEFINITIVA, è OT in questo caso.
Io direi piuttosto che la tua è solo una scusa per sviare il discorso.
|
|
|
#88 | ||
|
Member
|
Ecco Vendola non la prende bene questa mancanza d'appoggio di D'Alema e continua a cercare alleanze.
Fonte:Affari Italiani Quote:
Indicative sono le telefonate dei membri del PD con una concezione tutta loro dell'ASL. Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
...riporta il Giornale...
Fonte : http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=363440 Alarico, perché non scrivi le fonti ? Lo sai che è vietato riportare articoli e/o spezzoni senza citare la fonte ?
Ultima modifica di ConteZero : 03-07-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Preso da Affari Italiani. L'articolo e' uguale. Invoco la buona fede.
Prima parte http://www.affaritaliani.it/politica...nta030709.html Seconda parte http://www.affaritaliani.it/politica...0709_pg_1.html La prima parte dovrebbe essere del magazine comunque. Quando non cito e' ovvio che la prima fonte e la seconda sono uguali.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si vede che Affari italiani copia gli articoli del rotolo...
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Passando ai punti delle telefonate... Opinioni sulle frasi dei coinvolti?
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Grazie sei il primo che si degna di rispondere.
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() E' inutile, sono convinti che ci sia un tifo |
||
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Quote:
In attesa della risposta dell'utente. |
|||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Perdonaci, è che la cosa è così cristallina...
Dovremmo forse difenderli? Seriamente, non capisco. A noi non piace vincere facile, mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Vendola ha fatto bene, lo trovo un atto molto coraggioso. Onestamente sono convinto dato il suo coraggio e la sua onestà che non entrerà nel partito democratico.
|
|
|
#99 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
spero ovviamente che questa gente si dimetta, in italia abbiamo disperato bisogno di gente onesta nella politica e nell'amministrazione. Il mio giudizio sull'operato di un politico non cambia al variare del suo colore, ed ancora una volta da ciò che hai sempre scritto su questo forum non credo si possa affermare di te la stessa cosa... Ultima modifica di sid_yanar : 04-07-2009 alle 12:26. |
||||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Visto che la struttura dei messaggi e' per argomenti eviterei di concentrarsi sugli attacchi personali a me e considerare la situazione di Bari, sempre che si abbia qualcosa da dire. In questo senso Berlusconi qui non c'entra nulla, interessante invece che quando si e' al potere in regione spesso accadano scandali (Campania,Puglia,Abruzzo) che dimostrano come i dirigenti locali spesso sono soggetti con una visione padronale della cosa pubblica che mal si concilia col loro incarico elettivo.
Interessante il mercimonio che girava negli ambienti politici del PD. Fonte:Affari Italiani Quote:
Vediamo quanto di tutto questo e' vero.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 Ultima modifica di alarico75 : 04-07-2009 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.