Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 00:58   #561
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Certo che nemesi è quello che si impegna di più nel conoscere a fondo il gioco.Se si hanno dei problemi,stai sicuro che la risposta ti viene data.Ci vogliono persone anche così nel thread,in modo da avere una risposta puntuale.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 01:14   #562
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx Guarda i messaggi
Anno 1999_L'azienda BIS (Bhoemia Interactive Service) ,esordisce sul mercato internazionale, con un titolo, che diventerà una pietra miliare nel settore videoludico per il genere Simulativo-Tattico-Militare,stiamo parlando di Operation Flashpoint.

Fù un titolo che rivoluzionò i classici FPS, di cui eravamo abituati a vedere, per:

Aree immense da giocare.
Libertà assoluta di movimento, senza impedimenti di script che incanalino il giocatore in una obbligata direzione.
Arsenale bellico + Veicoli e Velivoli per tutti i gusti.....e reali.
Balistica effettiva proiettili.

La lista è lunghina,e queste,erano solo alcune delle novità!.......insomma,era un vera chicca!

Certo che, un titolo così.....immenso, non poteva essere immune da Bugs,ma visto che molti di quegli errori, si trovavano comunente anche nei giochi dell'epoca,era un difetto che con il tempo, 10 patch ufficiali + due espansioni (Red Hammer e Resistence) e un elenco chilometrico di Addons e Mods di terze parti, portò con gli "anni" alla reale giocabilità di OFP..stiamo parlando anche delle richieste Hardware iniziali da NASA.

Anno 2007_Esce il seguito di OFP, esordiendo con un titolo nuovo, per via di una questione di diritti con la sua ex-distributrice Codemaster.............ARMA ASSAULT!

I fans del suo predecessore credo che abbino aspettato a gloria questo evento,,io ero in prima fila,e quindi,la gioia e la curiosità di vedere in azione un titolo epico aggiornato per le nuove componentistiche Hardware PC dei nostri tempi,e sopratutto con la convinzione ovvia, che tutti i Bugs di programmazione fatti con il suo predecessore restino oramai,ombre del passato, e quindi , un prodotto cresciuto e maturato sotto tutti i punti di vista.

Arma Assault,in realtà,non è altro che una versione rivisitata sotto il punto di vista grafico ,neanche poi un capolavoro se paragonato ad altri titoli del settore,però era soddisfacente!

Ma la ovvia convinzione per i difetti e Bugs sfuma subito dopo la prima installazione,poichè sono ESATTAMENTE gli stessi del primo capitolo,con l'aggiunta,come se non erano sufficienti,di altri nuovi per la New Generation.

Inoltre il punto forte di OFP,in partenza, era il singol player,con una campagna dinamica avvincente e con una trama ben realizzata,Arma Assault da quel punto di vista è penoso poichè è, cortissima,e con una trama noiosa.

Dopo 8 patche e 2 anni,A:A è ancora ben lontano da essere classificato...giocabilissimo, e cosa fà la Bhoemia frattempo?
Invece di fixare le cappellate di A:A, dando un pieno supporto e giustificare così la spesa fattasi,esce con un'altro titolo.........A:A 2 !

Ora io mi domando:

Ma la Bhoemia, crede davvero, che per via del fatto che rimane un titolo unico nel suo genere,debbano gli utenti comprare un prodotto,nuovamente in fase Beta Tester,e aspettare, a mollichine di pane, di portarlo alla giocabilità, o forse è meglio dire,alla potenzialità di renderlo fattibile e godibile senza formattare HD,comprare mega CPU,mettere minimo in SLI due VGA con i controcaxxi,8 giga di RAM,e tutto questo, per farlo viaggiare con il minimo del frame rate,che sappiamo,deve essere sopra i 30 FPS FISSI ,e non di media!

Leggo che ci sono utenti che dopo averlo installato,patchato,già,mi dimenticavo,il gioco è stato distribuito il 25 Giugno ,e il secondo giorno esce già la prima patch e dopo altri 2 giorni la seconda...già questo lascia pensare,quindi,leggendo le contrastanti opinioni degli utenti che hanno A:A 2,non si capisce se:

1) E' un felice possessore di una mega postazione PC ,e quindi non rientra nei 99,9% degli utenti normali...il suo nickname è Bhoemia Interactive e non fa testo!
2) Per motivi che ignoriamo,ha una macchina che per combinazione è full compatibile con A:A2...e quindi è un miracolato e non fà testo!
3)Stà raccontando delle emerite xxxxx...quindi è nato a Collodi...e non fà testo!
4)E' un utente che recensisce A:A come un titolo riuscito e ben congeniato e degno successore di OFP.........e questo non fà testo + ci marcia!

Adesso ho la conferma che i veri sviluppatori dei titoli della Bhoemia non sono loro,ma gli utenti che pagano un prodotto non ancora finito, e che poi si mettano di lena a correggere, e/o riparare, a tutte le loro mancanze per renderlo giocabile,dicendogli anche grazie nel loro forum!

Credo che non vedranno i miei soldi stavolta...chissà perche!
Punti di vista differenti.Per me ArmA è stato un capolavoro assoluto.Mai nessun'altro gioco mi ha dato tante emozioni.Operation anche.Pieno di bug motore grafico non ottimizzato,ma secondo me,è e rimane un capolavoro.Ci vorrebbe un intero giorno per pensare e scrivere cioò che si può fare con questi tipi di giochi.Quindi consiglio a tutti gli appassionati di simulatori di guerra,un acquisto obbligato.Il primo arma mi è costato 600 euro di aggiornamento dei componenti pc,ma giuro che per me sono stati pienamente ripagati.
Old 03-07-2009, 03:42   #563
Enrico xxx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Beh!.........diciamo A:A (5 anni di programmazione) non ha raccolto il sucesso che ebbe il suo predecessore (OFP) e sono ricorsi ai ripari, con A:A 2 (meno di 2 anni di programmazione), dandoci quello che ci si aspettava da.......A:A?
Enrico xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 04:11   #564
mapoetti
Bannato

Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
confermo sul fatto della passione per la grande Nemesis di Arma e per questo non posso obbiettare molti punti,per quanto mi riguarda il gioco poteva essere concluso molto meglio ma di una cosa sono certo ,per i clan al momento non vedo soluzione migliore ,sempre restando in semisimulation questo resta l'unico titolo che puo' regalare soddisfazioni,enon mi venite a dire che e' meglio cod con quelle mappe 4x4 100players che si fraggano uno sullo spawn dell'altro..fino a qui siete daccordo con me? che poi in un thread dedicato sia corretto fare informazione sulla situazione generale del software,sono il primo a dare una mano se possibile,quindi diciamo alla fine gran gioco ,super buggato,rilasciato troppo presto ma che migliorera' senza dubbio e contenti tutti in multy a scannarsi lol
bel discorso
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Rispondo a Mapoetti

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77
Ciao a tutti.Avete provato questo? http://www.armaholic.com/page.php?id=6152
puoi dirmi a cosa serve??

Questo addon riduce la qualità di diversi aspetti grafici del gioco e serve per chi ha problemi di prestazioni
in particolare riduce erba polvere animazioni dell'erba e animali

funziona solo su chernarus e utes

Features:
- Lower (smaller) grass
- Grass rendering altered
- Grass clusters are less dense
- Less dust produced from vehicles on land
- "removed" animations from grass
- Wildlife removed from Chenarus and Utes
bè se diminuisce l'erba mi farebbe comodo........sopratutto nei server che è obbligatoria.......sai se si può applicare per cose separate (erba,polvere)o è una patch singola che aggiorna tutto? perchè le polveri mi piacciono ma l'erba e gli animali....che me ne frega..........no?
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Certo che nemesi è quello che si impegna di più nel conoscere a fondo il gioco.Se si hanno dei problemi,stai sicuro che la risposta ti viene data.Ci vogliono persone anche così nel thread,in modo da avere una risposta puntuale.
scusa nemesi ma non resisto devo informare tutti che nemesi è una ragazza !!!
Quote:
Punti di vista differenti.Per me ArmA è stato un capolavoro assoluto.Mai nessun'altro gioco mi ha dato tante emozioni.Operation anche.Pieno di bug motore grafico non ottimizzato,ma secondo me,è e rimane un capolavoro.Ci vorrebbe un intero giorno per pensare e scrivere cioò che si può fare con questi tipi di giochi.Quindi consiglio a tutti gli appassionati di simulatori di guerra,un acquisto obbligato.Il primo arma mi è costato 600 euro di aggiornamento dei componenti pc,ma giuro che per me sono stati pienamente ripagati.
è che pultroppo non tutti hanno i soldi pronti per un pc nuovo....e in piu tanti non sanno nemmeno che pc prendersi o come farselo........Il fatto è che se vai in negozio con 600 euro......devi metterne altri 1400 perchè arma ti parta almeno..........con tutte le fregate che tirano.......
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 07:54   #565
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
bel discorso

bè se diminuisce l'erba mi farebbe comodo........sopratutto nei server che è obbligatoria.......sai se si può applicare per cose separate (erba,polvere)o è una patch singola che aggiorna tutto? perchè le polveri mi piacciono ma l'erba e gli animali....che me ne frega..........no?

scusa nemesi ma non resisto devo informare tutti che nemesi è una ragazza !!!

è che pultroppo non tutti hanno i soldi pronti per un pc nuovo....e in piu tanti non sanno nemmeno che pc prendersi o come farselo........Il fatto è che se vai in negozio con 600 euro......devi metterne altri 1400 perchè arma ti parta almeno..........con tutte le fregate che tirano.......
io sto giocando dignitosamente su un pc di un anno e mezzo fa pagato 800€, anche se a breve cmq cambio la scheda video, quindi non diciamo fesserie
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 10:41   #566
Enrico xxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
io sto giocando dignitosamente su un pc di un anno e mezzo fa pagato 800€, anche se a breve cmq cambio la scheda video, quindi non diciamo fesserie
Infatti:

Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx
2) Per motivi che ignoriamo,ha una macchina che per combinazione è full compatibile con A:A2...e quindi è un miracolato e non fà testo!

Se fosse così "ovvio e scontato" ,molti utenti con postazioni superiore alle tue, non sarebbero qui a....informarsi ...non trovi?

Per farti un esempio la mia postazione monta:
CPU AMD 6400+ 3200Mhz
VGA XFX 8800 GTS XXX 640MB
4 GB Ram DDR corsair DDR 3 1100 Mhz
Motherboard Abit Fatality 32X
OS Server 2003 32 bit SP2 (per far riconoscere le RAM oltre la limitazione,senza passare a OS a 64 bit, dei 3 GB di xp.
Infatti,come ben saprai,Windows Server 2003,riconosce pienamente fino a 64 Gb ram rimanendo però di fondo Xp e full compatibile con i driver di XP.

E posso assicurarti che gioco più che dignitosamente bene con "qualsiasi" titolo, con risoluzione minima 1600 x 1200, .

Quindi,ci assicuri,che dovrebbe andare..."benino" sul mio?

Ultima modifica di Enrico xxx : 03-07-2009 alle 11:36.
Old 03-07-2009, 11:11   #567
AuxPlinsky
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
resta comunque la mala abitudine di far uscire giochi in versione beta se non alpha ...

ragazzi la colpa è solo nostra che li compriamo
punto

finchè faremo i polli saremo sempre fregati con versioni beta

io ormai da qualche tempo prima di comprare un gioco aspetto qualche mese e mi leggo i vari forum in giro per capire se compro un prodotto finito o un semilavorato:
probabilmente se qualcuno in più seguisse questo esempio forse avremmo qualche gioco completo e funzionante in più, non dico al 100% ma neanche al 60%

vogliono venderlo prima? che lo facciano uscire a metà prezzo e me lo posso comprare e dare una mano per la beta ma finche mi chiedono 50€ se li sognano

ciao
Old 03-07-2009, 12:03   #568
linux_goblin
Senior Member

L'Avatar di linux_goblin

Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
ciao a tutti, io leggo il thread da un paio di settimane, proprio per farmi una idea di che cosa sia il gioco.
vengo da cod4 e tra me e me pensavo: un fps è sempre un fps, quindi sarà uguale! magari più realistico e basta un colpo e muori.

beh, dopo che ho provato la demo e ho visto che gira sul mio pc, l'ho comprato perchè trovo che la componente più importante è la "simulazione" dell'ambiente di guerra nella sua interezza, cioè il fatto che i soldati non sono "scriptati" e non fanno percorsi stabiliti ma tutto viene calcolato in tempo reale.

ovviamente questo va calcolato dalla cpu e quindi il gioco è "pesante"

mettici anche la vastità dell'ambiente e la possibilità di aumentare la distanza di visuale a 10km...

capisco anche che le animazioni dei personaggi sono a volte un po' legnose e il dettaglio di qualche texture lasci a desiderare, ma guardate quanto è piccola la bohemia, non ha Electronic Arts che mette a disposizione $ per debug - beta testing - distribuzione - ecc.

il lavoro svolto è buono e vorrei fare un paragone: gta4 che è un mattone colossare, il cui thread è pieno di gente che ha problemi a fare andare ed è migliorato solo dopo un paio di patch - concordo che comprare i giochi appena usciti è un rischio, ma come vedere far uscire giochi "in beta" è piuttosto diffuso

certo che è un gioco per pochi, ma se vado in negozio e compro qualcosa (sia per 40 euro o per 4000) mi DEVO informare prima bene sul prodotto, non posso poi lamentarmi che non mi piace. Ora poi c'è anche la demo che ti consente addirittura di fare delle missioni con l'editor oltre che giocare in single e multi player!

consentitemi di dire che non concordo con chi si lamenta del fatto di non poter giocare con TUTTO IN ULTRA HIGH con il suo pc strapompato appena preso. ci sono med e low apposta per usarli quando il framerate non è soddisfacente!

oggi i giochi escono (vedi Crysis) per poter essere giocati TUTTO IN ULTRA solo dopo qualche mese, con il nuovo hardware - cerchiamo di farcene una ragione

grazie a Nemesi che si è impegnata a creare e a seguire questo thread, non mi piace venga attaccata ingiustamente perchè difende un sw che evidentemente le piace, altrimenti non avrebbe aperto il thread!
Oltretutto non ha mai detto nulla di non vero nei suoi interventi, quindi questo flame poteva essere evitato.

i miei 5 cents,
Goblin

P.S: una volta che mi sono un po' allenato ci si becca sui server online, rigorosamente in TS
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:58   #569
youngknight991
Member

Iscritto dal: Dec 2007
problema missione "primo a combattere"

nella modalità campagna dopo il caricamento della missione "primo a combattere"
mi trovo su una nave. ma non so proprio cosa fare! mi potete aiutare?
youngknight991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:17   #570
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Ho provato questo gioco e le mie impressioni sono le seguenti:

1) Scordatevi Cod4, non c'entra nulla. Questo è un simulatore, in cui dovete saper fare un sacco di cose, quindi dovete prima imparare tanta roba (non a tutti piace). Chi vuole uno sparatutto classico (come me) è completamente fuori strada.

2) E' estremamente pesante per la maggiorparte dei pc di fascia media, e ho notato che abbassando il dettaglio c'è un degrado della grafica troppo elevato: riuscirete a guadagnare qualche fps, ma la grafica diventerà pessima.

Personalmente ho disinstallato tutto in pochi minuti.
E' sicuramente un gioco per pochi. Sia per i requisiti hardware che per la modalità di gioco assolutamente non immediata.
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:20   #571
Enrico xxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da linux_goblin Guarda i messaggi
ciao a tutti, io leggo il thread da un paio di settimane, proprio per farmi una idea di che cosa sia il gioco.
vengo da cod4 e tra me e me pensavo: un fps è sempre un fps, quindi sarà uguale! magari più realistico e basta un colpo e muori.

beh, dopo che ho provato la demo e ho visto che gira sul mio pc, l'ho comprato perchè trovo che la componente più importante è la "simulazione" dell'ambiente di guerra nella sua interezza, cioè il fatto che i soldati non sono "scriptati" e non fanno percorsi stabiliti ma tutto viene calcolato in tempo reale.

ovviamente questo va calcolato dalla cpu e quindi il gioco è "pesante"

mettici anche la vastità dell'ambiente e la possibilità di aumentare la distanza di visuale a 10km...

capisco anche che le animazioni dei personaggi sono a volte un po' legnose e il dettaglio di qualche texture lasci a desiderare, ma guardate quanto è piccola la bohemia, non ha Electronic Arts che mette a disposizione $ per debug - beta testing - distribuzione - ecc.

il lavoro svolto è buono e vorrei fare un paragone: gta4 che è un mattone colossare, il cui thread è pieno di gente che ha problemi a fare andare ed è migliorato solo dopo un paio di patch - concordo che comprare i giochi appena usciti è un rischio, ma come vedere far uscire giochi "in beta" è piuttosto diffuso

certo che è un gioco per pochi, ma se vado in negozio e compro qualcosa (sia per 40 euro o per 4000) mi DEVO informare prima bene sul prodotto, non posso poi lamentarmi che non mi piace. Ora poi c'è anche la demo che ti consente addirittura di fare delle missioni con l'editor oltre che giocare in single e multi player!

consentitemi di dire che non concordo con chi si lamenta del fatto di non poter giocare con TUTTO IN ULTRA HIGH con il suo pc strapompato appena preso. ci sono med e low apposta per usarli quando il framerate non è soddisfacente!

oggi i giochi escono (vedi Crysis) per poter essere giocati TUTTO IN ULTRA solo dopo qualche mese, con il nuovo hardware - cerchiamo di farcene una ragione

grazie a Nemesi che si è impegnata a creare e a seguire questo thread, non mi piace venga attaccata ingiustamente perchè difende un sw che evidentemente le piace, altrimenti non avrebbe aperto il thread!
Oltretutto non ha mai detto nulla di non vero nei suoi interventi, quindi questo flame poteva essere evitato.

i miei 5 cents,
Goblin

P.S: una volta che mi sono un po' allenato ci si becca sui server online, rigorosamente in TS
Mi sento chiamato in causa,almeno sicuramente su un punto.

Partendo che domandare è lecito e rispondere è cortesia non credo che tu abbia letto tutti i post,capisco che sono 29 pagine,al momento,e lo si intuisce dal fatto che stai dicendo si,delle cose giuste,ma anche senza motivo,visto che nessuno si è lamentato di non poter eseguire questo titolo alla massima risoluzione possibile,ne tanto meno di.....attaccare Nemesi perchè è fortemente motivata e appassionata di questo simulatore bellico,e comunque il Thread di A.A 2 non è stato aperto da Nemesi ma bensì da Marco93 -the witcher,quindi è lui,eventualmernte,che si è interessato e devi ringraziare.

Inoltre non è rispettoso lasciare ad intendere che.....,non me ne può fregar di meno,a risposta delle riflessioni di altri utenti (e qui mi sento in causa) alle prese con delle ideologie e/o problematiche distinte da quelle in cui crede lei.

Se apro un Thread "pubblico" su una cosa, promuovendola, è ovvio che inviti gli utenti a riflessioni e opinioni.
Non vale la stessa cosa, invece ,se lo apro nel "mio" Thread "privato",non è forse troppo democratico, ma a casa propia ognuno detta le propie leggi.

In quanto alla diffusione dei titoli in fase beta,non vuol dire che l'utente non lo debba sapere,è come dire....Mon ami...Ce la vi!

Senza andare ulteriormente OT,stiamo cercando solo di fare dei sondaggi per capire meglio questo titolo,non dal punto di quale genere si tratti---->Simulativo-Tattico_Militare OK,ma per le richieste Hardware e/o sopratutto dei Bugs e Crash rilevati nelle sessione SINGLE PLAYER,e quindi la demo On Line non ci aiuta assolutamente.

ciao.

Ultima modifica di Enrico xxx : 04-07-2009 alle 15:25.
Old 03-07-2009, 13:25   #572
Raggi77
Bannato

Cosaaaaaaa?????Nemesi una ragazza???????? Coda per un eventuale uscita a cena

Qui c'è la final: http://www.armaholic.com/page.php?id=6152
Old 03-07-2009, 13:43   #573
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Nel frattempo ho cambiato scheda, pensionando la 9800GTX in favore di una GTX275, e questi sono i risultati:

prima con 9800GTX:

dopo con GTX275:

Fortunatamente ora il gioco è fluido al punto giusto, ma spero che future pach migliorino comunque le cose.
Old 03-07-2009, 14:22   #574
orGASmaTRON]@[
Member

L'Avatar di orGASmaTRON]@[

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enrico xxx Guarda i messaggi
Infatti:

Se fosse così "ovvio e scontato" ,molti utenti con postazioni superiore alle tue, non sarebbero qui a....informarsi ...non trovi?

Per farti un esempio la mia postazione monta:
CPU AMD 6400+ 3200Mhz
VGA XFX 8800 GTS XXX 640MB
4 GB Ram DDR corsair DDR 3 1100 Mhz
Motherboard Abit Fatality 32X
OS Server 2003 32 bit SP2 (per far riconoscere le RAM oltre la limitazione,senza passare a OS a 64 bit, dei 3 GB di xp.
Infatti,come ben saprai,Windows Server 2003,riconosce pienamente fino a 64 Gb ram rimanendo però di fondo Xp e full compatibile con i driver di XP.

E posso assicurarti che gioco più che dignitosamente bene con "qualsiasi" titolo, con risoluzione minima 1600 x 1200, .

Quindi,ci assicuri,che dovrebbe andare..."benino" sul mio?
uaa assomiglia alla mia configurazione,tranne per scheda video e S.O
orGASmaTRON]@[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:24   #575
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
@Mapoetti

"bè se diminuisce l'erba mi farebbe comodo........sopratutto nei server che è obbligatoria.......sai se si può applicare per cose separate (erba,polvere)o è una patch singola che aggiorna tutto? perchè le polveri mi piacciono ma l'erba e gli animali....che me ne frega..........no?"

lol spero che il wwf non ti legga .. lol scherzo in parte sono d'accordo anch'io

cmq non credo che siano separabili non mi pare proprio e sopra è postata la versione finale da Raggi

"Cosaaaaaaa?????Nemesi una ragazza????????" .. confermo e si dovrebbe capire dal nick Nemesi, non Nemesis .. (un po' anzianotta ma su quesrto sorvoliamo grazie ..)
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 14:44   #576
Raggi77
Bannato

Qualcuno l'ha provato??? ( http://www.armaholic.com/page.php?id=6152 ) l'ho provato sulla demo ma ovviamente non va

@nemesi:ma non voglio fare chissà che voglio solo discutere con persone mature
Old 03-07-2009, 16:28   #577
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Qualcuno l'ha provato??? ( http://www.armaholic.com/page.php?id=6152 ) l'ho provato sulla demo ma ovviamente non va

@nemesi:ma non voglio fare chissà che voglio solo discutere con persone mature
no non l'ho provato personalmente e quindi non ti so dire, comunque funzionerebbe solo su chernarus e utes non è universale (via via comunque penso uscirà diversa roba)

quanto a discutere con persone mature, lo scopo dei vari threads è proprio quello!!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:09   #578
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Raga aiuto, io in single player non capisco piu che devo fare. Sono arrivato al punto in cui comando la squadra razor e come obiettivi devo trovare lopotev e quell'altro. Però a parte le tre croci rosse che mi ha segnato un caporale sulla mappa, non so piu dove devo cercare. Tutte le posizioni segnate ovviamente sono vuote, sono passato da alcuni paesi tra cui uno che si chiama stary sobor dove ho eliminato tutti i nemici ma veramente non so piu dove cercare.

Ah e un altra cosa, cooper ha finito le munizioni e non so dove recuperarle, non so perchè ma ho solo 2 caricatori per il fucile e mi carica solo 6 colpi invece di 25. Sono ripassato dalla base starforce e ad un altro avamposto e ho provato a cliccare con tutti i tasti sui portafucili vicino alle casse ma non mi fa prendere altre munizioni.

Mi sapete dire se da qualche parte si trova una guida alle missioni? Grazie
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 11:06   #579
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Raga un saluto a tutti.

Ho un problema strano e vorrei sapere se potete aiutarmi. In pratica quando sono in gioco e provo ad entrare in qualsiasi schermata come la mappa, oppure se voglio andare al menù principale premendo ESC etc., per caricarmi tale schermate ci mette anche 15 secondi, quindi in pratica è ingiocabile per me, perchè se sono in un combattimento e voglio accedere ad un menù, in pratica mi si blocca tutto e tempo che carica sono bello che morto.
Sapete aiutarmi?
Old 04-07-2009, 14:09   #580
Enrico xxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Raga un saluto a tutti.

Ho un problema strano e vorrei sapere se potete aiutarmi. In pratica quando sono in gioco e provo ad entrare in qualsiasi schermata come la mappa, oppure se voglio andare al menù principale premendo ESC etc., per caricarmi tale schermate ci mette anche 15 secondi, quindi in pratica è ingiocabile per me, perchè se sono in un combattimento e voglio accedere ad un menù, in pratica mi si blocca tutto e tempo che carica sono bello che morto.
Sapete aiutarmi?
Ciao!

Non ho Arma Assault 2 però,per quello che riguarda i termini di caricamento nei programmi,vale la cache del Hard Disk,e cioè, quanta memoria viene imposta (sarebbe più giusto letta) perchè un programma esecuti il comando.

Su Arma Assault ,che aveva dei problemi di caricamento lunghi prima di entrare nel gioco..e non solo, veniva immesso un stringa di comando(era un estensione nell'icona short cut di lancio del tipo...C:\Programmi\Bhoemia\Arma.exe----->512 MemMax per avere quella RAM libera di lavorare.

Prova anche a fare dei test abbassando la tua risoluzione del gioco, per vedere se è colpa della VGA in sovraccarico,e non ce la faccia velocemente,a caricare un'altra scheramata mettendoci troppo tempo per....reagire!

Ti consiglio di fare una ricerca con il tuo browser, su internet, immettendo il problema (Arma Assault lento a caricamento...etc..etc..)come se fosse Arma Assault.....e non A:A 2...se va bene su A:A..va bene anche su A:A 2,il motore è lo stesso e la Bhoemia...pure!

P.S

Una deframmentazione a volte aiuta....non farà miracoli ma è gratis e non fà mai male!
Inoltre,ci sono dei settaggi nelle opzioni video del gioco, che riguardano i settaggi Ram della VGA dell'utente...prova a controllare anche quelli se sono giusti.

Ciao!

Ultima modifica di Enrico xxx : 04-07-2009 alle 14:19.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP