|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io non sto violando alcun regolamento. E occhio che gli amministratori possono intervenire eccome. E a mali estremi, esistono anche le denunce. E' il secondo avviso che ti do, non tirare troppo la corda e non fare il finto ingenuo con me.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che si capisca che tipo di persona sia questo ITA.HWU. I messaggi sono salvati tranquillo, altrimenti non avanzerei certe accuse. P.S. Chiuso OT per quanto mi riguarda.
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
Ti ripeto che ho parlato con Corsini, chiedi a lui in privato se non ti fidi, nessuno può far niente per i messagig privati, anzi potrei offendere un moderatore in PVT e lui non dovrebbe bannarmi stando a quel che dice "il gran capo Puoi denunciare di testa tua e basta se pensi di essere stato offeso, ma non puoi nemmeno parlare dei privati in pubblico stando al regolamento. Mi fido che tu non lo sappia, ne sono convinto, infatti spero che non ti sospendano perché in buona fede, ma ora lo sai e se non ci credi ti ho detto a chi devi chiedere. |
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dobbiamo credere alle interviste che pubblicano solo se sono sostenute da conferme di altre interviste e di altre persone. E l'intervista a Flaminio è stata confermata parzialmente dallo stesso Berlusconi. Dalla zia di Noemi. Dal finto ragazzo della stessa Noemi. Ora, partendo dal presupposto che sappiamo che il giornale HA PAGATO flaminio, e REPUBBLICA no. Io mi fido più di repubblica che del giornale, mi spiace. Ora, partendo dal presupposto che L'ESPRESSO ha PUBBLICATO l'audio delle telefonate in cui DIMOSTRAVA di non aver pagato una che il giornale diceva fosse stata pagata... ed il giornale si è pigliato pure querela e NON HA PUBBLICATO le registrazioni che diceva di avere... Io mi fido più di repubblica che del giornale, mi spiace. Poi tu sei libero di fidarti del rotolo, se vuoi. Per me è un giornale che fa epic fail a valanga ed a ripetizione. Quote:
Credo che sarebbe un pò bruttina come cosa mentire una volta che hai dato alla polizia certi nastri. Tu no? Tu usciresti dalla procura ed intervistata diresti il falso dopo aver risposto al procuratore o chi per lui ed aver consegnato quelle prove? Ce ne vuole di stupidità per farlo, eh. |
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le tue minacce e le tue offese le denuncio eccome. Il contenuto dei pm non lo pubblico perché non mi dai l'autorizzazione. Alla prossima sparata che fai chiedo agli amministratori i tuoi estremi: non scherzo. Deve finire 'sta storia dell'anonimato con cui ci si può permettere certe cose. Vergognati.
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oh, vorrei fare un annuncio...
LA TERRA E'PIATTA. Diffidate da quello che v'insegnano a scuola i professori (pagati dallo stato, e per questo corruttibili e disposti a farvi credere chissà cosa per dei soldi). Gli astrofisici, anch'essi, vi hanno raccontanto un mare di balle, e si evince dal fatto che parlano spesso in televisione (e tutti sappiamo che se non dicessero certe cose non li pagherebbero). Se volete sapere il perché di tante bugie: è un complotto USraeliano con complicità delle lobby economiche inglesi e dello svizzero.
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Fonte de "Il Rotolone",con un pò di intelligenza si potrebbe evitare di esporsi al ludibrio pubblico
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
Freeskis si parla dell'inaffidabilità delle interviste dato che ci girano troppi soldi, io non mi fido certo del giornale o la repubblica che sono di parte comunque |
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
fammi capire: quattro tizie entrano tranquillamente non in casa, ma nella camera da letto di un privato cittadino, per di più che riveste la carica di pdc, senza l'invito del diretto interessato? Anzi, per essere esatti, senza che il diretto interessato ne sia a conoscenza? 1) chi ha invitato 'ste soggette a casa di berlusconi? 2) chi ha concesso loro la facoltà di girare indisturbate per casa Per la cronaca, neppure la mia casa è sorvegliata, eppure non entra nessuno senza invito. E neppure la mia camera da letto è sorvegliata, eppure non ci ho mai trovato una mignotta in deshabille |
||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
|
Quote:
Puoi chiederglielo invece di partire col presupposto che ti stia dicendo una cavolata Non sto dicendo nulla contro di te mi pare, perché devi prendertela quando ti ho solo spiegato quello che mi è stato riferito? |
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
|
Quote:
giornali di parte in che senso ? nel senso che dicono verità scomode per alcuni e magari non parlano di altre verità o che inventano menzogne per screditare il nemico di turno ? c'è una bella differenza tra le due cose ma questi due comportamenti così diversi possono essere di parte |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I vantaggi d'essere Primary Domain Controller.
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
|
Quote:
Sono di parte perché sono schierati, poi sulle notizie c'è da fidarsi? Si e no, magari la ritoccano in un certo modo, magari pagano per un'intervista Magari no, ma non possiamo saperlo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.