|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Mi sono iscritto a:
http://www.registroimprese.it/ Attendo la password via mail. Poi posto l'elenco dei soci, o te li mando via PM se non si possono scrivere pubblicamente. Edit: no, come non detto, bisogna pagare. Ultima modifica di GianoM : 01-07-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Tra l'altro premettendo che non sono un economista né mi occupo di aziende (almeno dai tempi delle superiori
Ma se dico stupidaggini smentitemi pure :P
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho scritto via mail parecchie ore fa. Nessuna risposta.
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tienici aggiornati.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ecco qua:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
IN GALERA!
(così, tanto per )
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bastardi comunisti, sono tutti prestanome del pronipote di Stalin da parte di madre e di Lenin da parte di padre!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Maledetti massoni, al gabbio!
Non si fanno più le società di una volta (come All Iberian, quella SI che rullava )
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Neanche la banca rasini o i negozi di estetista, ma stiamo scherzando?!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
mi spiego: sono stati condannati in via definitiva per....?
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il gombloddo USraeliano con la complicità della finanza inglese e dello svizzero è sempre dietro l'angolo!
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Ohibo', non stavamo parlando dei soci e del capitale misterioso? Io e sander4 partecipiamo alla discussione, ma non costituiamo l'argomento principale, oltretutto il thread e' aperto da te, sei proprio tu che ti chiedevi chissa' quali capitali occulti si celassero dietro il nuovo giornale di Padellaro, non commenti l'informazione che cercavi?
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma uno, in questo Paese, non e' libero di fare lo stracazzo di domande che vuole senza avere uno stuolo di gente a rompergli i testicoli con ironia da quattro soldi e presunta superiorita' intellettuale? Occribbio! Sono un Travaglio anche io. Faccio domande e vengo ripreso per le domande che faccio. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.