Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 22:14   #4281
mickyrm
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da mickyrm Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, stamattina avevo un' oretta libera, decido di reinstallare pes sul pc che ho in firma (l'htpc attaccato al plasma) e sorpresa delle sorprese, appena lo lancio, mi rallenta tutto il sistema, comincia ad andare a scatti, anche facendo partite di esibizione e settandolo a risoluzioni bassissime.
L'ho provato su un altro pc leggermente meno potente, (tutto raffreddato a liquido, anche la vga: una evga 280H2O) e va tutto alla grande.
Da che cosa può dipendere? Appena parte di sottofondo sento dei strani segnali acustici come se si stesse navigando tra i menù. e va a scatti.
aiutatemi
Mi sono quotato di nuovo, ho rimesso tutto pulito ( ho installato vista e pes2009 con tutti i driver aggiornati e pes aggiornato alla patch 1.4 ), ma il problema persiste, anzi si è accentuato. Potrebbe essere una incomptibilità con la vga? nel senso che mi vede solo un core?
dai aiutatemi
Old 23-06-2009, 18:45   #4282
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ragazzi quando il mio avversario ha il possesso palla non riesco a mandare la marcatura giusta, cioè, se provo a cambiare cursore sul giocatore non ci va, ma ci va in automatico, vorrei essere io a comandare chi marcare in quel momento, non so se mi sono spiegato.

Cioè il numeretto 1 che sta sopra al giocatore vorrei gestirlo io, ma vedo che lo gestisce il gioco. Che si doveva impostare? Non mi ricordo più
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:29   #4283
CaLaGoL
Member

Iscritto dal: Oct 2006
salve raga ho preso questo gioco e volevo esporvi un piccolo prob

lo sto giocando sul mio portatile

HP PAVILION DV6

Intel Core 2 Duo T9550 2,66gh

4 gb di Ram

scheda video ati radeon hd 4650 da 1 gb

ma sia di notte che quando piove subisce dei rallentamenti è normale?
CaLaGoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:38   #4284
mickyrm
Senior Member

Per risolvere il mio problema, non vi viene nulla in mente?
Old 23-06-2009, 21:05   #4285
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ragazzi quando il mio avversario ha il possesso palla non riesco a mandare la marcatura giusta, cioè, se provo a cambiare cursore sul giocatore non ci va, ma ci va in automatico, vorrei essere io a comandare chi marcare in quel momento, non so se mi sono spiegato.

Cioè il numeretto 1 che sta sopra al giocatore vorrei gestirlo io, ma vedo che lo gestisce il gioco. Che si doveva impostare? Non mi ricordo più
Devi mettere il cursore come semi-automatico
Old 23-06-2009, 22:25   #4286
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Devi mettere il cursore come semi-automatico
thank you
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 23-06-2009, 23:47   #4287
alifangelo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
se giochi in dual monitor hai 2 risoluzioni 1920X1200,mica devi moltiplicare.colleghi al vga a 2 schermi e giochi(se la vga ce la fa)
Non voglio vedere sui 2 monitor la stessa immagine ma vedere la partita "spalmata" sui 2 monitor.
E cmq per vedere sui 2 monitor la stessa immagine non basta collegare il secondo monitor...
Old 26-06-2009, 14:27   #4288
sparklehorse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Problema:
ogni volta quando arrivo al ritorno dei quarti di finale in modalita champions league il gioco mi va in crash,qualcuno ha avuto lo stesso problema?

In oltre sapreste dirmi come fare per aggiornare le rose almeno fino ai trasferimenti dello scorso gennaio?
Thanks
sparklehorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 14:47   #4289
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Ciao a tutti, ho reinstallato pes, non mi ricordo una cosa però. Una volta installato e quindi il gioco è pulito, va installata subito la patch 1.40 oppure c'è da seguire una cronologia? Grazie per le risposte
Old 26-06-2009, 14:55   #4290
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho reinstallato pes, non mi ricordo una cosa però. Una volta installato e quindi il gioco è pulito, va installata subito la patch 1.40 oppure c'è da seguire una cronologia? Grazie per le risposte
Subito la 1.4
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:04   #4291
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Subito la 1.4
Grazie, ora la metto
Old 27-06-2009, 00:35   #4292
mickyrm
Senior Member

ciao ragazzi se uso il pad mi va lento, ho pure comprato oggi il pad nuovo (logitech Cordless Rumblepad 2) pensando che fosse il vecchio pad a fili ad avere problemi. Che può essere?
Old 29-06-2009, 09:05   #4293
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè mi succede una cosa strana, premetto che a casa ho installato pes2009 sul mio pc con dvd originale e funziona perfettamente, il problema si pone su un'altro pc che uso in azienda, installo tutto perfettamente sempre con lo stesso dvd, faccio partire il gioco, ci gioco ma non riesco a salvare!! scopro che non mi crea la cartella KONAMI in documenti ( quella con save ecc.) infatti quando vado a salvare nel gioco mi dice:
-Impossibile effettuare l'accesso alla memory unit XBOX360

Vuoi selezionare disco fisso? seleziono si ma mi ritorna sempre la stessa domanda!

Ho disinstallato e cambiato anche percorso di installazzione gioco ma niente da fare!! non si crea la cartella!! se vado in settings nel gioco non mi tiene in memoria le impostazioni tipo risoluzione tasti ecc.!! Ho provato a cercare la cartella ma non esiste e non ho file nascosti! Il PC è loggato come utente a windows server 2003.
sapete aiutarmi? grazie
dennyza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 09:35   #4294
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da dennyza Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè mi succede una cosa strana, premetto che a casa ho installato pes2009 sul mio pc con dvd originale e funziona perfettamente, il problema si pone su un'altro pc che uso in azienda, installo tutto perfettamente sempre con lo stesso dvd, faccio partire il gioco, ci gioco ma non riesco a salvare!! scopro che non mi crea la cartella KONAMI in documenti ( quella con save ecc.) infatti quando vado a salvare nel gioco mi dice:
-Impossibile effettuare l'accesso alla memory unit XBOX360

Vuoi selezionare disco fisso? seleziono si ma mi ritorna sempre la stessa domanda!

Ho disinstallato e cambiato anche percorso di installazzione gioco ma niente da fare!! non si crea la cartella!! se vado in settings nel gioco non mi tiene in memoria le impostazioni tipo risoluzione tasti ecc.!! Ho provato a cercare la cartella ma non esiste e non ho file nascosti! Il PC è loggato come utente a windows server 2003.
sapete aiutarmi? grazie
Tralasciando il fatto che non capisco perchè giocare su windows server,probabilmente il problema è legato ai permessi che ha il tuo utente per creare/scrivere nella cartella documenti.
Aumentagli i privilegi e dovrebbe andare.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 11:37   #4295
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Tralasciando il fatto che non capisco perchè giocare su windows server,probabilmente il problema è legato ai permessi che ha il tuo utente per creare/scrivere nella cartella documenti.
Aumentagli i privilegi e dovrebbe andare.
non ci capisco molto di pc comunque il gioco l'ho installato su C e sul pc posso installare qualsiasi programma che non dà problemi tanto vero che prima avevo installato fifa 09 e la cartella di salvataggio in documenti c'era e il gioco funzionava perfettamente! il problema si pone con pes!
Old 29-06-2009, 12:24   #4296
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
giusto per fare una prova... vai nella cartella dove dovrebbe creare la cartella di salvataggio di pes, e prova a crearla manualmente.
Se non te lafa creare probabilmente è un problema di permessi.
Se te la fa creare, dovresti aver "riallineato" il gioco, e adesso che esiste il percorso che cerca, magari ti fa salvare ^^
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:49   #4297
dennyza
Senior Member

L'Avatar di dennyza

Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
giusto per fare una prova... vai nella cartella dove dovrebbe creare la cartella di salvataggio di pes, e prova a crearla manualmente.
Se non te lafa creare probabilmente è un problema di permessi.
Se te la fa creare, dovresti aver "riallineato" il gioco, e adesso che esiste il percorso che cerca, magari ti fa salvare ^^
ragazzi ho risolto, come avete detto voi è un problema di permessi!! esco dal mio account ed entro come amministrator del pc e funziona!
Ora ho un'altro problema, configurando il pad in setting e la tastiera dato che giochiamo con tutte e due nel gioco vede solo il pad, però anche la tastiera funziona solo che non riesco a selezionarla quando dobbiamo scegliere le squadre ( al cambio maglia per intenderci), ma vanno entrambi contemporaneamente con la stessa squadra!
Old 29-06-2009, 13:52   #4298
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
sapete che cosa bisogna fare per aumentare la reazione in modalità diventa un mito?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:26   #4299
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dennyza Guarda i messaggi
ragazzi ho risolto, come avete detto voi è un problema di permessi!! esco dal mio account ed entro come amministrator del pc e funziona!
Ora ho un'altro problema, configurando il pad in setting e la tastiera dato che giochiamo con tutte e due nel gioco vede solo il pad, però anche la tastiera funziona solo che non riesco a selezionarla quando dobbiamo scegliere le squadre ( al cambio maglia per intenderci), ma vanno entrambi contemporaneamente con la stessa squadra!
nel setting non impostare nulla al "controller 1" e imposta il PAD sul "controller 2"
primadi sceglierela maglia, dovrebbe "vederti" 2 controlli... il primo sarà la tastiera, il secondo il pad ... ovviamente posizionandone uno a destra e uno a sinistra.
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 16:51   #4300
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Che voi sappiate pes supporta le dx 10?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian