|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=_TssuSYrxVI Quote:
Si tratta di gusto legato al contesto storico in cui vivi. Quello che oggi è ascoltabile per noi sarebbe inascoltabile per gente di due secoli fa. Quello che ora è inascoltabile per noi sarà ascoltabile per le generazioni future, perchè il loro gusto si sarà formato in quel senso. Qualcuno ha detto dodecafonia? |
||
|
|
|
|
#902 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#903 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ci sono fior di produttori, tipo Timbaland (mi raccomando non confonderlo con la marca di scarpe) che ha dichiarato che nessuno nel genere pop sarà mia al suo livello. Cmq ripeto levati di torno, sei solo sgradevole e fai solo flame Ripeto, non ti piaceva ca### vieni qui a postare? Non ce l'hai una donna? Soffri di carenze d'attenzione? |
||
|
|
|
|
#904 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() sembra di leggere bambini di 5 anni a cui hanno toccato il super eroe preferito
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
In before the lock.
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'unico mio eroe è Noel Gallagher solo il flame gratuito da parecchio sui nervi uno a cui non piaceva MJ ne a livello personale ne a livello musicale , che deve aspettare il giorno che muore, per scrivere 300 post su quanto gli fa schifo, non gli interessa ed è sopravvalutato. Ma fare una partita a Pes e non rompere no? Quasi quasi aspetto il giorno in cui morirà Agostini per andare a un raduno di motociclisti e pontificare sul perchè spendono inutilmente soldi per le moto, così sarò ancora più figo e mi distinguerò meglio. mah vai a capire certa gente |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
E' un forum publico in qui chiunque può esprimere la sua opinione. Se l'aveste ignorato da subito probabilmente avrebbe scritto un solo post, invece tutti a dargli addosso, è normale che lui si senta autorizzato a rispondere, non essendo un 3d di un forum, dominio riservato ai fans. |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se voi continuate a rispondergli non pretendete ne che cambi le sue idee ne che si inchini "all'artista del secolo MJ". Lui continuerà a difendere le sue tesi, voi le vostre. Sia gli uni che gli altri, a chi vi vede dall'esterno, come hanno già fatto notare in molti, risultate abbastanza ridicoli. |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se invece al posto dell'indole intelligente ho l'indole del rompicoglioni, quello che vado a fare è rompere i coglioni, facendo per giunta figure barbine in quanto a preparazione sull'argomento. |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ricevuto risposte anche pesanti, ma ho lasciato perdere. La mia l'avevo scritta e bon, ci sono anche i fans, giustamente, anche loro hanno la loro opinione, che io posso condividere o meno. Ma trovo che se uno che scrive la sua opinione VIENE POI ATTACCATO PESANTEMENTE, anche personalmente(che sinceramente c'entra poco), ha tutto il diritto di rispondere, come sta facendo lui. Io ho segnalato più volte la discussione perchè credo che vi stiate(ambo le parti) facendo prendere la mano. Volete parlare solo tra fans? c'è la funzione ignore. Ma la censura, sino a quando si rispetta il regolamento (e lui lo sta rispettando, al contrario di qualcuno di voi che va di insulti personali ogni 3x2), non c'è sul forum. |
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soffri di carenze d'attenzione?", begli argomenti per difendere la musica di MJ, belli veramente) e insulta conte zero o wolfgang personalmente. |
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La parte opposta invece, mi pare lo attacchi sotto tutti i punti di vista, per pregiudizio, antipatia ed un pochetto d'ignoranza. Nulla di male, ognuno ha i suoi gusti, ma venire qui a rompere i coglioni di proposito per fare il bastian contrario della situazione, mi pare veramente da persone infantili. Buona serata
|
|
|
#917 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma questo ti sembra un modo di difendere con cognizione e riportando il proprio pensiero? Ci sono 4 offese personali in 5 righe. Bah sarà. Io vedo solo odio per una persona che non ama lo stesso idolo. Null'altro. |
|||
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E comunque, che piaccia o no, nel bene o nel male... è stato un personaggio!!!
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè va...
|
|
|
#920 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Trovami un insulto che sia uno di conte zero o di wolfgang. Non hanno mai sfottuto nessuno, solo espresso la propria opinione dicendo che MJ come cantante non vale na cippa, si può accettare o meno, ma non è un valido motivo per insultare ne per dire che la propria opinione (cioè che MJ fosse dio in terra) è migliore, perchè a quel punto si diventa irrimediabilmente FANBOY. Le opinioni non sono fatte per essere imposte da che mondo è mondo. Se la si vuole imporre si è un fanboy, punto. Tu gli hai sempre risposto abbastanza pacatamente. Altri no. E questo in una discussione sui gusti musicali è semplicemente ridicolo. E qui chiudo. Ultima modifica di ciuketto : 28-06-2009 alle 23:06. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.