Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2009, 19:00   #901
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Anche l'industrial è cacofonico (anche il black metal per me, pocanzi quando dicevo che mi piaceva il death scherzavo, qualsiasi cosa dove c'è growl non mi piace, anzi, per esser più precisi non mi si attiva quella zona del mio cervello di cui parlavo prima), ma alcuni lo recepiscono come un suono che rilassa e distende, e che gli vuoi dire, di spegnere il cervello o forzarlo a recepirlo come rumore?
Ti pare cacofonico?
http://www.youtube.com/watch?v=_TssuSYrxVI

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Io ascoltavo vivaldi, ma sono sempre stato un po'nerd.

Beh, la cacofonia per definizione è "sgradevole".
Ancora con la cacofonia...
Si tratta di gusto legato al contesto storico in cui vivi. Quello che oggi è ascoltabile per noi sarebbe inascoltabile per gente di due secoli fa. Quello che ora è inascoltabile per noi sarà ascoltabile per le generazioni future, perchè il loro gusto si sarà formato in quel senso.
Qualcuno ha detto dodecafonia?
Blaster_Maniac è offline  
Old 28-06-2009, 19:01   #902
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
invece c'entra. Lo studio e la cultura modificano la percezione del suono.
Quasi chiunque senza una determinata preparazione rimarrebbe sconvolto dinanzi a musica futuristica o d'avanguardia spinta.
E finalmente sono d'accordo con wolfgang
Blaster_Maniac è offline  
Old 28-06-2009, 19:11   #903
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Per quanto possa sembrare strano... si.

Non è del tutto vero. In natura la cacofonia (propriamente detta) esiste per una serie di ragioni.
Il suono del pianto dei bambini è cacofonico per natura, serve ad invogliare i genitori a notare immediatamente ed accudire il bambino.
Quote:
per quanto possa sembrare strano... si.
stai cercando di battere il record mondiale di minchiate?

Ci sono fior di produttori, tipo Timbaland (mi raccomando non confonderlo con la marca di scarpe) che ha dichiarato che nessuno nel genere pop sarà mia al suo livello.

Cmq ripeto levati di torno, sei solo sgradevole e fai solo flame
Ripeto, non ti piaceva ca### vieni qui a postare? Non ce l'hai una donna?
Soffri di carenze d'attenzione?
noel83 è offline  
Old 28-06-2009, 19:18   #904
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi

Ci sono fior di produttori, tipo Timbaland (mi raccomando non confonderlo con la marca di scarpe) che ha dichiarato che nessuno nel genere pop sarà mia al suo livello.

Ma più che altro, contestasse con delle solide basi... invece contesta scrivendo stupidaggini...
Blaster_Maniac è offline  
Old 28-06-2009, 19:29   #905
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ste risposte mi fanno morire
sembra di leggere bambini di 5 anni a cui hanno toccato il super eroe preferito
Freeskis è offline  
Old 28-06-2009, 19:38   #906
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Anche l'industrial è cacofonico....
Per esempio???
superkoala è offline  
Old 28-06-2009, 21:05   #907
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
In before the lock.
danello è offline  
Old 28-06-2009, 21:38   #908
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ste risposte mi fanno morire
sembra di leggere bambini di 5 anni a cui hanno toccato il super eroe preferito
pensa che non lo è per niente

l'unico mio eroe è Noel Gallagher

solo il flame gratuito da parecchio sui nervi

uno a cui non piaceva MJ ne a livello personale ne a livello musicale , che deve aspettare il giorno che muore, per scrivere 300 post su quanto gli fa schifo, non gli interessa ed è sopravvalutato.

Ma fare una partita a Pes e non rompere no?

Quasi quasi
aspetto il giorno in cui morirà Agostini per andare a un raduno di motociclisti e pontificare sul perchè spendono inutilmente soldi per le moto, così sarò ancora più figo e mi distinguerò meglio.

mah

vai a capire certa gente
noel83 è offline  
Old 28-06-2009, 22:31   #909
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
pensa che non lo è per niente

l'unico mio eroe è Noel Gallagher

solo il flame gratuito da parecchio sui nervi

uno a cui non piaceva MJ ne a livello personale ne a livello musicale , che deve aspettare il giorno che muore, per scrivere 300 post su quanto gli fa schifo, non gli interessa ed è sopravvalutato.

Quasi quasi
aspetto il giorno in cui morirà Agostini per andare a un raduno di motociclisti e pontificare sul perchè spendono inutilmente soldi per le moto, così sarò ancora più figo e mi distinguerò meglio.

mah

vai a capire certa gente
Il problema è che non siamo a LA e questo non è un raduno di fan è basta.
E' un forum publico in qui chiunque può esprimere la sua opinione.
Se l'aveste ignorato da subito probabilmente avrebbe scritto un solo post, invece tutti a dargli addosso, è normale che lui si senta autorizzato a rispondere, non essendo un 3d di un forum, dominio riservato ai fans.
ciuketto è offline  
Old 28-06-2009, 22:35   #910
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il problema è che non siamo a LA e questo non è un raduno di fan è basta.
E' un forum publico in qui chiunque può esprimere la sua opinione.
Se l'aveste ignorato da subito probabilmente avrebbe scritto un solo post, invece tutti a dargli addosso, è normale che lui si senta autorizzato a rispondere, non essendo un 3d di un forum, dominio riservato ai fans.
Non è neanche un dominio riservato ai rompicoglioni, che dici?
Old 28-06-2009, 22:37   #911
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Non è neanche un dominio riservato ai rompicoglioni, che dici?
Infatti non è riservato a nessuno, ne a voi (fans), ne a lui (non fans).
Quindi se voi continuate a rispondergli non pretendete ne che cambi le sue idee ne che si inchini "all'artista del secolo MJ".
Lui continuerà a difendere le sue tesi, voi le vostre.
Sia gli uni che gli altri, a chi vi vede dall'esterno, come hanno già fatto notare in molti, risultate abbastanza ridicoli.
ciuketto è offline  
Old 28-06-2009, 22:39   #912
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Quindi se voi continuate a rispondergli non pretendete ne che cambi le sue idee ne che si inchini "all'artista del secolo MJ".
Sia gli uni che gli altri, a chi vi vede dall'esterno, come hanno già fatto notare in molti, risultate abbastanza ridicoli.
Ma infatti si tratta di intelligenza. Se una cosa non mi piace, non mi interessa andarne a discutere.
Se invece al posto dell'indole intelligente ho l'indole del rompicoglioni, quello che vado a fare è rompere i coglioni, facendo per giunta figure barbine in quanto a preparazione sull'argomento.
Blaster_Maniac è offline  
Old 28-06-2009, 22:44   #913
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Ma infatti si tratta di intelligenza. Se una cosa non mi piace, non mi interessa andarne a discutere.
Se invece al posto dell'indole intelligente ho l'indole del rompicoglioni, quello che vado a fare è rompere i coglioni, facendo per giunta figure barbine in quanto a preparazione sull'argomento.
Come hai visto non essendo un fan ho scritto (prima di questi) 2 post.
Ho ricevuto risposte anche pesanti, ma ho lasciato perdere. La mia l'avevo scritta e bon, ci sono anche i fans, giustamente, anche loro hanno la loro opinione, che io posso condividere o meno.
Ma trovo che se uno che scrive la sua opinione VIENE POI ATTACCATO PESANTEMENTE, anche personalmente(che sinceramente c'entra poco), ha tutto il diritto di rispondere, come sta facendo lui.
Io ho segnalato più volte la discussione perchè credo che vi stiate(ambo le parti) facendo prendere la mano.
Volete parlare solo tra fans? c'è la funzione ignore.
Ma la censura, sino a quando si rispetta il regolamento (e lui lo sta rispettando, al contrario di qualcuno di voi che va di insulti personali ogni 3x2), non c'è sul forum.
ciuketto è offline  
Old 28-06-2009, 22:45   #914
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Io personalmente non lo sto cagando di striscio da un bel pò, solo che onestamente anche a leggerlo è fastidioso.
Old 28-06-2009, 22:47   #915
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Io personalmente non lo sto cagando di striscio da un bel pò, solo che onestamente anche a leggerlo è fastidioso.
Per chi è esterno e si vorrebbe solo leggere la discussione(fidati, molti più di quelli che scrivono) è fastidioso anche chi difende MJ a spada tratta come un fanboy(ok, non tu, ma basta leggere più su "Non ce l'hai una donna?
Soffri di carenze d'attenzione?", begli argomenti per difendere la musica di MJ, belli veramente) e insulta conte zero o wolfgang personalmente.
ciuketto è offline  
Old 28-06-2009, 22:51   #916
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Per chi è esterno e si vorrebbe solo leggere la discussione(fidati, molti più di quelli che scrivono) è fastidioso anche chi difende MJ a spada tratta come un fanboy(ok, non tu) e insulta conte zero o wolfgang personalmente.
Mi pare nessuno lo stia difendendo a spada tratta a prescindere. Chi lo difende mi pare lo stia facendo con una certa cognizione, basando su qualcosa di concreto il proprio pensiero.
La parte opposta invece, mi pare lo attacchi sotto tutti i punti di vista, per pregiudizio, antipatia ed un pochetto d'ignoranza.
Nulla di male, ognuno ha i suoi gusti, ma venire qui a rompere i coglioni di proposito per fare il bastian contrario della situazione, mi pare veramente da persone infantili.

Buona serata
Old 28-06-2009, 22:54   #917
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Mi pare nessuno lo stia difendendo a spada tratta a prescindere. Chi lo difende mi pare lo stia facendo con una certa cognizione, basando su qualcosa di concreto il proprio pensiero.
La parte opposta invece, mi pare lo attacchi sotto tutti i punti di vista, per pregiudizio, antipatia ed un pochetto d'ignoranza.
Nulla di male, ognuno ha i suoi gusti, ma venire qui a rompere i coglioni di proposito per fare il bastian contrario della situazione, mi pare veramente da persone infantili.

Buona serata
Quote:

Quote:

Quasi quasi
Scusa eh..
Ma questo ti sembra un modo di difendere con cognizione e riportando il proprio pensiero?
Ci sono 4 offese personali in 5 righe.
Bah sarà.
Io vedo solo odio per una persona che non ama lo stesso idolo.
Null'altro.
ciuketto è offline  
Old 28-06-2009, 22:57   #918
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
E comunque, che piaccia o no, nel bene o nel male... è stato un personaggio!!!
superkoala è offline  
Old 28-06-2009, 22:57   #919
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Scusa eh..
Ma questo ti sembra un modo di difendere con cognizione e riportando il proprio pensiero?
Ci sono 4 offese personali in 5 righe.
Bah sarà.
Io vedo solo odio per una persona che non ama lo stesso idolo.
Null'altro.
Si vabbè, hai saltato tutti i precedenti post in cui il tizio sfotte tutti, è chiaro che alla fine uno (noel) gli risponda così, e che cazzo!
Vabbè va...
Old 28-06-2009, 23:02   #920
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Si vabbè, hai saltato tutti i precedenti post in cui il tizio sfotte tutti, è chiaro che alla fine uno (noel) gli risponda così, e che cazzo!
Vabbè va...
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Attento che potrebbero dare anche a te un soprannome che finisce per "one", visto che secondo te è giusto dare nomignoli dispregiativi quando qualcun altro fa qualcosa che non ti piace.
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ecco, appunto.

Se secondo te una serie TV è un secondo parere, la prossima volta che ho la tosse vado a mangiare l'erba in giardino come fa il gatto, non si sa mai che ho dei grumi di pelo nell'esofago...
Ecco le altre risposte di chi non sapeva cosa dire e insulta, solo prendendo le ultime 4 pagine..
Trovami un insulto che sia uno di conte zero o di wolfgang.
Non hanno mai sfottuto nessuno, solo espresso la propria opinione dicendo che MJ come cantante non vale na cippa, si può accettare o meno, ma non è un valido motivo per insultare ne per dire che la propria opinione (cioè che MJ fosse dio in terra) è migliore, perchè a quel punto si diventa irrimediabilmente FANBOY. Le opinioni non sono fatte per essere imposte da che mondo è mondo.
Se la si vuole imporre si è un fanboy, punto.
Tu gli hai sempre risposto abbastanza pacatamente.
Altri no. E questo in una discussione sui gusti musicali è semplicemente ridicolo.
E qui chiudo.

Ultima modifica di ciuketto : 28-06-2009 alle 23:06.
ciuketto è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian