Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2009, 00:24   #681
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=1zpTQ...eature=related

chi pensa che questa non sia Musica (parlo con quello dal nick altisonante Wolfgang Vattelapesca), puo' andare pure a nascondersi.

bYeZ!
L'unica canzone di MJ che apprezzi veramente.
ciuketto è offline  
Old 27-06-2009, 00:26   #682
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
E dire che io -che trovo i Queen inascoltabili e sopravvalutati- lo so.
Tanquillo, nessuno è perfetto, l'importante è farsene una ragione

Old 27-06-2009, 00:28   #683
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da musica_maestro Guarda i messaggi
Michael Jackson si suppone come detto che sia morto di infarto a causa di medicinali, comunque soffriva di cuore da tempo, ho letto.
Ma non avete letto questo? Risale allo scorso dicembre...
http://arte-cultura-recensioni.noibl...omment-page-1/

La nota pop star sta lottando contro una una grave malattia genetica ereditaria. La malattia ha già causato all’artista una parziale cecità e potrebbe ora costringerlo ad un trapianto polmonare.
Il nome di tale patologia è A1AD (deficit Alfa1-Antitripsina), vale a dire che un’importante proteina deputata alla protezione dei polmoni è deficitaria o alterata. Tale proteina è prodotta dal fegato. Le cause più frequenti di questa malattia sono l’enfisema polmonare e la cirrosi epatica, essa inoltre riduce l’aspettativa di vita di chi ne soffre.
Jackson, ora cinquantenne, come riferisce il suo biografo Ian Halperin, ex giornalista della rivista Rolling Stone, “ha bisogno di un trapianto polmonare, ma è talmente debole che potrebbe non sopportare l’operazione. Michael soffre anche di enfisema e ha un’emorragia gastrointestinale cronica, che i medici hanno faticato moltissimo a fermare e che è la cosa più problematica perché potrebbe ucciderlo”. Sembra che Jacko, debilitato allo stremo, possa a malapena parlare e che: “la visione dell’occhio sinistro è ridotta del 95 per cento”.
superkoala è offline  
Old 27-06-2009, 00:33   #684
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Non aveva anche un tumore alla pelle per il quale era in cura?
noel83 è offline  
Old 27-06-2009, 00:33   #685
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da musica_maestro Guarda i messaggi
Dire che i Queen sono inascoltabili significa bestemmiare secondo me...de gustibus.

Michael Jackson si suppone come detto che sia morto di infarto a causa di medicinali, comunque soffriva di cuore da tempo, ho letto.
Quote:
Originariamente inviato da davidTrt83 Guarda i messaggi
Tanquillo, nessuno è perfetto, l'importante è farsene una ragione

Carini i fanboys.

[/cares]

Ultima modifica di Tensai : 27-06-2009 alle 00:37.
Tensai è offline  
Old 27-06-2009, 00:34   #686
fabio785
Senior Member

L'Avatar di fabio785

Città: World
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Gli utenti di HWU stupiscono sempre

StudioAperto invece sta facendo il solito schifo, facendo vedere il cambiamento della fisionomia di MJ, allo "sbiancamento" e alle parodie su i suoi video...veramente, mi vien da vomitare
Lo speciale su MTV invece merita, è tutto oggi che lo mandano a raffica, ed io come una scema non smetto mai di riguardalo
Quoto in pieno su studio aperto è incredibile che non riescano a fare qualcosa di decente neanche ora che non c'è più

RIP MJ

Ultima modifica di fabio785 : 27-06-2009 alle 00:38.
fabio785 è offline  
Old 27-06-2009, 00:35   #687
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Ma non avete letto questo? Risale allo scorso dicembre...
http://arte-cultura-recensioni.noibl...omment-page-1/

La nota pop star sta lottando contro una una grave malattia genetica ereditaria. La malattia ha già causato all’artista una parziale cecità e potrebbe ora costringerlo ad un trapianto polmonare.
Il nome di tale patologia è A1AD (deficit Alfa1-Antitripsina), vale a dire che un’importante proteina deputata alla protezione dei polmoni è deficitaria o alterata. Tale proteina è prodotta dal fegato. Le cause più frequenti di questa malattia sono l’enfisema polmonare e la cirrosi epatica, essa inoltre riduce l’aspettativa di vita di chi ne soffre.
Jackson, ora cinquantenne, come riferisce il suo biografo Ian Halperin, ex giornalista della rivista Rolling Stone, “ha bisogno di un trapianto polmonare, ma è talmente debole che potrebbe non sopportare l’operazione. Michael soffre anche di enfisema e ha un’emorragia gastrointestinale cronica, che i medici hanno faticato moltissimo a fermare e che è la cosa più problematica perché potrebbe ucciderlo”. Sembra che Jacko, debilitato allo stremo, possa a malapena parlare e che: “la visione dell’occhio sinistro è ridotta del 95 per cento”.
questo mi pare sia stato smentito
ti pare che potrebbe fare un concerto in queste condizioni?
noel83 è offline  
Old 27-06-2009, 00:36   #688
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Iscritto dal: Jan 2009
lo ascolto da quando avevo 11 anni

aggiungerei questa canzone, per me splendida!!! e che video!! cazzo,nessuno fà più video così da anni!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PjtI2WZTZ9k&feature=fvst

Ultima modifica di mickes2 : 27-06-2009 alle 00:42.
mickes2 è offline  
Old 27-06-2009, 00:36   #689
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
che uomo..mi ha sempre affascinato..quella sua vita a 200.
Pazzesco,pensate solo che spendeva circa (negli ultimi anni) 30 milioni in + di quel che prendeva (cioè con thriller ha guadagnato qualcosa come 300 milioni..tutti fumati..pazzesco).
Morto con 500 milioni di debiti..chissà cosa cercava,cosa lo faceva vivere così,e tutti gli avvoltoi attorno (mi è sempre sembrato uno che si è sempre fatto plagiare)..la sua pelle..il suo ballare..potete dire qualunque cosa,ma di personaggi così ne capitano ogni 100 anni.
Poi,diciamocelo,scriveva le canzoni e gli arrangiamenti..cosa che nessuno quasi fa..e poi,chicca...ERA UNO DEI + BRAVI BALLERINI POP DI SEMPRE..si..sapeva ballare,e come nessun'altro..

rip..simbolo!

mi ha sempre ricordato lui la spears..come vita dico..entrambe bruciati da se stessi..

Ultima modifica di igiolo : 27-06-2009 alle 00:39.
igiolo è offline  
Old 27-06-2009, 00:40   #690
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
Non aveva anche un tumore alla pelle per il quale era in cura?
Presumo di si, quelli erano gli ultimi problemi insorti.... secondo me si era innescata una 'reazione' a catena!!!

Quote:
questo mi pare sia stato smentito
ti pare che potrebbe fare un concerto in queste condizioni?
Infatti l'aveva rimandato...
superkoala è offline  
Old 27-06-2009, 00:50   #691
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

thriller..quella liscia..su you tube..3 ore fa..era a 35 milioni di visite..ora a 39 milioni...pazzesco..purtroppo nn ho vissuto la sua epoca..
Old 27-06-2009, 00:52   #692
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
che uomo..mi ha sempre affascinato..quella sua vita a 200.
Pazzesco,pensate solo che spendeva circa (negli ultimi anni) 30 milioni in + di quel che prendeva (cioè con thriller ha guadagnato qualcosa come 300 milioni..tutti fumati..pazzesco).
Morto con 500 milioni di debiti..chissà cosa cercava,cosa lo faceva vivere così,e tutti gli avvoltoi attorno (mi è sempre sembrato uno che si è sempre fatto plagiare)..la sua pelle..il suo ballare..potete dire qualunque cosa,ma di personaggi così ne capitano ogni 100 anni.
Poi,diciamocelo,scriveva le canzoni e gli arrangiamenti..cosa che nessuno quasi fa..e poi,chicca...ERA UNO DEI + BRAVI BALLERINI POP DI SEMPRE..si..sapeva ballare,e come nessun'altro..

rip..simbolo!

mi ha sempre ricordato lui la spears..come vita dico..entrambe bruciati da se stessi..

secondo me una popolarità così grande è deleteria
è praticamente impossibile condurre una vita normale

a maggior ragione per gli artisti che generalmente sono molto più sensibili
insicuri e condizionati dai giudizi della gente
noel83 è offline  
Old 27-06-2009, 01:00   #693
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ancora con sta storia che s'è schirito la pelle? Mi spiegate poi come una cremina faccia diventare un NERO un BIANCO LATTE, come possa togliere la pigmentazione così? Dalle ricerche fatte su internet mi risulta impossibile.
con tutto il rispetto per il MJ artista (che, pur non amando il pop, ho sempre considerato un genio ) mi sembra fin troppo evidente il fatto che lo "sbiancamento" sia stato VOLUTO

può anche darsi che sia cominciato come vitiligine... MA la vitiligine ha un decorso molto lungo... ANNI per ricoprire l'intero corpo o anche solo la maggior parte del corpo e, appunto appare a CHIAZZE... non si capisce quindi per quale motivo MJ abbia avuto anche una fase "mulatta" ... non era nero come prima... non era bianco come più tardi...

questo con la vitiligine è impossibile, si ha una perdita NETTA di colore, perdita NETTA ma A CHIAZZE piccole che si allargano sempre più...

anche se supponiamo avesse voluto coprirla con la cosmesi, il colore finale sarebbe dovuto essere o tutto scuro o tutto bianco... non certo una via di mezzo...

molto più probabile egli abbia deciso per lo scolorimento chimico (molto più veloce) per mascherare la malattia
scolorimento chimico che è infatti POSSIBILISSIMO...

ho fatto una ricerca su wikipedia di 20 secondi e questi sono i risultati:

Quote:
VITILIGO TREATMENT

Alternatively, some people with vitiligo opt for chemical depigmentation, which uses 20% monobenzone (monobenzylether of hydroquinone). This process is irreversible and generally ends up with complete or mostly complete depigmentation.
e ancora:

Quote:
MONOBENZONE Pharmacology

The topical application of monobenzone in animals decreases the excretion of melanin from melanocytes. The same action is thought to be responsible for the depigmenting effect of the drug in humans. Monobenzone may cause destruction of melanocytes and permanent depigmentation.
come vedi... niente di così "impossibile"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline  
Old 27-06-2009, 01:01   #694
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:

infatti pensate a quanti divorziano in quell'ambiente..troppe tentazioni,nessuna voglia di sacrificio..e soprattutto l'adrenalina che si libera osando sempre +.-
Old 27-06-2009, 01:09   #695
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

mah, i beatles nel periodo d'oro non facevano altro che trombare dalla mattina alla sera, direi che non deve essere stato tanto male per loro
-kurgan- è offline  
Old 27-06-2009, 01:12   #696
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
con tutto il rispetto per il MJ artista (che, pur non amando il pop, ho sempre considerato un genio ) mi sembra fin troppo evidente il fatto che lo "sbiancamento" sia stato VOLUTO

può anche darsi che sia cominciato come vitiligine... MA la vitiligine ha un decorso molto lungo... ANNI per ricoprire l'intero corpo o anche solo la maggior parte del corpo e, appunto appare a CHIAZZE... non si capisce quindi per quale motivo MJ abbia avuto anche una fase "mulatta" ... non era nero come prima... non era bianco come più tardi...

questo con la vitiligine è impossibile, si ha una perdita NETTA di colore, perdita NETTA ma A CHIAZZE piccole che si allargano sempre più...

anche se supponiamo avesse voluto coprirla con la cosmesi, il colore finale sarebbe dovuto essere o tutto scuro o tutto bianco... non certo una via di mezzo...

molto più probabile egli abbia deciso per lo scolorimento chimico (molto più veloce) per mascherare la malattia
scolorimento chimico che è infatti POSSIBILISSIMO...

ho fatto una ricerca su wikipedia di 20 secondi e questi sono i risultati:

e ancora:

come vedi... niente di così "impossibile"...
Basta poco a mascherare il tutto con un trucco più chiaro, facendo diventare le zone scure "mulatte".
Ci riesco io con una semplice cipria da 4 euro quando mi abbronzo, vuoi che non ci siano riusciti i truccatori seri coi controcazzi?
Old 27-06-2009, 01:13   #697
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
la versione originale mi tira su piu' peli...

http://www.youtube.com/watch?v=D1Ufv65L39s&NR=1
scusate l'ignoranza, ma chi e' quello con la voce rauca a 2.13?

Edit..che cappellata...scusa Bruce

bYeZ!
Trppo bella...

e questa??
http://www.youtube.com/watch?v=En-cHBv7UpA
Dj Ruck è offline  
Old 27-06-2009, 01:14   #698
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
thriller..quella liscia..su you tube..3 ore fa..era a 35 milioni di visite..ora a 39 milioni...pazzesco..purtroppo nn ho vissuto la sua epoca..
Com'era ?

Ah sì... tipo "ha avuto successo perché si è ricavato una nicchia"...

Alla faccia della nicchia !

Old 27-06-2009, 01:18   #699
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Com'era ?

Ah sì... tipo "ha avuto successo perché si è ricavato una nicchia"...

Alla faccia della nicchia !

La nicchia s'è espansa fino a diventare un genere prominente.
All'inizio qualsiasi genere nasce come nicchia.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian