|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
cmq. il metodo migliore per dimagrire è trovarsi una fidanzatina..
![]() sicuro che si pensa di meno al cibo.. l'unico riskio è se ti lascia..
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mica detto...a me si chiudeva lo stomaco ....perdevo peso...una volta persi circa 10 chili....e non ero affatto grasso
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
è solo una scusa. te lo dice uno il cui metabolismo basale, consuma circa 3000 kcal a riposo e completamente fermo (viene misurato infatti, dopo una mattinata a digiuno, senza fumo, e a riposo completo). tu sai che con una dieta di 2200kcal mangi 150 grammi di pasta a pranzo e cena (senza pane ovviamente), piu' il secondo e il contorno? quando andai a piancavallo, tutti dicevano "eh ma è il metabolismo".... nessuno di quelli, aveva veri problemi metabolici. e quoto serbring, spesso le "famiglie cicciotte" sono tali, in quanto le abitudini alimentari dei genitori si trasmettono ai figli...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A me per esempio è successo l'esatto contrario... ero fidanzato e pesavo 104kg.... lei mi ha lasciato e ho perso in pochi mesi oltre 10 kg... ora sono in forma 77 kg per 181 cm circa.... quindi va visto di volta in volta....
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
metabolismo e costituzione sono nel 95% dei casi la scusa di chi è troppo grosso (o magro)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
piu' che metabolismo e' una questione di riserve di grasso...
chi e' predisposto geneticamente, quei 100 grammi in piu' si trasformano subito in ciccia.. viceversa chi e' magro costituzionale, per ingrassare deve faticare non poco.. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
a meno di avere problemi ormonali, basta mangiare di meno del fabbisogno calorico e si dimagrisce, basta mangiare di più e si aumenta.....
io appartenevo a coloro che dicevano di mangiare e rimanere magri per costituzione, un giorno mi son reso conto che erano tutte vaccate, ho cominciato sul serio a mangiare ed ho preso 14Kg. se non si hanno patologie, con un regime alimentare corretto ed un pò di attività fisica si dimagrisce, purtroppo mangiare bene e muoversi costa fatica mentre invertarsi scuse è molto più facile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
io dico che la genetica conta moltissimo..
come esistono persone alte o basse, cosi esistono persone genticamente predisposte. Ad esempio, un brevilineo e' molto diverso da un longilineo.. e per quento allenamento possa fare, il brevilineo ha una caratteristica di forza piu' accentuata che il longilineo non potra' mai avere.. un link, tanto x schiarire le idee.. http://www.sio-triveneto.it/ObesitaGenetica.html |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
mi sembra di avere escluso a priori chi soffre di patologie correlate.
Quote:
il mio discorso è strettamente ed esclusivamente rivolto a chi mangia una porcheria, non muove un dito e poi si lamenta del grasso accumulato
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sarei curioso di conoscere la percentuale degli obesi che soffre di tali patologie, cmq lessi qualche capitolo di un libro intilato "sovrappeso ed obesità" in cui cmq c'era solo scritto che nella maggior parte dei casi queste patologie sono causate da uno stile di vita non ottimale
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 23-06-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io stesso, rispetto a vari amici e colleghi (non sportivi nemmeno loro, lo preciso) non mangio un cazzo ed ingrasso, idem mia madre, ed i miei nonni materni
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 23-06-2009 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, ho un amico longilineo chesi ammazza di palestra ma non mette su muscoli, nemmeno gli si vede... come del resto conosco gente che mangia schifezze e non ingrassa, pur non facendo sport: dipende da come lavora la tiroide
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque il 14 luglio ho la visita al centro nutrizionale..vedem... c;a.z.;'a.;'z;'.a
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
un consiglio, se volete passare un mesetto "diverso" fate richiesta per andare all'istituto auxologico italiano "piancavallo"
se non altro è buono per tutti gli esami che ti fanno(calorimetria, impedenziometria, se fumi, radiografia toracica etc) e se hai avuto qualche patologia passata, ti fanno anche esami di controllo per quella patologia, per l'addestramento sia morale, che psicologico etc... se non erro al san giuseppe a milano, e in altri posti, fanno la visita di "accesso" se lo si prendere SERIAMENTE, funziona... mio fratello ha perso 80 kg, mangiando DIGNITOSAMENTE (e non quelle cose, 1 settimana senza pasta etc), e in maniera varia.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Essere magri non vuol dire essere automaticamente sani. Se mangiano schifezze pagano il conto prima o dopo.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'esempio serviva per dimostrare che non sempre essere magri o grassi dipende da come si mangia, ci sono persone che hanno un metabolismo lento, ed altre che hanno un metabolismo veloce, il che è un dato di fatto.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Piancavallo c'è stato un mio ex, ha perso 20 kg, ma dopo due anni ne ha ripresi 30
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
)intanto provo con quel centro , poi provo da un nutrizionista privato di cui parlano molto bene... spero mi facciano esami per una dieta personalizzata e non mi dicano , come gli altri dietologi della mutua , " magna poco e tutto che xe bon! " C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!