|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
trovo sempre quelle che mi dicono " se me tocchi ti faccio sbranare dal mio pitbull , brutto panzone! " C'.a'.z'.a'.
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ed aggiungo che tra l'ingozzarsi senza ritegno e il vivere da malato ci sono tantissime vie di mezzo che ti permettono di gustarti il cibo senza per questo ridurti ad avere un cap tutto tuo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Possiamo riempirci la bocca di belle parole sulla bellezza soggettiva, ma anche la soggettività ha dei limiti di decenza.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sinceramente credo che chi mangia molto non lo fà per godersi uno dei piaceri della vita, ma più per altro visto che cmq ho notato che chi mangia molto, mangia piuttosto male.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ci saranno entrambe le cose...nel senso, dipende cosa intendi per molto. se è lo strafogarsi concordo, ma non pesare esattamente la pasta che ti spetta ad un pasto e contare i cucchiaini d'olio che usi per condire, onestamente non mi sembra da persona che mangia male...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
io ai tempi d'oro, appena 16enne 17enne, giravo tra mirc e c6, e molte ragazze poi le ho incontrate, e non si sono spaventate (ovviamente glielo dicevo fin dall'inizio che ero bello grosso, non mi sono mai vergognato di me stesso) che poi quando ho avuto la macchina, è stato ancora meglio potevo mirare in tutta la provincia di napoli e salerno dicevo hai tu il potere, nel senso puoi "consultare" prima di provare, cercane una con cui condividi molte cose come dicevo sopra, per me l'obesita' è solo una questione di salute, ed è l'unica ragione per cui dimagrirei, le ragioni sociali, basta un po' di buona volonta' ed ottimismo e si superano facilmente
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Poi non è che io sto sempre a mangiare però qiuando lo faccio lo faccio con gusto (che sia la fiorentina al sangue da 1kg piuttosto che il menù XXL king size del burger king piuttosto che mezzo chilo di gelato artigianale fragola-cocco-pistacchio )Non sarà godersi la vita per come lo intendete voi (ed infatti in altri thread mi è già stato detto che la mia è una vita molto noiosa... da suicidio diciamo) ma mi basta e avanza
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Invece un giorno mi sono lasciato convincere a salire sulla bilancia in farmacia e di fronte alla mia incredulità è comparso un bel 105 kg. Adesso in tre settimane ho perso 6,5kg e conto di raggiungere i 90 entro la fine dell'estate. Dare un consiglio (come ha fatto mia moglie) è ben diverso dall'imporre....se uno non vuole dimagrire non c'è nulla da fare.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il tuo commento è alquanto fuoriluogo, se mi hai quotata per rispondere al mio post. se mi hai quotata per dire una cosa che non centrava con me, cambia la faccenda
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se non vuole dimagrire ha poco da essere insistente....anche perchè può ottenere solo l'effetto contrario.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Come conosco prsone a cui piace Nadia Rinaldi, che pure è bella cicciona
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
posso aggiungere un particolare?
il sovrappeso eccessivo comporta anche seri rischi per la colonna vertebrale... ....e chi ha sofferto di sciatica (per esempio) lo sa bene di cosa parlo
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
è un problema genegetico..
chi ha famigliari cicciotti, vuoi o non vuoi avrà sempre tendenza ad ingrassare, per cui deve stare sempre attento al cibo che ingozza Per queste persone la differenza frà ingrassare e dimagrire è tutta in quei pochi grammi di carboidrati e zucccheri in più al giorno.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

)
mi diceva, che piu' era grande il ragazzo, piu' si sentiva protetta
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!