|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
io sono dimagrito per una serie di fattori che pero' non sono assolutamente dipendenti dal fatto che non ero in pace con me stesso perche' grasso... appena tornero' stabilmente a casa credoche in pochi mesi recuperero' i 20 chili persi
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque è un discorso generale. Anche se un mio amico cominciasse a drogarsi, bere eccessivamente, è logico che glielo farei notare fortemente. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Sei disinformato tesoro: i gusti sono vari, non a tutti piacciono i ragazzi o le ragazze magre: la gente cicciona rimorchia eccome, sia etero che gay, esistono anche siti per etero ma io conosco solo quelli gay, cerca bearwww, italianbears, orsiitaliani, bearlounge, ecc tanto per farti un'idea sul fatto che a tanta gente le persone grasse piacciono e pure molto p.s. i miei ex sono stati tutti tra i 90 kg ed i 140, tutti boni da paura
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ps che non sia la figlia di fantozzi magari C;.a;.z;.a;.
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
beh io sono sempre stato molto in carne, e di donne a cui sono piaciuto ce n'erano tante, e anche molto molto carine ma erano ragazze normali, conquistate in altri modi, e non perchè erano "feticiste" mi è capitata anche una ragazza che a 130kg per 1,80 mi disse che ero troppo magro, e dovevo ingrassare mi diceva, che piu' era grande il ragazzo, piu' si sentiva protetta
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se non avessi avuto il trauma di essere mollato penso non avrei fatto tali cose, e molte altre fatte poi ( km e km in bicicletta sotta la pioggia d'inverno, ore e ore di trekking su montagne sperdute fino a notte fonda, beach volley a oltranza come neppure a 18 anni facevo... e via dicendo...ho perso una donna ma ho trovato me stesso.... )Ecco perchè presumo che per cambiare veramente ci vuole lo SHOCK !!! ...
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 21-06-2009 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque ad esempio mia madre è cicciona e, nonostante l'età (oltre i 50) ancora riceve molti complimenti, perchè è una bella donna...al mare l'estate scorsa in due ci hanno provato con lei, uno era pure sulla 40ina e discreto, ovviamente lei non li ha manco cacati, ma fa comunque piacere ricevere complimenti...questo per dire che c'è tanta gente a cui piacciono le persone in carne, e che non è vero che magrezza=bellezza...ho colleghi e colleghe magri, eppure sono dei cessi indicibili
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
ps. foto.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
alla salute non ci pensate? Quella è la priorità assoluta per cui dimagrire. Adesso siete giovani e non lo capirete mai veramente i problemi che l'obesità crea e che dà giovani non pesano mentre da grandi sono dei macigni.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Cerca di fargli un discorso in modo tale da:
- convincerlo ad aver piacere/desiderio di dimagrire; e contemporaneamente - convincerlo in modo tale che provi dolore a non dimagrire; In questa opera di convincimento cerca di non imporre il tuo pensiero, ma tramite opportune domande indurlo a giungere alla conclusione da te voluta. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Scherzo ovviamente, nessuna discriminante Comunque ovvio che i gusti sono personali, io parlavo che comunque mediamente può essere così. Penso che l'80% preferisca una ragazza giusta piuttosto che una obesa. Sono pure io per un po' di carne piuttosto che una ragazza secca |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate, vorrei chiedere a tutti coloro che consigliano discorsi etc etc, su cosa fareste leva?
ritengo che nel 2009 una persona, a meno di non essere totalmente idiota, sia perfettamente a conoscenza dei rischi di salute connessi all'obesità. Allo stesso modo, a meno di non vivere da eremita, se l'obesità porta al tizio problemi a relazionarsi o a praticare qualsiasi attività è perfettamente in grado di rendersene conto benissimo. mi pare evidente che abbia messo nella bilancia i pro e i contro e quindi abbia deciso come ritiene meglio per se stesso (e includo tutto le difficoltà del caso per dimagrire) e vi parlo da persona che aveva problemi con l'alimentazione, seppur di magrezza, che ha sempre fatto un bilancio tra pro e contro fino al giorno in cui i contro hanno avuto la peggio ed ho deciso di recuperare i Kg perduti. Inutile aggiungere che discorsetti vari non hanno avuto alcun effetto.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
perchè devo vivere da malato per morire da sano?
meglio godersi la vita e morire 10 anni prima cavolo son completamente astemio, mai fumato nemmeno una sigaretta, mai bevuto un caffè, niente droge, niente donne, non scommetto, non butto soldi in vestiti/scarpe/occhiali di marca, ho smesso anche di upgradare il pc una volta l'anno, non mi interessa avere l'auto o la moto superfiga... lasciatemi almeno mangiare in pace
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
mi diceva, che piu' era grande il ragazzo, piu' si sentiva protetta
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000